Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sabatini è un buon talent scout, ma costruire una squadra è tutta un'altra cosa.

Io gli farei fare il consulente, ma poi serve un DS serio in grado di individuare cosa realmente serve e cosa è superfluo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Splash21 il 18 Lug 2012, 12:28
Sembra la Lazio di Sabatini con qualche aiuto in più e con un budget migliore

e risultati, fino ad ora, peggiori.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 11:27
A me Destro piace da morire, per me e' un potenziale fenomeno (ma lo penso anche di Matri, per esempio, quindi non so quanto io faccia testo).
Il problema e' che mi sembra che i sacchidemmerda siano completamente sperduti e conducano queste operazioni a naso, come se ci fosse una nebbia fittissima. L'anno scorso uguale, acquisti onerosi, prestiti improbabili, una rivoluzione (tra l'altro mettendo insieme una rosa che per me era rispettabile); quest'anno cambiamenti ancora a cazzo, via Borini che e' stato il piu' forte e se uno guarda lo schieramento attuale sarebbe il piu' utile, via Kjaer, che era arrivato pieno di promesse, bocciato Jose Angel che doveva essere un fenomeno, via la garanzia Juan, in crisi anche Stekelemburg arrivato al solito con gran pompa, dentro Piris, dodo, castan, bradley (anche di lui sono innamorato) ma insomma mi pare che si mischi la minestra ogni anno in modo assolutamente casuale, Sabatini-style, un bordello da paura.
Per me sono alla deriva.

Ho scritto più o meno la stessa cosa giorni fa sul topic di Borini, citando anche l'inconfondibile impronta di Sabatini sul mercato. Raccattano occasioni in giro per il mondo, quando beccano la società che si impunta sulle proprie richieste , perentoriamente, si tirano indietro e vanno a cercare il saldo da un'altra parte. Prestiti o formule d'acquisto fantasiose: dell'ultimo mercato, con più di dieci nomi in entrata, solo quattro sono stati presi a titolo definitivo. E la suddetta campagna acquisti è stata prima bocciata dal campo, poi sconfessata dalla società, quasi in toto. 12 mesi fa, mentre gente sognava e temeva, a seconda delle fazioni, i Drogba per la panchina per un ciclo di trionfi indimenticabile, scrissi che l'ameregani al massimo avrebbero potuto emulare, negli anni, un progetto alla Lotito , qualora la dirigenza avesse operato bene. Per ora stiamo su quel livello, con un budget maggiore, una spinta su più fronti (come dice Splash) e senza essere passati per il calvario del fallimento tecnico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono in un progetto Lotito, ma tre anni fa.
Il budget innanzitutto non mi sembra superiore. Per ora hanno speso meno dei soldi incassati per Borini, poi vedremo con che formule arriveranno tutti questi nomi.
Secondo, la Lazio col progresso di Tare e' arrivata a mettere le mani su giocatori di gran livello come Hernanes, Klose, Lulic e Ederson, trovando formule di acquisto convenienti. I vari Piris, Dodo, castan ecc ecc vedremo come ho detto quando arrivano con che formula arrivano. Bravi su Bradley.
Terzo, se si continua a cambiare indiscriminatamente non si stabilisce mai una solidita' di squadra. Questa e' l'altra gran differenza con noi. Noi continuiamo a tenere una intelaiatura salda basata su chi si e' ben comportato negli anni precedenti, senza necessariamente sventolalrli mai come acquisti fenomenali, anzi spesso massacrandoli per poi doverci ricredere. Loro invece stanno smantellando la squadra gia' di per se confusa dell'anno scorso, con una ulteriore rivoluzione culturale dopo quella annunciata l'anno scorso.
Ripeto, per me sono completamente allo sbando, con Sabatini che fa il Sabatini e Baldini che per me passa parecchio tempo a sfogliare la margherita sulle varie offerte che gli arrivano dall'estero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Posso dire una cosa impopolare? Da quel poco che ho visto...per me Castan è buono (spero di sbagliarmi  :pp).

porgascogne

Visitatore
la aesse, in attesa di prende un destro in faccia, ha preso la bumba
poi dicono che zema non fa prende nulla ai propri calciatori...

est1900

Visitatore
Ma insomma l'hanno preso Ernesto (er [...]e Destro)?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Ibra : ' giocare nel PSG è un sogno che si avvera '. :lol:

Ma almeno cambiasse frase no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2012, 16:07

Ma almeno cambiasse frase no ?

Hahahhaahha per me lo fa apposta  :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2012, 16:07

Beh, 14 milioni netti all'anno, sono un bel sogno.
Con la tassazione francese, e con le modiche fiscali che sono previste, potrebbero arrivare a 80 milioni lordi l'anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Galliani dice ch non arriveranno più top player , c.v.d.

1) godo
2) il milan arriva dal quarto posto in giù l'anno prossimo
3) ci saranno 2/3 anni di dominio juventino , con napoli outsider , imho. Noi..vediamo un pò..

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2012, 12:46
Galliani dice ch non arriveranno più top player , c.v.d.

1) godo
2) il milan arriva dal quarto posto in giù l'anno prossimo
3) ci saranno 2/3 anni di dominio juventino , con napoli outsider , imho. Noi..vediamo un pò..
quale elemento della rosa del napoli ti fa pensare che potrà essere un outsider?
Noi siamo più forti per esempio,oltre al fatto che siamo arrivati sopra.Loro vendono noi compriamo,vediamo un po' chi sarà l'outsider.

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Fabio Simplicio ha rescisso il proprio contratto con la roma, nel futuro del centrocampista potrebbe esserci il Giappone :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Milan prenderà giocatori di calibro nazionale, come Matri...o Destro. Punterà comunque a vincere il campionato, anche se dovrà dire addio alle sfide con le grandi d'Europa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Esprit Libre il 18 Lug 2012, 14:43
Posso dire una cosa impopolare? Da quel poco che ho visto...per me Castan è buono (spero di sbagliarmi  :pp).

te do' ragione. io punto tutto su frangiesco "sfascia spogliatoi" totti

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: bellodecasa il 19 Lug 2012, 17:58
Fabio Simplicio ha rescisso il proprio contratto con la roma, nel futuro del centrocampista potrebbe esserci il Giappone :D
Bisogna ammettere che il "trattamento" Zeman a qualcosa serve, se dopo Juan sono riusciti a liberarsi pure di Simplicio.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Esprit Libre il 18 Lug 2012, 14:43
anche Tachsidis è buono

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Pure Jose Angle, Kjaer, Burdisso jr, Gago erano "buoni". Per non parlare dei fenomeni Lamela e Bojan. Eppure 2 derby su 2 e sono arrivati dietro.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pure Jose Angle, Kjaer, Burdisso jr, Gago erano "buoni". Per non parlare dei fenomeni Lamela e Bojan. Eppure 2 derby su 2 e sono arrivati dietro.
Il problema loro sono le fasce (non solo il loro in verità) e comunque hanno bisogno almeno di un altro centrale, visto che Burdisso rientra da un brutto infortunio.
Nel complesso non stanno messi tanto bene, però ho visto castan e non mi è dispiaciuto, non che possa essere un fenomeno, però mi è sembrato uno di sostanza, che bada al sodo.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
non c entra nulla anche Cisse e Edersono sono buoni
poi magari uno fallisce per un motivo o un altro
e l altro chissà
in teoria Bradley, Tachsidis e Destro è una signora campagna acquisti

Discussione precedente - Discussione successiva