Calciomercato invernale 2013

Aperto da ilprofeta, 03 Gen 2013, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: chuck6 il 29 Gen 2013, 11:32
Ma il Psg lo sa che dagniele non puó essere schierato in Europa, avendo già giocato la Viale Europa League?

:beer:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Nel giorno in cui vacilla la posizione dell'amato pontefice der carcio, è obbligatorio che il CDS gli tiri su il morale, da qui secondo me la notizia dello scambio Verratti-De Rossi.
Prestito secco, sì come no, i francesi hanno l'anello al naso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 29 Gen 2013, 11:13
A parte la grammatica, cosa c'entra questo post?  :beer:
Sto col cell e nn so bravissimo a scrivere come te perdonami..qualcuno ha detto che finalmente cavani abdràbvia da napoli io ho risp dovevi salire di tre post invece di dire cosa c entra il mess,poi non credo che tu debba stabilire se sia pertinente o meno un mess è

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Idea Florentia: Taddei in prestito per sostituire Cassani.

Poro Nico Lopez, vincerà la palma d'orrido per mancanza di rivali.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2013, 11:56
Sto col cell e nn so bravissimo a scrivere come te perdonami..qualcuno ha detto che finalmente cavani abdràbvia da napoli io ho risp dovevi salire di tre post invece di dire cosa c entra il mess,poi non credo che tu debba stabilire se sia pertinente o meno un mess è

Hai ragione. Scherzavo comunque, mi dispiace te la sia presa così...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 29 Gen 2013, 19:38
Hai ragione. Scherzavo comunque, mi dispiace te la sia presa così...
No tranquillo che Sto cazz de cell mi fa scrivere cose assurse scusa tu

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2013, 19:41
No tranquillo che Sto cazz de cell mi fa scrivere cose assurse scusa tu

Cosa sono le cose assurse ?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sissoko ex juve ai viola...prestito cn diritto di riscatto...come sempre gli ultimi gg qualosa si muove

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Notizia di calciomercato che interessa indirettamente la Lazio: il forte attaccante del Borussia Mönchengladbach Igor de Camargo è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Hoffenheim  ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Regina il 29 Gen 2013, 23:14
Notizia di calciomercato che interessa indirettamente la Lazio: il forte attaccante del Borussia Mönchengladbach Igor de Camargo è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Hoffenheim  ;)

Stavo scrivendo estiqatsi  :pp
poi mi sono ricordato  8)
grazie dell'info  :beer:

e' che stasera ......... abbiamo tutti avuto un malore .

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Il napoli sembra voler chiudere entro oggi Rolando del Porto.Questi ultimi 2 giorni saranno interessantissimi.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: ilprofeta il 30 Gen 2013, 11:11
Il napoli sembra voler chiudere entro oggi Rolando del Porto.Questi ultimi 2 giorni saranno interessantissimi.

Bruciati dall'Inter

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Il mercato in queste ore è in fibrillazione:
l'Inter,dopo aver preso Schelotto,ha affondato il colpo Kuzmanovice tenta di prendere anche Biglia dell'Anderlecht.Il Milan dopo Balotelli farà probabilmente qualcosa e centrocampo.Il primo nome era quello di Poli della Samp,che però sembra aver rifiutato i rossoneri.Sembra avere un accordo con la Juve per giugno.Il club di via Turati ha anche ceduto Urby Emanuelson al Fulham.Il Genoa ha preso Cassani.La Fiorentina sta per concludere l'affare Momo Sissoko con il PSG:prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Colpaccio del Napoli che prende Rolando dal Porto.

Questo è forte forte, mi sarebbe piaciuto se fosse arrivato da noi la prossima estate.
Colpo davvero che fa fare un grosso salto in avanti ai ciucci...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

ATAHOTEL EXECUTIVE - Inter, ritorno di fiamma per Gino Peruzzi

L'Inter si cautela. Nel caso in cui dovesse andare via Jonathan, il club nerazzurro è pronto ad acquistare un altro esterno destro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società di patron Moratti nelle ultime ore è tornata a chiedere informazioni su Gino Peruzzi, calciatore classe '92 di proprietà del Velez dotato di passaporto comunitario.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2013, 13:11
Colpaccio del Napoli che prende Rolando dal Porto.

Questo è forte forte, mi sarebbe piaciuto se fosse arrivato da noi la prossima estate.
Colpo davvero che fa fare un grosso salto in avanti ai ciucci...

Mah, non è più il Rolando degli scorsi anni, tanto che ha perso il posto in nazionale; Vedremo, magari si rilancia e torna sui suoi livelli

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il posto in nazionale l'ha perso perchè non gioca più nel Porto per motivi disciplinari.

Ma il giocatore è forte tale e quale a come era alcuni mesi fa

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: umanoide69 il 30 Gen 2013, 13:24
Scialoja avrà un mancamento:

ATAHOTEL EXECUTIVE - Inter, ritorno di fiamma per Gino Peruzzi

L'Inter si cautela. Nel caso in cui dovesse andare via Jonathan, il club nerazzurro è pronto ad acquistare un altro esterno destro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società di patron Moratti nelle ultime ore è tornata a chiedere informazioni su Gino Peruzzi, calciatore classe '92 di proprietà del Velez dotato di passaporto comunitario.

Gino DEVE approdare nel nostro campionato. Mustache style.  8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 30 Gen 2013, 13:58
Gino DEVE approdare nel nostro campionato. Mustache style.  8)

il problema é che per colpa tua lo reputano ancora comunitario!

Discussione precedente - Discussione successiva