"Il Manchester City non molla Daniele De Rossi. Mancini vuole a tutti i costi il centrocampista della Nazionale italiana e dopo i contatti tra l'allenatore ex Inter e Lazio, con la dirigenza dei Citizen, lo sceicco Mansour, patron dei City, si è deciso a puntare tutto sul romanista.
Sul piatto sono pronti 35 milioni di euro per convincere la Roma a far partire il giocatore, mentre per De Rossi è pronto un contratto stellare da 8 milioni di euro l'anno.
A queste cifre la coppia Sabatini-Baldini inizia a vacillare, il 29enne centrocampista giallorosso ha rinnovato il contratto con la Roma che ora è in scadenza nel 2017, a 5,5 milioni di euro netti a stagione (quasi 10 milioni di euro lordi a stagione). Ingaggio che pesa sulle casse romaniste, e insieme al cash inglese permetterebbe di far rifiatare le finanze giallorosse.
Ma De Rossi, vuole la Roma e l'ha già dimostrato, quindi la decisione a questo punto spetta solo alla Roma."
asroma24.com
ma De Rossi vuole solo la Roma....