Calciomercato invernale 2013

Aperto da ilprofeta, 03 Gen 2013, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
in realtà sarebbe fòrmica: un po' fuori moda

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2013, 09:05
in realtà sarebbe fòrmica: un po' fuori moda

Però è resistente e si pulisce con una passata di straccio.   8)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Non capisco perché il Milan si ostini a voler prendere attaccanti e trequartista, quando secondo me avrebbe bisogno di una mezza rivoluzione in difesa. Tra l'altro ieri leggevo degli ingaggi dei rossoneri: 4 milioni per Mexes? Folli!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: chuck6 il 25 Gen 2013, 11:07
Non capisco perché il Milan si ostini a voler prendere attaccanti e trequartista, quando secondo me avrebbe bisogno di una mezza rivoluzione in difesa. Tra l'altro ieri leggevo degli ingaggi dei rossoneri: 4 milioni per Mexes? Folli!

Preso a parametro zero, uno dei peggiori colpi a parametro zero considerando l'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Appunto, parametro 0 ma zavorra non indifferente. Poi le alternative sono Zapata, Acerbi, Yepes... io agli ottavi di Champions non mi presenterei.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questi di tuttosport vanno internati. Per indicare che c'e' una attesa sul fronte Juventus-Lione, il titolo: Lisandropausa.

:wall:

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.418

Calcio: Real pensa a Stekelenburg
25 Gennaio 2013 13:24 SPORT

(ANSA) - ROMA - Ci sono anche il romanista Marteen Stekelenburg e l'ex interista Julio Cesar (ora al Qpr) tra i candidati a sostituire l'infortunato Iker Casillas nella porta del Real Madrid, dopo l'infortunio patito dall'estremo difensore dei blancos che lo terra' fuori per due mesi. A fare i nomi e' 'As' che stila una lista di possibili sostituti. Oltre ai due, la stampa madrilena fa anche i nomi di Handanovic (Inter), Brkic (Udinese), Ter Stegen (Borussia M.bach), Akinfeev (Cska) e Adler (Amburgo).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
leggendo di boselli me vado a spizzà la rosa dell'estudiantes..

ANGELERI! ve lo ricordate angeleri?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Zaccardo ufficiale al Milan, al Parma Mesbah e Strasser.

Abate e Antonini vicini a Zenit e Spartak

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma la Juve ha già ufficializzato Lloriente per giugno, giusto? Ma è possibile ufficializzarlo già adesso? Non era possibile dal 1° febbraio?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

La juve ha preso Peluso per sostituire Lucio

La florentia ha preso Rossi e Larrondo ,  il talento polacco Wolski, la punta uruguagia Vecino e il jolly di difesa Commper, cedendo Olivera al genoa.

le merde hanno preso il terzino destro torosidis

il napoli soccer ha preso Calaiò e Armero  cedendo Vargas, Aronica e Dossena

i dentimarci boys hanno preso Rocchi  e venduto Sneijder

il milan ha scambiato Zaccardo con Mesbah e Strasser, vendendo pato in brasile

a parte, FORSE, la florentia nessuno ha fatto un grandissimo mercato. bisogna vedere con chi l'inter sostituirà wes (paulinho pare) e se i gobbi prenderanno un'altra punta...le altre non penso abbiano soldi.

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: A.Voronin il 25 Gen 2013, 19:03
ricapitolando

La florentia ha preso Rossi e Larrondo ,  il talento polacco Wolski, la punta uruguagia Vecino e il jolly di difesa Commper, cedendo Olivera al genoa.

a parte, FORSE, la florentia nessuno ha fatto un grandissimo mercato. bisogna vedere con chi l'inter sostituirà wes (paulinho pare) e se i gobbi prenderanno un'altra punta...le altre non penso abbiano soldi.

salvo colpi dell'ultimo giorno, non credo che questi acquisti cambino di molto gli equilibri, forse solo il napoli ha fatto un passo in avanti

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ergabbedano il 25 Gen 2013, 20:23
salvo colpi dell'ultimo giorno, non credo che questi acquisti cambino di molto gli equilibri, forse solo il napoli ha fatto un passo in avanti

il napoli per me si e' indebolito, la fiorentina rossi lo vede il prossimo anno, l'inter si e' indebolita, il milan pure boh! prendessimo questo centrocampista di ricambio faremmo un ulteriore salto in avanti verso la juve.....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: A.Voronin il 25 Gen 2013, 19:03
ricapitolando

il napoli era già forte e prendendo calaiò vice cavani e armero che è un bel giocatore si è ancora di più rafforzato. purtroppo è  più forte della lazio per me come rosa  :X( e nn mi piace la cosa.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Scambio titanico: Acerbi al Genoa per tutto Constant.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Meranetto il 26 Gen 2013, 12:49
Scambio titanico: Acerbi al Genoa per tutto Constant.
io ho letto mezzo costant per mezzo acerbi

Discussione precedente - Discussione successiva