Campionati Europei Minori: topic unico

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #700 il: 21 Nov 2021, 18:55 »
Doppietta! Ecco il vice Ciro :D

(Non so manco che faccia ha ND)

 :)

Per ora è in uno stato di grazia assoluto. Quello buono dovrebbe essere il suo compagno di reparto, Vanzier. Non male anche l'esterno destro Nieuwkoop, ex Feyenoord.
Mitoma in panca dopo le fatiche in nazionale (assist per il gol vittoria contro l'Oman)
Adesso 1-2 con intervento suicida del difensore (invece di rinviare lontano, la consegna all'attaccante dell'Oostenda)
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #701 il: 21 Nov 2021, 19:26 »
Vabbè, 1-4 con gol del centrocampista danese Nielsen e del difensoraccio inglese Burgess. Sul quarto gol c'è anche l'assist di Undav, il nono in stagione (bella serpentina in area).
Tra l'altro si sta mettendo molto bene grazie alle sconfitte di Brugge e l'Antwerp di Mr. "te fidi?" (quindi un motivo in più per tifare St. Gilloise). Quindi in questo momento è fuga con 7 punti di vantaggio.
Comunque Gulp, non vorrei dire, ma Undav ricorda un po' Ciro...ma solo un po', eh!  ;)
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #702 il: 21 Nov 2021, 19:55 »
Tripletta su assist di Vanzier. Aggiorniamo i dati: 13 gol e 9 assist  8)
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #703 il: 21 Nov 2021, 20:28 »
Alla fine segna anche Vanzier fissando il risultato sul sempre apprezzabile 1-7  :) :asrm
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #704 il: 21 Nov 2021, 22:16 »
Ennesimo gesto di violenza in Ligue1, annata veramente triste da questo punto di vista.
Lione-Marsiglia interrotta dopo 6 minuti, con Payet colpito in pieno volto da una bottiglietta.

https://twitter.com/francGuerrieri/status/1462516840773603331
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #705 il: 21 Nov 2021, 23:42 »
Per la cronaca, poi la partita non è ripresa. I giocatori dell'OM si sono rifiutati di tornare in campo (nonostante l'ok del Prefetto a riprendere il match). Gara quindi rinviata a data da destinarsi, ma non mancheranno le polemiche.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #706 il: 22 Nov 2021, 07:23 »
Ennesimo gesto di violenza in Ligue1, annata veramente triste da questo punto di vista.
Lione-Marsiglia interrotta dopo 6 minuti, con Payet colpito in pieno volto da una bottiglietta.

https://twitter.com/francGuerrieri/status/1462516840773603331

Allucinante, quest'anno la ligue supera ogni campionato del mondo, in quanto a violenza e teppismo.
Manco in Argentina o Brasile queste cose o nei campionati africani.
Ma tipo prendere qualche provvedimento no eh.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #707 il: 22 Nov 2021, 11:06 »
Oggi a quanto pare ci sarà una riunione straordinaria della Lega calcio francese e si parla di provvedimenti duri. Ma al massimo chiuderanno un settore o lo stadio del Lione.

Offline Gulp

*****
18471
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #708 il: 22 Nov 2021, 11:21 »
Leggevo la top11 dell'Equipe della giornata e dato che è stato scelto mi chiedevo come sta andando Lafont al Nantes. Dato che avremo bisogno di un portiere...
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #709 il: 22 Nov 2021, 12:01 »
Undav giocava nel meppen la formazione di terza serie tedesca che abbiamo affrontato in estate nel ritiro in Germania.  :=))
In porta per noi non mi sorprenderebbe sportiello. Mi sembra sia in scadenza con i bergamaschi che hanno anche carnesecchi in rampa di lancio. Ora é sparito dai radar con l' arrivo di Musso ma l' anno scorso si divideva la porta con gollini. Io avrei tenuto Strakosha ma avendo un botto di operazioni da fare con budget risicato in porta mi aspetto un parametro zero o un esubero di una big in prestito. Non penso investiremo molto nel ruolo
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #710 il: 22 Nov 2021, 17:40 »
Ieri c'era il derby Galatasaray-Fenerbache vinto 1-2 dagli ospiti all'ultimo secondo e mi è tornato in mente Kim Min Jae

Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #711 il: 23 Nov 2021, 11:48 »
Ieri c'era il derby Galatasaray-Fenerbache vinto 1-2 dagli ospiti all'ultimo secondo e mi è tornato in mente Kim Min Jae


Però, niente male anche se dopo esserci scottati con Muriqi va tutto ridimensionato.
Che trash la canzone di squi game in sottofondo, veramente pessimo gusto.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #712 il: 26 Nov 2021, 20:54 »
Una piccola nota: ritorna al gol dopo poco più di 6 anni il nostro ex Kishna. L'ultima volta segnò il 1° novembre del 2015 nella sconfitta casalinga contro il Milan.
Gioca sempre nell'Ado Den Haag, retrocesso nel frattempo in seconda divisione.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #713 il: 27 Nov 2021, 19:19 »
OT

lo so che non è un torneo europeo e nemmeno un torneo minore, ma stasera c'è la finale di copa libertadores tra palmeiras e flamengo, la fanno vedere da qualche parte?
magari è più interessante del campionato armeno o ungherese, magari eh, pò esse..  :p

EOT
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #714 il: 27 Nov 2021, 21:08 »
OT

lo so che non è un torneo europeo e nemmeno un torneo minore, ma stasera c'è la finale di copa libertadores tra palmeiras e flamengo, la fanno vedere da qualche parte?
magari è più interessante del campionato armeno o ungherese, magari eh, pò esse..  :p

EOT

Ho letto su Dazn.
E' già in vantaggio il Palmeiras. Nel Flamengo titolare il nostro ex Andreas Pereira
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #715 il: 27 Nov 2021, 21:12 »
A proposito di ex ho letto che ha segnato kakuta nel Lens. É lui? Ma é titolare in ligue1? Quanti anni ha?  :o
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #716 il: 27 Nov 2021, 21:41 »
A proposito di ex ho letto che ha segnato kakuta nel Lens. É lui? Ma é titolare in ligue1? Quanti anni ha?  :o

Yes, è proprio lui  ;)
Ha soli 30 anni e alla fine si è ritagliato il suo spazio in Ligue 1. Lo scorso anno fece la sua miglior stagione in termini di realizzazioni: 11 reti.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #717 il: 27 Nov 2021, 21:51 »
Yes, è proprio lui  ;)
Ha soli 30 anni e alla fine si è ritagliato il suo spazio in Ligue 1. Lo scorso anno fece la sua miglior stagione in termini di realizzazioni: 11 reti.
ammazza 11 goal mica male. Poi io me lo ricordo ala ma l' applicazione di risultati live me lo mette punta centrale in un 4-3-3. Non so se sia un errore del programma fosse realmente così abbiamo trovato l' esterno- punta che vuole Sarri  :=))
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #718 il: 27 Nov 2021, 22:02 »
A proposito di ex ho letto che ha segnato kakuta nel Lens. É lui? Ma é titolare in ligue1? Quanti anni ha?  :o

Sisi, è lui. Il mitico Gael. Dovrebbe essere del 1990 o 1991.

Intanto il Belenenses a causa di un focolaio covid in squadra si presenta nel derby con il Benfica con 9 uomini.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #719 il: 27 Nov 2021, 22:25 »
Sisi, è lui. Il mitico Gael. Dovrebbe essere del 1990 o 1991.

Intanto il Belenenses a causa di un focolaio covid in squadra si presenta nel derby con il Benfica con 9 uomini.

La sto vedendo. Insomma, il Benfica secondo me non si sta regolando. Li vedi continuare a pressare davanti a 'sti nove poveracci. Non so se era l'allenatore o il team manager del Belenenses, a fine primo tempo è andato negli spogliatoi in lacrime.  :(
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod