Cambio sulla panchina dell'inter

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #40 il: 27 Mar 2012, 17:53 »
Na ma davvero mo se preoccupamo de Stramaccioni ?
Cioè questo c'ha il curriculum che al massimo lo ha visto vincere il titolo italiano con gli allievi nazionali.
Con tutto il rispetto, ma fa ride.
Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #41 il: 27 Mar 2012, 18:09 »
Na ma davvero mo se preoccupamo de Stramaccioni ?
Cioè questo c'ha il curriculum che al massimo lo ha visto vincere il titolo italiano con gli allievi nazionali.
Con tutto il rispetto, ma fa ride.
I giornalisti già sono partiti con "grande personalità e 4231 spettacolare".
Cecere, il giornalista della Gazzetta, ho sentito che era partito con "dietro questa scelta apparentemente illogica c'è una logica...".
Mi sembrava volesse dire che, se non arrivano in Champions o addirittura in Europa League, la botta sarebbe stata meno forte perché con un giovane in panchina da mettere prontamente alla porta al termine della stagione.
Però stavo ridendo rumorosamente e non so se ho sentito bene.

P.s. Moratti non capisce una mazza di calcio, per me.
Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #42 il: 27 Mar 2012, 18:17 »
Sono su MP, c'era l'intervista di un tizio con accento romano, non sapevo chi fosse, all'inizio non avevo afferrato che era il nuovo "mister" dell'inter, la cosa che mi ha sorpreso è che ad ogni risposta che dava ai giornalisti ci piazzava due o tre "è pazzesco"..... 
Sono andato su google per curiosare sui precedenti del mister e sulla sua data di nascita: è nato il 9 gennaio.
Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #43 il: 27 Mar 2012, 18:26 »
Repubblica.it, solertemente, ci comunica in homepage che il nuovo allenatore dell'Inter proviene da "casa Totti", che non so bene cosa voglia dire, ma probabilmente sfugge qualcosa a me.

Cosa stava facendo in casa di totti? gnente gnente se ......... bho!?

Offline Palo

*****
13970
Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #44 il: 27 Mar 2012, 19:48 »
Una persona che conosco bene si trovava oggi a Milanello ed ha pranzato con tre giocatori di cui non faccio i nomi. Saranno titolari domani e le iniziali dei loro cognomi sono A., A. ed N.

Hanno passato il pranzo a perculeggiare l'Inter, i suoi risultati e la sua gestione. Pare che il perculeggiamento dell'Inter sia uno dei passatempo preferiti dell'ambiente Milan.

Offline Palo

*****
13970
Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #45 il: 27 Mar 2012, 20:20 »
Dichiarazione di Stramaccioni:

"... credo che se Moratti, che ha fatto la storia del calcio mondiale, abbia deciso di chiamarmi ..."

La "squola" trigoria!

Offline Murmur

*****
16591
Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #46 il: 27 Mar 2012, 22:04 »
P.s. Moratti non capisce una mazza di calcio, per me.

d'accordo.
Al suo dirimpettaio,invece,tutto si può dire ma di calcio ne capisce eccome.
Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #47 il: 27 Mar 2012, 22:55 »
d'accordo.
Al suo dirimpettaio,invece,tutto si può dire ma di calcio ne capisce eccome.
Vero, anche se qualche bidone lo ha preso anche lui: R. Olivera, Onyewu, Ba, Digao... ha dato l'ok per il ritorno di Shevchenko... Comunque se avesse guidato il Paese come il Milan, saremmo la prima potenza europea, secondi nel mondo dietro la Cina  :)

Offline PDB

*
2092
Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #48 il: 27 Mar 2012, 23:23 »
Il 4231 mi sembra un modulo sensato per l'inter
Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #49 il: 27 Mar 2012, 23:29 »
Il 4231 mi sembra un modulo sensato per l'inter
Però Forlan farebbe sicuramente l'esterno nei 3. Non ha avuto molte chance come punta centrale, anzi nessuna.

Offline PDB

*
2092
Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #50 il: 27 Mar 2012, 23:40 »
Si quello sarebbe un problma, dato che come punta centrale ha davanti milito e pazzini, però aiuterebbe a ripigliare ad esempio sneijder e cambiasso, e male che vada a forlan toccherebbe fare un ruolo alla etoo con mourinho. Poi qualche mezza punta da valorizzare nei 3 dietro ce l'hanno
Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #51 il: 27 Mar 2012, 23:59 »
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2012/03/27/news/stramaccioni-32278967/?ref=HRERO-1

vuol dire che ha allenato tutte le giovanili della roma... è riomico fracico...

Sulla Gazzetta ho letto che si è laureato in legge con tesi dal titolo "la asmerda del presidente sensi" e temo non tratti l'illegalità di regalare rolex agli arbitri..
Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #52 il: 28 Mar 2012, 14:47 »
Si quello sarebbe un problma, dato che come punta centrale ha davanti milito e pazzini, però aiuterebbe a ripigliare ad esempio sneijder e cambiasso, e male che vada a forlan toccherebbe fare un ruolo alla etoo con mourinho. Poi qualche mezza punta da valorizzare nei 3 dietro ce l'hanno
Sneijder sì ma mi sembra che a Cambiasso servi un po' di riposo. Al momento Poli e Obi sono gli unici che garantiscono dinamicità, quindi io farei un 4312:

                        Julio Cesar
               
                Lucio              Samuel
Zanetti                                             Nagatomo
                         
           Poli            Stankovic         Obi

                               
                             Sneijder/Alvarez
 
                Forlan                    Milito/Pazzini

Al momento mi sembra la migliore.
Poi l'Inter ha problemi di motivazioni, quindi gli schemi tattici contano 0

P.s. Moratti ha detto che c'è molto di Gasperini nella stagione fallimentare dell'Inter. Vabbè  :roll:
Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #53 il: 28 Mar 2012, 23:24 »
Il macellaretto de testaccio sostituito dal
"romano e romanista" stramaccioni che
si è laureato con una tesi su "Franco Sensi".

Gli interisti saranno contentissimi dell'andazzo.

Il prossimo sulla panchina se continua così
sarà bruco conti...

 8)

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #54 il: 29 Mar 2012, 12:56 »
Stramaccioni prova Guarin e rilancia Zarate

Giungono novità interessanti da Appiano Gentile in relazione all'allenamento odierno della squadra. Andrea Stramaccioni sta preparando la partita con il Genoa e oggi ecco le prime prove tattiche. Secondo quanto riferisce SkySport24, il nuovo allenatore ha testato sia il 4-3-3 che il 4-2-3-1. Carte mischiate, ovviamente, anche se si è potuto capire come Stramaccioni voglia rispolverare Zarate, buono come sterno offensivo, e dare subito una chance a Fredy Guarin, ormai pienamente recuperato. Punto fermo dell'attacco resterà Milito.

Offline turco

*****
3050
Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #55 il: 29 Mar 2012, 13:21 »
Stramaccioni prova Guarin e rilancia Zarate

Giungono novità interessanti da Appiano Gentile in relazione all'allenamento odierno della squadra. Andrea Stramaccioni sta preparando la partita con il Genoa e oggi ecco le prime prove tattiche. Secondo quanto riferisce SkySport24, il nuovo allenatore ha testato sia il 4-3-3 che il 4-2-3-1. Carte mischiate, ovviamente, anche se si è potuto capire come Stramaccioni voglia rispolverare Zarate, buono come sterno offensivo, e dare subito una chance a Fredy Guarin, ormai pienamente recuperato. Punto fermo dell'attacco resterà Milito.

Magari convincesse Moratti a riscattare Zarate!

Offline Boom!

*
4132
Re:Cambio sulla panchina dell'inter
« Risposta #56 il: 29 Mar 2012, 13:27 »
Magari convincesse Moratti a riscattare Zarate!

Rossi, Ballardini, Reja, Gasperini, Ranieri e ora Stramaccioni.

Vai Mauro, forse co questo te trovi bene
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod