Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Libeccio77 il 27 Lug 2016, 17:26
C'entra poco in questa discussione e mi scuso sin da subito, ma visto che il 27 agosto ce la giochiamo con voi alle 18 di Sabato e visto che potrei voler ardentemente venire a trovare i miei carissimi suoceri  :), sarebbe salubre cercare qualche biglietto in tribuna tevere (o da qualche parte nei distinti, ma non in mezzo ai tifosi ospiti) per vedere la partita con mia moglie laziale o vado a cercar rogne?

può essere che ci sarete solo voi juventini. Comunque vai tranquillo, sono andato in tevere con la mia ragazza juventina ed è andato tutto ok per lei. L'importante è che non insulti la gente intorno a te, come fece un cojote interista a Lazio inter con banti arbitro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2016, 00:00
Voglio capi che altro buffo s accollano
Mortacci loro.

Diritto a 16 , manco obbligo.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2016, 17:58
In genere dipende da chi trovi vicino, di solito se non si fanno scene, diciamo, scomposte non esistono grandi problemi, magari fai un regalo alla tua signora (quella vera no la virtùale) e con una visibile lazialotta vicino riduci ancora di più la possibilità di eventuali rogne.

P.S. comunque questa volta avrai poco da esultare 8)

No, no, non sono il tipo da sceneggiate o esultanze sguaiate, in nessun caso.

Per star tranquiili, le faccio rispolverare la maglia di Signori.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho capito male o Libeccio si scopa la moglie di thexfactor? Forti sti juventini.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: vagabond il 27 Lug 2016, 17:59
può essere che ci sarete solo voi juventini. Comunque vai tranquillo, sono andato in tevere con la mia ragazza juventina ed è andato tutto ok per lei. L'importante è che non insulti la gente intorno a te, come fece un cojote interista a Lazio inter con banti arbitro.

Dopo essere sopravvissuto nel parterre di tribuna al Franchi in un Fiorentina-Juve di 7/8 anni fa, non dovrei aver problemi.
Se riesco a convincerla a tornare all'Olimpico, vengo a vedere il Pipita che battezza Marchetti!  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora dovrai guardarti il riscaldamento pre-partita.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Libeccio77 il 27 Lug 2016, 18:48
Dopo essere sopravvissuto nel parterre di tribuna al Franchi in un Fiorentina-Juve di 7/8 anni fa, non dovrei aver problemi.
Se riesco a convincerla a tornare all'Olimpico, vengo a vedere il Pipita che battezza Marchetti!  :)

Farai la fine di Tirzan :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Libeccio77 il 27 Lug 2016, 18:48
Cioè Higuain segna al secondo portiere della juve in panchina?

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 18:43
Ho capito male o Libeccio si scopa la moglie di thexfactor? Forti sti juventini.
Te possa morì la vacca tua e quella del tuo vicino de terreno! :)

P.S. Non sono romano, l'ho scritto bene?  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'espressione non è romana, è "burina", cioè di quella sana provincia del Lazio piena de laziali come i due fratelli di Valmontone che infestano questo forum e a cui spesso mando questo augurio. Perciò si scrive in burinese, ma questo cambia a seconda della zona.
Io lo scrivo "tesse pozza muri' la vacca".
Non c'è niente di meno romano. A Roma le vacche non sappiamo neanche come sono fatte. Basta che i burini ce portano il latte noi stamo a posto.

VecchiaGuardia68

*
Lazionetter newbie
* 23
Il Lione ha appena comunicato tramite account ufficiale twitter che Tolisso non si muove dal Lione.
Bye bye Napoli!

Aulas l'ha fregati un'altra volta dopo averlo fatto con Gonalons lo scorso anno.  :)

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2016, 09:09
Giusto perché parla napoletano se no sembra uno dei nostri.

Ma me fa troppo ride

Non date visibilità a 'sto poveretto. Il negozio in questione sta a 100mt da casa mia e fidatevi di me se vi dico che come uomo vale 0.

Ps Me da tanto l'idea di uno delle merde: borioso all'inverosimile che se crede il padrone del mondo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 20:04
L'espressione non è romana, è "burina", cioè di quella sana provincia del Lazio piena de laziali come i due fratelli di Valmontone che infestano questo forum e a cui spesso mando questo augurio. Perciò si scrive in burinese, ma questo cambia a seconda della zona.
Non c'è niente di meno romano. A Roma le vacche non sappiamo neanche come sono fatte. Basta che i burini ce portano il latte noi stamo a posto.
:)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: VecchiaGuardia68 il 27 Lug 2016, 20:13
Il Lione ha appena comunicato tramite account ufficiale twitter che Tolisso non si muove dal Lione.
Bye bye Napoli!

Aulas l'ha fregati un'altra volta dopo averlo fatto con Gonalons lo scorso anno.  :)

Annullata la presentazione ufficiale del Napoli.
Mi sa che l'anno prossimo poche squadre faranno il ritiro in Italia.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Vedo che più d'uno ha dato da intendere che Marchetti sia in procinto di passare alla Juve.

Ma che, davero?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Scusa Tarà, ma come mi spieghi che io, che sono burino doc, questa espressione la leggo oggi per la prima volta della mia non brevissima vita, mentre tu la sai scrivere e ne conosci pure l'etimologia?
:) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diciamo che con la burinia ho contatti di sangue :)

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Vedo che voi tutti della civiltà contadina laziale avete un'ignoranza crassa. Uno che entra dentro una stalla e vuol male al padrone gli è sufficiente dire: "che belle vacche che hai!" e verrà cacciato via in malo modo.
La dizione corretta per evitare ciò è: "che belle vacche che hai, Sant'Antonio le guardi!"

Patato

*
Lazionetter
* 191
Gira e rigira su sto forum se finisce sempre a parlà de vacche!!!

:pp :pp :pp

Discussione precedente - Discussione successiva