Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.147
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 13:39
Intanto John Stones dall'Everton al M. City per 60 milioni circa.

Avete letto bene.

Praticamente ogni estate è una lotta tra ManUtd, ManCity, PSG e Real Madrid a chi spende la maggiore fraccata di milioni sopravvalutando giocatori. Un po' come fare a gara a chi ce l'ha più lungo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.289
Dai Per lo meno Stones non è una sega a motore tipo Mangala

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Cavanda al Galatasaray, alla fine il salto di qualità l'ha fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.147
Citazione di: edge24 il 09 Ago 2016, 15:18
Dai Per lo meno Stones non è una sega a motore tipo Mangala

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello che hanno speso per Mangala è qualcosa di inspiegabile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
Citazione di: RohanKishibe il 09 Ago 2016, 16:09
Cavanda al Galatasaray, alla fine il salto di qualità l'ha fatto
Galatasaray fuori dalle coppe ed in grave crisi finanziaria....diciamo nella sua fase peggiore...come se un argentino avesse commentato il passaggio dei gemelli Filippini alla Lazio, pensando che quella Lazio era quella  di Cragnotti....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.077
L'affondo decisivo prima dei preliminari di Champions: è il piano per Diawara che Walter Sabatini ha presentato e confermato al Bologna nell'incontro di due giorni fa. Il ds giallorosso conserva da tempo sia un accordo con i felsinei sia con l'entourage del giocatore. Al club rossoblu è stata garantita una cifra di 15 milioni con l'inserimento del giovane Sadiq, mentre con il calciatore classe '97 c'è un'intesa di massima per un quinquennale a circa 800.000 euro a stagione. Il Napoli resta sullo sfondo insieme alla Juve: il club bianconero ha fatto un sondaggio tre giorni fa senza però premere il piede sull'acceleratore. L'eventuale inserimento di Diawara è collegato alla partenza di Paredes. Il centrocampista argentino non ha mai convinto Spalletti, che ha dato il via libera a Sabatini per valutare le offerte dello Zenit, del Monaco, della Juventus e del Milan. La prima offerta del club russo è sui 15 milioni di euro, ma potrebbe arrivare presto a quota 20. La proposta dei bianconeri, intenzionati a girare nel caso l'ex Boca all'Empoli, è ferma invece a 14 milioni di euro. Diawara, in rotta con il Bologna e seguito anche all'estero, continua con il suo programma di allenamento personalizzato, sperando di poter vestire presto la maglia giallorossa

Questo l'ho letto poco fa sul menzognero........a parte la solita leccata al cu.lo di Mr marboro, ma voi ce la vedete la juve 'proporre' 14M per Paredes? Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.077
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Ago 2016, 15:36
Può essere ma queste sono le cifre della Premier

Dove girano più soldi che Marie pe' Roma.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L ex Palermo è fortissimo...ma a quanto l hanno venduto?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.926
Calleri al West Ham (in prestito) niente Bacca quindi

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Libeccio77 il 10 Ago 2016, 16:05
Vabbè, ma Isla è un malus, mica un bonus.
:)
Il solito juventino  ;) :beer:
A parte gli scherzi., a quel prezzo cosa avrebbe potuto trovare di meglio sulla fascia.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: thexfactor il 11 Ago 2016, 16:43
Il solito juventino  ;) :beer:
A parte gli scherzi., a quel prezzo cosa avrebbe potuto trovare di meglio sulla fascia.

Quella è una cifra di tutto rispetto, per una società come il Cagliari.

Credo che sia una gabella che hanno dovuto pagarci, visti i giri di giocatori tra noi e loro (oltre che rendere qualche favore garantendo la plusvalenza), altrimenti non si spiega.

Al contrario del pensiero comune ed opinione del tutto personale, non mi sono mai piaciute le neopromosse allestite tipo cimitero degli elefanti. Mi pare una strada che riporta dritti in serie B.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.004
Citazione di: Libeccio77 il 11 Ago 2016, 22:30
Quella è una cifra di tutto rispetto, per una società come il Cagliari.

Credo che sia una gabella che hanno dovuto pagarci, visti i giri di giocatori tra noi e loro (oltre che rendere qualche favore garantendo la plusvalenza), altrimenti non si spiega.

Al contrario del pensiero comune ed opinione del tutto personale, non mi sono mai piaciute le neopromosse allestite tipo cimitero degli elefanti. Mi pare una strada che riporta dritti in serie B.

Mah, guarda, anche io ho questo timore riguardo il Cagliari. Acquisti sulla carta superiori alla media delle squadre di media-bassa classifica, però, boh, 'sta sensazione da cimitero degli elefanti me l'ha data anche a me. Staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.147
Pare che l'Inter abbia praticamente chiuso per Joao Mario alla modifica cifra di 45 milioni. E poi tiravano sul prezzo per Candreva...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Boh, a me all'Europeo non ha fatto impazzire...

Discussione precedente - Discussione successiva