Un Rangers che, a parte il passaggio ai quarti in Europa League contro il Fenerbache di murigno, dopo due sconfitte casalinghe consecutive contro St. Mirren e Motherwell, va a prendersi il secondo derby consecutivo, stavolta al Celtic Park//www.youtube.com/watch?v=X3q1HdwA0RANel frattempo in Croazia, Gattuso, dopo il 3-0 subito a Rijeka che vuol dire sorpasso in vetta, imbruttisce a Joško Jeličić nel dopo partita.//www.youtube.com/watch?v=m53j9zeKSjI
Quest'anno purtroppo la maggior parte dei campionati esteri "minori" li sto seguendo poco/nulla, di alcuni sinceramente ignoro anche la classifica mentre di altri la spulcio distrattamente di tanto in tanto.Per quanto riguarda la Scottish Premier League leggo ora di un Celtic addirittura a +13 dai Rangers (a loro volta a +18 dalla attuale 3° ossia l'Hibernian). Anni fa si parlava dell'approdo di Celtic e Rangers alla Premier League, non so se ci riproveranno e quanto sia/sarà fattibile. Di certo di sto passo il campionato scozzese rischia di continuare ad essere uno dei più scontati (e potenzialmente noiosi). L'introduzione dei play-off (ci sono ancora?) non è che cambi chissà quanto le carte in tavola. I valori del resto quelli sono. Vabbè che il rischio di "polarizzazione" riguarda non solo i campionati minori, ma in Scozia si esagera.Invece a proposito di Gattuso e della sua esperienza all'Hajduk Spalato. Leggevo che la società è in grande difficoltà e ci sono addirittura problemi nei pagamenti degli stipendi.Gattuso o è sfortunato o se le va proprio a cercare 'ste situazioni borderline. Se non ricordo male un qualcosa di simile già gli era capitato al Pisa, in parte al Milan (lì era un "semplice" passaggio di società però) e al Valencia.
Batosta sonora per il Porto che perde il Classico in casa per 1-4 (tripletta del greco Pavlidis)
Mi aspettavo di vedere almeno un post sulla vittoria della coppa d'Olanda da parte della ex squadra di Bobby Adekanje avvenuta lunedì scorso. Il Go Ahead Eagles non vinceva un trofeo in Olanda da 93 anni. Dovrebbe essersi qualificata per la prossima Europa League.Rimedio io https://gianlucadimarzio.com/go-ahead-eagles-coppa-olanda-storia///www.youtube.com/watch?v=o_B6zi3FSpg
In Olanda si riapre clamorosamente il campionato: a due dalla fine l'Ajax perde clamorosamente in casa 0-3 col Nec Nijmegen e il PSV torna a -1.Per i lancieri, un punto nelle ultime tre partite, due delle quali peraltro contro squadre di media classifica; gli impegni delle ultime due non sono estremamente probanti, ma pronostico nuovamente incerto.
Passami la battuta, ma vista la buona stampa di cui gode Farioli anche dovesse riuscire a perdere questo scudetto non sarebbe comunque colpa sua...
mah insomma, forse in Italia, ma qui lo stanno a massacra' , però lui incassa bene. è molto convinto e ribatte pure con un filo di arroganza. Con gli steronzi di amsterdam così se fa Lo sto rivalutando non mi dispiacerebbe alla Lazio.una conferenza stampa con benedetti sarebbe da registrarle per una serie TV
Magari mi sbaglio eh ma avevo notato in suo favore un certo lecchinaggio da parte dei vate Cassano, Adani e Ventola. Un po' come fanno con De Zerbi. Poi di conseguenza la stampa va dietro a ste modo.A me personalmente non dispiace lui in quanto allenatore ma non mi piace l'adanismo