Campionati Europei Minori: topic unico

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #420 il: 28 Mar 2021, 18:45 »
Kvaratskhelia porta in vantaggio la Georgia. Quanto costa? :)

Online Gulp

*****
18539
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #421 il: 29 Mar 2021, 19:40 »
Pijameselo subito 8)

Dalla Russia dicono che l'Atalanta è su Zaynutdinov, kazako del CSKA. Inoltre sarebbero vicini anche ad Ahmedhodzic, stella del Malmö.
Atalanta smettila, basta comprare tutti quelli che mi piacciono!  :x

Online Gulp

*****
18539
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #422 il: 31 Mar 2021, 22:42 »
Maremma, hai visto? 8) 🇬🇪🇬🇪🇬🇪
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #423 il: 31 Mar 2021, 22:46 »
La germania di kimmich sane gnabry e goretzka perde 1-2 in casa con la Macedonia del Nord.
Unghia incarnita timbra...

Online Gulp

*****
18539
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #424 il: 31 Mar 2021, 22:59 »
Leggo di assist di Bardhi che come vice LA per me sarebbe ottimo  :pp
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #425 il: 01 Apr 2021, 09:05 »
Maremma, hai visto? 8) 🇬🇪🇬🇪🇬🇪

Uau...Tare sbrigati!!!
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #426 il: 01 Apr 2021, 09:52 »
La germania di kimmich sane gnabry e goretzka perde 1-2 in casa con la Macedonia del Nord.
Unghia incarnita timbra...

Sull'1-1 Werner si è divorato questo gol...

Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #427 il: 01 Apr 2021, 10:02 »
Sull'1-1 Werner si è divorato questo gol...


Quest'anno, in quel di Londra, è diventato un Meme vivente...
Su Twitter si sprecano meme e prese in giro varie.
A me fa impazzire, ma c'è da dire che sta deludendo e non poco.
Detto ciò rimane un giocatorone che prenderei ad occhi chiusi.

Online Gulp

*****
18539
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #428 il: 03 Apr 2021, 18:05 »
Uau...Tare sbrigati!!!

Pure oggi contro il Sochi l'ha fatto brutto...  8)
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #429 il: 03 Apr 2021, 18:24 »
Pure oggi contro il Sochi l'ha fatto brutto...  8)

Tiro alla Holly & Benji :)

Però di questo passo ci diventa troppo costoso

Invece doppietta in mattinata per il giapponese Mitoma

Ieri sera ho visto un pezzo di Nacional-Portimonense: ci sta 'sto Beto degli algarviani che somiglia fisicamente a Simy e che non sembra malaccio. Ieri doppietta e assist...e qualche giornata fa ha segnato questo gol:

Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #430 il: 03 Apr 2021, 19:56 »
Nel big-match odierno il Lille di Galtier (privo di Yazici, positivo al Covid-19) va a vincere in casa del PSG. 0-1 con rete decisiva di Jonathan David. Nel finale espulsi Neymar e Djalò per reciproche scorrettezze.

Lille che si riprende la testa solitaria della classifica e torna a +3 dal PSG e +4 dal Monaco (in attesa del Lione, impegnato fra poco in quel di Lens).

Online Gulp

*****
18539
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #431 il: 07 Apr 2021, 19:50 »
Cazzeggiavo guardando le classifiche d'Europa e ho notato che in Belgio al terzo posto della classifica cannonieri c'è Yuma Suzuki del Sint Truiden, una squadra di bassa classifica.
Campionato belga che vede il nostro Lukaku in seconda posizione, dietro l'imprendibile Brugge.

Classe 1996, Suzuki ha segnato 17 gol in 32 partite, di cui 3 su rigore e nella foto su transfermarkt ha dei bellissimi capelli biondi tinti e il pizzetto.
Non ho mai visto una partita del Sint Truiden quindi non ho idea di che giocatore sia  :=))

Però il Sint Truiden di giapponesi se ne intende: è la squadra da dove sono usciti Tomiyasu, Kamada (titolare nell'Eintracht Francoforte che punta alla Champions, 4 gol e 12 assist, sbocciato in prestito nelle fiandre ed ex pupillo di FatDanny :D) e Endo (titolare nello Stoccarda che sta facendo bene in Bundes).

Maremma, tu che mastichi giapponese, conosci?  :beer:
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #432 il: 08 Apr 2021, 11:34 »
Cazzeggiavo guardando le classifiche d'Europa e ho notato che in Belgio al terzo posto della classifica cannonieri c'è Yuma Suzuki del Sint Truiden, una squadra di bassa classifica.
Campionato belga che vede il nostro Lukaku in seconda posizione, dietro l'imprendibile Brugge.

Classe 1996, Suzuki ha segnato 17 gol in 32 partite, di cui 3 su rigore e nella foto su transfermarkt ha dei bellissimi capelli biondi tinti e il pizzetto.
Non ho mai visto una partita del Sint Truiden quindi non ho idea di che giocatore sia  :=))

Però il Sint Truiden di giapponesi se ne intende: è la squadra da dove sono usciti Tomiyasu, Kamada (titolare nell'Eintracht Francoforte che punta alla Champions, 4 gol e 12 assist, sbocciato in prestito nelle fiandre ed ex pupillo di FatDanny :D) e Endo (titolare nello Stoccarda che sta facendo bene in Bundes).

Maremma, tu che mastichi giapponese, conosci?  :beer:

Cavolo, Yuma Suzuki era la punta di diamante del mio Kashima Antlers  :) (purtroppo ora allenati da quella merda di Zago, infatti stanno facendo discretamente schifo, soprattutto se rapportati al recente passato  :x ).
E' stato nominato come miglior giocatore dell'edizione 2018 della Champions League asiatica, vinta proprio dai giapponesi.
Tra l'altro sta segnando più qui in Europa che quando stava in Giappone. Fisicamente è messo bene, non il solito nipponico "fragilino" (come temo possa essere il limite di Mitoma in un eventuale trasferimento europeo). Giocatore interessantissimo, da seguire con attenzione.

P.s.: qualche anno fa se ne parlava solo perché esultava alla "Cr7"
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #433 il: 12 Apr 2021, 13:57 »
Ufficiale, lo Sporting se la sta facendo sotto. Pareggi deludenti contro Moreirense e Famalicao, mentre il Porto fa il suo dovere e in due partite si porta da 10 a soli 6 punti di distanza.
Potrebbe rientrare anche il Benfica, ora con un distacco di 9 punti dalla testa della classifica. Non dovrà sbagliare più nulla, ma soprattutto fare risultato pieno nelle sfide contro le altre due big in programma alla quart'ultima (contro Porto) e penultima giornata (Sporting).
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #434 il: 12 Apr 2021, 14:33 »
Da un lato spero vinca lo Sporting (sarebbe ora, oltre che meritato). Dall'altro mi farebbe piacere un (nuovo) successo per Sergio Conceicao. Sono sinceramente combattuto sul chi gufare  :)

In Francia (campionato che quando posso seguo con interesse) invece tutto invariato in vetta perché tra l'anticipo del venerdì e ieri vincono tutte le prime 4...

1) Lille 69
2) PSG 66
3) Monaco 65
4) Lione 64
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #435 il: 12 Apr 2021, 14:52 »


In Francia (campionato che quando posso seguo con interesse) invece tutto invariato in vetta perché tra l'anticipo del venerdì e ieri vincono tutte le prime 4...

1) Lille 69
2) PSG 66
3) Monaco 65
4) Lione 64

Ormai sto seguendo quasi tutte le partite delle prime 3, campionato divertentissimo.
Spero vivamente che il Lille faccia lo scherzetto.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #436 il: 12 Apr 2021, 16:05 »
Ormai sto seguendo quasi tutte le partite delle prime 3, campionato divertentissimo.
Spero vivamente che il Lille faccia lo scherzetto.

Diciamo che praticamente tutti (tranne i tifosi del PSG) sperano nello scherzetto del Lille  :)
Il Lione invece già mi sta sulle balle di suo (da simpatizzante del Saint-Etienne), poi da quando è allenata dal violinista non ti dico. Ovviamente spero arrivino 4' e quindi fuori dalla Champions.

Il Monaco purtroppo è partita malissimo (tanto che Kovac sembrava a rischio esonero nei primissimi mesi) ma poi ha trovato la quadra e nelle ultime 15 partite mi pare sia la miglior squadra per rendimento. Poi comunque hanno un signor attaccante come Ben Yedder e in questa Ligue1 tende a fare la differenza.

Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #437 il: 12 Apr 2021, 16:07 »
Da un lato spero vinca lo Sporting (sarebbe ora, oltre che meritato). Dall'altro mi farebbe piacere un (nuovo) successo per Sergio Conceicao. Sono sinceramente combattuto sul chi gufare  :)


20 anni dall'ultimo successo in effetti sono tanti, soprattutto in un campionato quasi "monotematico" come quello portoghese, e possono pesare sulla testa di questa squadra che, a parte 2-3 nomi, è composta da giocatori giovani e con poca esperienza.
Porto e Benfica, oltre ad essere guidate da due allenatori più "scafati" e giocatori più navigati, hanno meno pressione e oramai niente da perdere.
Personalmente mi dispiacerebbe un po' perché comunque hanno fatto un ottimo lavoro partendo dai mezzi disastri compiuti negli anni precedenti.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #438 il: 12 Apr 2021, 19:51 »
Diciamo che praticamente tutti (tranne i tifosi del PSG) sperano nello scherzetto del Lille  :)
Il Lione invece già mi sta sulle balle di suo (da simpatizzante del Saint-Etienne), poi da quando è allenata dal violinista non ti dico. Ovviamente spero arrivino 4' e quindi fuori dalla Champions.

Il Monaco purtroppo è partita malissimo (tanto che Kovac sembrava a rischio esonero nei primissimi mesi) ma poi ha trovato la quadra e nelle ultime 15 partite mi pare sia la miglior squadra per rendimento. Poi comunque hanno un signor attaccante come Ben Yedder e in questa Ligue1 tende a fare la differenza.

Idem provo la stessa sensazione verso il Lione seppur rimango ammaliato dai giovani che ciclicamente tirano fuori.
Ma che tu sappia il presidente del Monaco è sempre quel mezzo matto di Rybolovlev o se ne sbatte abbastanza? Altra squadra assurda con tifoseria pari a zero (da quel che so io) ma squadre molto belle (a partire dalle maglie).
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #439 il: 12 Apr 2021, 21:19 »
Idem provo la stessa sensazione verso il Lione seppur rimango ammaliato dai giovani che ciclicamente tirano fuori.
Ma che tu sappia il presidente del Monaco è sempre quel mezzo matto di Rybolovlev o se ne sbatte abbastanza? Altra squadra assurda con tifoseria pari a zero (da quel che so io) ma squadre molto belle (a partire dalle maglie).

Si è ancora lui il presidente. Ci sono state tante voci che lo davano in procinto di cedere il club ma alla fine si sono rivelate tutte infondate e lui è rimasto alla guida. Comunque come si sa ha ridotto di molto gli investimenti optando per una politica diversa.
Negli ultime due annate hanno fatto cagare sbagliando tanti acquisti e scelte rischiando seriamente di tornare in Ligue 2. Poi quest'estate hanno puntato su un nuovo direttore sportivo (Paul Mitchell, ex Lipsia) e anche la scelta dell'allenatore pare sia stata particolarmente fortunata.
Ora (così come per l'OL) la qualificazione in Champions rischia di essere il punto di svolta (in positivo).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod