Citazione di: thexfactor il 15 Lug 2016, 19:44
Il punto lo hai azzeccato prima. Spendere 90 milioni per un solo giocatore è esagerato, poi con un buon ds chi si vede quel malloppo ti tira su una bella squadra. Per prenderlo la Juve vende Pogba? Bene quei soldi li puoi investire su giocatori giovani, non su un attaccante che, per quanto bravo, ha già 29 anni. Punterei su Tielemans, Sanchez, G. Jesus e, soprattutto Bernardeschi.
Purtroppo (o per fortuna), il calcio non è il fantacalcio fatto con gli amici del calcetto.
"Offro 50 milioni per Diego Costa". Ok, tuo.
Diego Costa è un giocatore che vuole un ingaggio pesante, che magari è al centro del progetto del Chelsea e viceversa, e nell'eventualità fosse anche disposto a partire, potrebbe non volere il Napoli (che non sarebbe il primo, soprattutto quest'anno...Klassen, Zielinsky, Witsel ecc...).
Parliamoci chiaro; Higuain se ne va da Napoli perchè non vede un progetto mirato a vincere e una proprietà che voglia investire seriamente in questo senso. Higuain se ne va, perchè a Napoli pensa non vincerà mai niente.
Al contrario, io penso che con 90 milioni sei il pollo di turno, e ti riempi la rosa di giocatoretti (Pereyra, Giaccherini e roba del genere) e/o vai a pagare il Benteke di turno 40/50 mln.
Higuain alla Juve per 94 milioni? Mammagari, mporta na sega se son troppi soldi...mica sono i miei.
Se Marotta e Exor ritengono giusta la spesa (notoriamente parsimoniosi quando si parla di Juve), per me è il carnevale di Rio con i carri allegorici pieni di culi brasiliani davanti alla mia faccia.