Campionati Europei Minori: topic unico

Aperto da Gulp, 01 Mar 2020, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Intanto primi 3 punti in Bielorussia per Bate Borisov e Dinamo Minsk....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Questo topic ha superato ogni mia ottimistica previsione

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Il campionato del Tagikistan è di un livello imbarazzante. Roba da serie D /Eccellenza italiana.

La nuova frontiera dell'improbabile è il campionato brasiliano di calcio saponato femminile, mentre stamattina mi sono guardato pure una partita di biliardino russo con gente in tuta e ciabatte....aiuto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Apr 2020, 14:48
Il campionato del Tagikistan è di un livello imbarazzante. Roba da serie D /Eccellenza italiana.

La nuova frontiera dell'improbabile è il campionato brasiliano di calcio saponato femminile, mentre stamattina mi sono guardato pure una partita di biliardino russo con gente in tuta e ciabatte....aiuto!!!

Ma dove si può seguire cotanta meraviglia?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: mr_steed il 24 Apr 2020, 01:31
Se non riuscite a seguire il campionato del Tagikistan niente paura: sta per iniziare quello delle Far Oer
Porca miseria!! Una Nazione di 49.000 abitanti (poco più del Comune di Ciampino per intenderci...) con 80.000 pecore censite!!!!!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Si dice che per avere una rosa sufficientemente ampia alcuni club abbiano tesserato anche degli ovini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Il gruppo Facebook "Calcio in Islanda, Fær Øer e Groenlandia - Freezeland.it" starà stappando bottiglie di champagne  :)

Non vedo l'ora perché personalmente i campionati delle repubbliche ex sovietiche mi mettono un po' tristezza. Vuoi mettere un bello scontro tra KÍ e B36?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Non capisco però perché utilizzino i codici fiscali per denominare i club.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le vocali le hanno bruciate tutte per il nome del Paese.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Apr 2020, 09:45
Vuoi mettere un bello scontro tra KÍ e B36?

Mi immagino i cori d'incitamento dei tifosi.....

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Su mycujoo.tv in diretta ora Gorodeya-Bate Borisov. Link anche da tuttomercatoweb.com

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: calimero il 25 Apr 2020, 16:33
Su mycujoo.tv in diretta ora Gorodeya-Bate Borisov. Link anche da tuttomercatoweb.com

Mycujoo è un sito spettacolare.
Ah, nel frattempo i numeri del contagio in Bielorussia iniziano ad essere preoccupanti (media di poco meno 1000 contagi quotidiani) :S

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Apr 2020, 17:22
Mycujoo è un sito spettacolare.
Ah, nel frattempo i numeri del contagio in Bielorussia iniziano ad essere preoccupanti (media di poco meno 1000 contagi quotidiani) :S

Ma infatti mi chiedevo, dando un'occhiata fugace alla gara (a proposito grazie per la segnalazione del sito, molto interessante...): nessuno con la mascherina, distanziamento sociale inesistente sugli spalti e a bordo campo.

Ma la Bielorussia si crede un paese covid-free per grazia divina?!?

:=)) :=)) :=))

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Riprendo il topic solo per segnalare che nella seconda serie bielorussa lo Sputnik è lanciatissimo in testa alla classifica. Vabbè vado... :chap:

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brixton il 10 Mag 2020, 20:55
Riprendo il topic solo per segnalare che nella seconda serie bielorussa lo Sputnik è lanciatissimo in testa alla classifica. Vabbè vado... :chap:
Ma fa anche le scie chimiche? (che cavolata!)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Ieri mi sono perso la prima giornata del campionato delle Far Oer  :(

Discussione precedente - Discussione successiva