Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
no , almeno non credo , Inter e Milan stanno attraversando il periodo più buio della loro storia , addirittura il Milan fuori dalle coppe da 3 anni di fila ; ma soprattutto non hanno la forza economica degli anni precedenti .
Ricordo gli anni della Lazio di Cragnotti ma anche con Sensi , dove le polemiche erano all'ordine del giorno con Inter , Milan e Juventus .

Poi scusa , come non sono vassalli/servi della Juventus ??
Tra stadio dei cani e diritti tv stanno pappa e ciccia ...poi su Pjanic hanno fatto un affare entrambi ; una per risolvere la grana fair play e l'altra ha preso un giocatore valido per il centrocampo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Ago 2016, 12:56
@strike
no , almeno non credo , Inter e Milan stanno attraversando il periodo più buio della loro storia , addirittura il Milan fuori dalle coppe da 3 anni di fila ; ma soprattutto non hanno la forza economica degli anni precedenti .
Ricordo gli anni della Lazio di Cragnotti ma anche con Sensi , dove le polemiche erano all'ordine del giorno con Inter , Milan e Juventus .

Poi scusa , come non sono vassalli/servi della Juventus ??
Tra stadio dei cani e diritti tv stanno pappa e ciccia ...poi su Pjanic hanno fatto un affare entrambi ; una per risolvere la grana fair play e l'altra ha preso un giocatore valido per il centrocampo.

Perdonami un piccolo OT sulle milanesi.
Sono abbastanza grandicello e ricordo periodi di merda sulle milanesi, diciamo ultimo periodo di Fraizzoli per l'Inter e Colombo/Farina per il Milan che è stato anche in B, scendendo anche sul campo e non solo per le scommesse. Nello stesso periodo pararono il q. alla grande ai pezzenti (consiglio sempre la lettura del libro di Petrini in questo caso).

Pjianic: dovevano rientrare del trentino finanziato da Goldman Sachs; o vendevano lui o Mainculan, nun ce so Cristi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Perdonami un piccolo OT sulle milanesi.
Sono abbastanza grandicello e ricordo periodi di merda sulle milanesi, diciamo ultimo periodo di Fraizzoli per l'Inter e Colombo/Farina per il Milan che è stato anche in B, scendendo anche sul campo e non solo per le scommesse. Nello stesso periodo pararono il q. alla grande ai pezzenti (consiglio sempre la lettura del libro di Petrini in questo caso).

Pjianic: dovevano rientrare del trentino finanziato da Goldman Sachs; o vendevano lui o Mainculan, nun ce so Cristi.

Certo ma mai contemporaneamente sono state cosi scarse Inter e Milan ,come ora , penso inoltre che non sia mai successo che in 5 anni una delle due non avesse vinto uno scudetto (possiamo controllare) o addirittura un trofeo , tipo Coppa Italia .
Adesso l'Inter si sta riprendendo vediamo il Milan , ma se verranno confermate le premesse di questi capitali che investiranno i cinesi pensi che prenderanno Dodo , Romagnoli o Bertolacci dai cani o che se torneranno competitive , staranno zitte e buone quando ci saranno partite come genoa-cani palesemente truccate ?
Ad oggi , c'è la Juventus a cui stanno bene perché sono loro alleati e non gli danno tanto fastidio a livello di scudetto e il Napoli , che ha tanti problemi interni .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Dopo la prima giornata di campionato, visti i risultati, chi farà affari con noi? Abbiamo diversi problemi, ne cito tre...
Vice Candreva, Keita, Marchetti, scambi in vista?
Speriamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.743
I zozzi vendono qualcuno o mantengono questa squadra?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.529
Citazione di: Blueline il 24 Ago 2016, 17:50
I zozzi vendono qualcuno o mantengono questa squadra?

Pallocca, ha dichiarato incedibili orangolan , manovellas e nientepopodimeno paredes .
Indi per cui , vendono coccodenonna.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: arturo il 24 Ago 2016, 21:28
Pallocca, ha dichiarato incedibili orangolan , manovellas e nientepopodimeno paredes .
Indi per cui , vendono coccodenonna.
E capitan trinchetto?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.712
Citazione di: Constantine il 24 Ago 2016, 22:34
E capitan trinchetto?

tu spenderesti 13 milioni lordi l'anno di ingaggio per mr ceres ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: sharp il 24 Ago 2016, 22:37
tu spenderesti 13 milioni lordi l'anno di ingaggio per mr ceres ??

Metti in discussione Capitan Ceres?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.550
appena sentito su Sky sport servizio sulla riomma....e al solito mi sorge la domanda se davvero si credono tutti che siamo imbecilli....vengo al dunque...la stessa ski ieri manda l'intervista prepartita di Strontzman...in cui parla chiaro e solo dell'importanza della partita per il ritorno economico....segno che qualcuno li ha sensibilizzati sulla cosa...oggi....dopo l'eliminazione...la conduttrice chiede al giornalista riommico se cambieranno le strategie di mercato ora....e il riommico travestito da giornalista risponde...( testuali parole ) " MA NO ! L' EVENTUALE MANCATO INTROITO ERA GIA STATO MESSO A BILANCIO " .....ho spento la tv...onde evitare di lanciare  il posacenere sullo schermo...che  un altro televisore al momento non me  lo posso comprare.... 8) :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.743
Citazione di: Constantine il 24 Ago 2016, 22:34
E capitan trinchetto?
Se lo comprassi io, certo che lo venderebbero.  :))
Purtroppo per loro Blueline non è un grullo....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-gabbiadini-non-convince-pedina-per-una-punta-piu-funzionale-869261

Ah, quante ne ho lette che bisognava fare carte false per Gabbiadini, che Tare era un incapace perché non prendeva questo fenomeno....

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: inquisitor il 25 Ago 2016, 09:28
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-gabbiadini-non-convince-pedina-per-una-punta-piu-funzionale-869261

Ah, quante ne ho lette che bisognava fare carte false per Gabbiadini, che Tare era un incapace perché non prendeva questo fenomeno....
secondo me, se lo metti in una squadra che gioca con due punte, questo è un signor giocatore!
Immobile-Gabbiadini sarebbe una coppia fantastica (con Anderson sulla trequarti poi, chetelodicoaffare)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Il fatto che Sarri non lo ritenga funzionale al suo attacco non significa che Gabbiadini non sia un buon attaccante.
Per quanto riguarda il Napoli, ho l'impressione che la cessione di Higuain, non solo li ha indeboliti, ma ha creato una confusione notevole.
Prova ne è, a mio parere, il fatto che dopo aver speso 31 milioni per Milik, stanno cercando Kalinic.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Per me invece si sono resi conto che la cifra tecnica di Gabbiadini è da Chievo, Atalanta, al massimo Samp. Come si alza il livello il suo posto è la panca, come volevasi dimostrare.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: inquisitor il 25 Ago 2016, 10:30
Per me invece si sono resi conto che la cifra tecnica di Gabbiadini è da Chievo, Atalanta, al massimo Samp. Come si alza il livello il suo posto è la panca, come volevasi dimostrare.
d'accordo con te, mai piaciuto  gabbiadini, bravo solo a liberare il bel tiro che possiede, non è  un'ala né un attaccante completo, sarri non lo fa giocare perché non apporta nessun contributo alla squadra.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Hanno già messo le mani avanti sul fatto che non venderanno nessuno, excusatio non petita....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Carte false, che magari è quello che pretendono sia il napoli sia il giocatore, no.
Ma una operazione dai costi tipo Immobile, e anche meno, per me magari.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Kalinic-Milic, intrigante come coppia. Se si assortiscono bene fanno dai 15 ai 20 gol a testa.

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Gabbiadini in coppia con Immobile sarebbe un bel vedere.

Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere Jovetic da noi... se può permetterselo la Florentia Viola non vedo perchè non potremmo noi

Discussione precedente - Discussione successiva