Cambio di proprietà per l'Inter?

Aperto da fabrizio1983, 30 Mag 2013, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sembra che l'inter possa passare in mano a Thohir un indonesiano

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Prima se li dovevano comprare gli arabi, poi i cinesi, adesso tocca agli indonesiani.

I prossimi saranno gli eschimesi o gli zulù?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
quanto vale la Lazio? 100?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Sarebbe veramente rivoluzionario nel calcio/paese Italia, credo.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: io sono della lazio il 31 Mag 2013, 00:09
Mi tengo strettissimo Lotito.

invece di osannare un "lecchino" della politica dovresti esser contento che investitori stranieri vengono ad investire in Italia..... IN PRIMIS farebbe bene all'economia Italiana...... e seconda cosa + importante che + vengono investitori stranieri qua in Italia + c'è ottime possibilità che anche da noi potrebbe arrivare "UN MIRACOLO"....

SPERIAMO ci liberarci  di Lotito prima che scoppi qualche scandalo insabbiato dallo stesso Lotito...... e pur avendo coscenza SPORCA cerca di entrare in politica per diventare parlamentare e godersi L'IMMUNITA' PARLAMENTARE.......

Già che Lotito e tesserato da un CRIMINALE COME BERLUSCONI..... per non parlare che quando REPORT comincia a punzecchiare Lotito......E' SINONIMO DI PESSIMO PRESAGIO!!!!!!!![ /b]

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' tutta 'na tattica per fare abbassare il prezzo agli ammeregani...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: legionale73 il 31 Mag 2013, 10:08
invece di osannare un "lecchino" della politica dovresti esser contento che investitori stranieri vengono ad investire in Italia..... IN PRIMIS farebbe bene all'economia Italiana...... e seconda cosa + importante che + vengono investitori stranieri qua in Italia + c'è ottime possibilità che anche da noi potrebbe arrivare "UN MIRACOLO"....

SPERIAMO ci liberarci  di Lotito prima che scoppi qualche scandalo insabbiato dallo stesso Lotito...... e pur avendo coscenza SPORCA cerca di entrare in politica per diventare parlamentare e godersi L'IMMUNITA' PARLAMENTARE.......

Già che Lotito e tesserato da un CRIMINALE COME BERLUSCONI..... per non parlare che quando REPORT comincia a punzecchiare Lotito......E' SINONIMO DI PESSIMO PRESAGIO!!!!!!!![ /b]

MI spieghi una cosa?
Come è possibile che in questi giorni te roda così tanto er culo?
Come. È. Possibile.

Io non riesco non dico a trovarlo ma nemmeno a immaginarlo un tifoso della Lazio che in questo momento non passi le giornate con un sorriso indelebile stampato in faccia e un bel paio di occhiaie a testimoniare gli atti di onanismo compulsivo.

E  te non hai di meglio da fare invece che spalare merda sul presidente della Lazio, fantasticando di scandali insabbiati che potrebberlo coinvolgerlo. Ognuno è fatto a modo suo, per carità, ma tu hai dei problemi, fidate.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: umanoide69 il 31 Mag 2013, 10:59
MI spieghi una cosa?

In genere non lo scrivo mai.
Ho sempre un certo timore a scriverlo, anche se lo penso.
perché uno si puo' sbagliare.
Pero' secondo me Legionale é un troll.
Della Lazio non gliene frega di meno.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
non lo è.

io davvero non so come un laziale possa essere incazzato. adesso. accendete marione, ve passa tutto.

p.s.
poi, oh, sarebbe fantastico che thohir si comprasse la lazio e spendesse 100 milioni di euro l'anno. mi farebbe felice. ma mai come stefano indagato mauri che sbatte la coppa in faccia a una manica di rosiconi da competizione.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: umanoide69 il 31 Mag 2013, 10:59
MI spieghi una cosa?
Come è possibile che in questi giorni te roda così tanto er culo?
Come. È. Possibile.

beh! ci sono diverse categorie a cui sta' scoppiando la bile, i plastici, gli ellenici e ovviamente gli estinti. :asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: reds1984 il 30 Mag 2013, 22:15
300 milioni la valutazione.
quanto vale la Lazio? 100?

40 milioni. L'ho letto pochi giorni fa. Cerco l'articolo (era in spagnolo credo).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marcantonio il 31 Mag 2013, 11:39
40 milioni. L'ho letto pochi giorni fa. Cerco l'articolo (era in spagnolo credo).

Non era un articolo: era su Lazio Spagna ( www.sslazio.es ), un sito curato da tifosi spagnoli della Lazio e che è molto serio (anche se in questo caso non metto la mano sul fuoco perché non citano fonti). Copio y pego:

Valor LAZIO: ahora vale 40 millones de euros

1) Bayern Munich (665 mln)
2) Manchester United (648 mln)
3) Real Madrid (480 mln)
4) Barcelona (442,8 mln)
5) Chelsea (323,6 mln)
6) Arsenal (317,4 mln)
7) Liverpool (279,4 mln)
8 ) Manchester City (257 mln)
9) Milan (203,6 mln)
10) Borussia Dortmund (201,2 mln)
...
15) Inter FC
20) Napoli
28) AS Roma (63,4 mln)
50) SS Lazio (40,2 mln)

Aumenta el valor de la LAZIO llegando a los 40,2 millones.  Se trata de un aumento sustancial, ya que hace doce meses su valor era cinco millones menos.

EDIT: Tra l'altro, secondo questa versione, il valore dell'Inter, per tornare al topic, non raggiungerebbe nemmeno i 200 milioni. Ma m'informerò un po' meglio sulle fonti perché le società mi sembrano tutte un po' underrated.

Alex_k

Visitatore
Quello è il valore del brand, non della Società.

;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Alex_k il 31 Mag 2013, 11:53
Quello è il valore del brand, non della Società.

;)

Mi ritiro in privato per scontare i miei tradizionali cinque minuti di vergogna.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: legionale73 il 31 Mag 2013, 10:08

Ti consiglio un valium (cit.)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Moratti ha già fatto sapere che non cede l'Inter, la trattativa è come al solito, ovvero per una quota di minoranza della società (si parla di massimo il 30-40%) in modo da ottenere nuove risorse economiche.

Lotito ha già ribadito che neanche lui venderebbe, ma i presidenti di Serie A sono tutti così: vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, vogliono tenere il club e allo stesso tempo ottenere i soldi da parte degli imprenditori stranieri, e penso che da un certo punto di vista fanno anche bene (se solo ci riuscissero).

Discussione precedente - Discussione successiva