Campionati Europei Minori: topic unico

Aperto da Gulp, 01 Mar 2020, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

Intanto primi 3 punti in Bielorussia per Bate Borisov e Dinamo Minsk....

Gulp

Questo topic ha superato ogni mia ottimistica previsione

Maremma Laziale

Il campionato del Tagikistan è di un livello imbarazzante. Roba da serie D /Eccellenza italiana.

La nuova frontiera dell'improbabile è il campionato brasiliano di calcio saponato femminile, mentre stamattina mi sono guardato pure una partita di biliardino russo con gente in tuta e ciabatte....aiuto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

Citazione di: Maremma Laziale il 18 Apr 2020, 14:48
Il campionato del Tagikistan è di un livello imbarazzante. Roba da serie D /Eccellenza italiana.

La nuova frontiera dell'improbabile è il campionato brasiliano di calcio saponato femminile, mentre stamattina mi sono guardato pure una partita di biliardino russo con gente in tuta e ciabatte....aiuto!!!

Ma dove si può seguire cotanta meraviglia?

eagle s supporters

Citazione di: mr_steed il 24 Apr 2020, 01:31
Se non riuscite a seguire il campionato del Tagikistan niente paura: sta per iniziare quello delle Far Oer
Porca miseria!! Una Nazione di 49.000 abitanti (poco più del Comune di Ciampino per intenderci...) con 80.000 pecore censite!!!!!

Brixton

Si dice che per avere una rosa sufficientemente ampia alcuni club abbiano tesserato anche degli ovini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Il gruppo Facebook "Calcio in Islanda, Fær Øer e Groenlandia - Freezeland.it" starà stappando bottiglie di champagne  :)

Non vedo l'ora perché personalmente i campionati delle repubbliche ex sovietiche mi mettono un po' tristezza. Vuoi mettere un bello scontro tra KÍ e B36?

Brixton

Non capisco però perché utilizzino i codici fiscali per denominare i club.

Tarallo

Le vocali le hanno bruciate tutte per il nome del Paese.

eagle s supporters

Citazione di: Maremma Laziale il 24 Apr 2020, 09:45
Vuoi mettere un bello scontro tra KÍ e B36?

Mi immagino i cori d'incitamento dei tifosi.....

Contenuto sponsorizzato

edge24

calimero

Su mycujoo.tv in diretta ora Gorodeya-Bate Borisov. Link anche da tuttomercatoweb.com

Maremma Laziale

Citazione di: calimero il 25 Apr 2020, 16:33
Su mycujoo.tv in diretta ora Gorodeya-Bate Borisov. Link anche da tuttomercatoweb.com

Mycujoo è un sito spettacolare.
Ah, nel frattempo i numeri del contagio in Bielorussia iniziano ad essere preoccupanti (media di poco meno 1000 contagi quotidiani) :S

zorba

Citazione di: Maremma Laziale il 25 Apr 2020, 17:22
Mycujoo è un sito spettacolare.
Ah, nel frattempo i numeri del contagio in Bielorussia iniziano ad essere preoccupanti (media di poco meno 1000 contagi quotidiani) :S

Ma infatti mi chiedevo, dando un'occhiata fugace alla gara (a proposito grazie per la segnalazione del sito, molto interessante...): nessuno con la mascherina, distanziamento sociale inesistente sugli spalti e a bordo campo.

Ma la Bielorussia si crede un paese covid-free per grazia divina?!?

:=)) :=)) :=))

Brixton

Riprendo il topic solo per segnalare che nella seconda serie bielorussa lo Sputnik è lanciatissimo in testa alla classifica. Vabbè vado... :chap:

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Citazione di: Brixton il 10 Mag 2020, 20:55
Riprendo il topic solo per segnalare che nella seconda serie bielorussa lo Sputnik è lanciatissimo in testa alla classifica. Vabbè vado... :chap:
Ma fa anche le scie chimiche? (che cavolata!)

Maremma Laziale

Ieri mi sono perso la prima giornata del campionato delle Far Oer  :(