io avrei citato pure giordano nell'articolo...ad ogni modo... ma davvero alla fine ciro ha messo a referto 19 gol? ma non si lamentavano che non segnava mai? so tutti rigori? perché se non ero ne sbaglio pure qualcuno... https://www.sololalazio.it/2025/06/29/immobile-come-signori-simboli-biancocelesti-con-il-bologna-nel-destino/
Arriva al Bologna a 33 anni e passa da un gol ogni tre partite circa con l'Ascoli a meno di uno su quattro e poi torna ad Ascoli dove praticamente smette di segnare. Ha avuto con noi le stagioni migliori come marcatore, al Napoli si attesta sulle medie di Ascoli ma in quella squadra non poteva certo essere l'unico terminale offensivo come era con noi. Però uno con la sua tecnica non era importante solo per i gol segnati e questa è la differenza più significativa con Ciro.
1.8 più bonus. Io me lo sarei preso.
Signori va via dalla Lazio a 29 anni, fa 6 mesi a Genova e poi va a Bologna.A meno che non abbia compiuto 4 anni tutti insieme nel 1998 arriva a Bologna che ha 30 anni.
Scusami in effetti a rileggere i mio post capisco che non sono stato molto chiaro, parlavo del qualcun altro. Del resto Signori non ha mai giocato ad Ascoli né a Napoli.
farà bene o nn farà bene, una cosa è certa come il sole sorgerà domani, il gol dell'ex nn ce lo leva nessuno.
Ma anche la doppietta, guarda che ti dico...😁