Campionati Europei Minori: topic unico

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #820 il: 29 Dic 2021, 10:39 »
Un talento al giorno, che non gioca in nessuna delle 3 big. Ci provero' a postare spesso! magari anche tutti i giorni.

Dopo Beto, penso che sia ormai chiaro anche a squadre Italiane di quanto talento ci sia in Portogallo anche nelle medio e piccole, Beto e' passato dal giocare nei campionati distritais (amatoriali) al Portimonense fino ad Udinese (era ad un passo dal Porto in estate, purtroppo non e' arrivato). Oggi vi presento Fran Navarro, Spagnolo classe 1998 del Gil Vicente.

Il Gil Vicente, Os Galos (i galli), sono una squadra di bassa classifica della citta' di Barcelos, una piccola cittadina nel nord del Portogallo alla quale io sono particolarmente legato, e tornato in massima serie due stagioni fa dopo qualche anno di seconda . E'una squadra di buona tradizione, con buon settore giovanile che ha lanciato tra i 6 e gli 11 anni tanti talenti poi ''derubati'' dalle grandi.

Il Gil Vicente ormai vive di scouting, dato che a livello giovanile e' difficile per una realta' come la loro tenere i talenti piu forti. Sono diventati negli anni una colonia Brasiliana e facevano tanto mercato anche nelle serie inferiori Portoghesi, oltre a qualche soluzione ''esotica'' (come Bozhidar Kraev, interessantissimo trequartista Bulgaro rilanciato dal Gil due stagioni fa).

Bisogna dire che Gil Vicente ha perso tanti dei loro talenti principali in estate: il fortissimo portiere Russo Kritsyuk allo Zenit che aveva giocato un campionato strepitoso al Belenenses, Rodrigao centrale di difesa al Sochi in Russia con stipendio dieci volte superiore, Lourency un esterno Brasiliano davvero di talento e capace di saltare l'uomo sempr e ecomunque e' andato in Turchia a prendere i soldi veri (Goztepe), ed anche il forte centrale di centrocampo Lucas Mineiro e' andato allo Sporting Braga.

I rinforzi: Vitor Carvalho centrale di centrocampo dal Coritiba, Lucas Cunha e Ze Carlos dal Braga (centrale e terzino destro) tra i piu interessanti, ma certamente Fran Navarro quello che si e' rivelato il piu pronto e futuribile fino oggi.

Parliamo di una prima punta non particolarmente dotata fisicamente (credo non arrivi al 180 cm) ma di buone qualita' tecniche e grande senso del gol, sino qui, abile nel trovare profondita alle spalle della difesa e cercare la verticale... Nonostante non particolarmente alto ha grande elevazione e timing nel colpo di testa... da la sensazione di sapersi rendere sempre molto pericoloso anche senza palla con movimenti mortiferi... da seguire. Gia 9 gol in 15 partite, scuola Valencia, aveva fatto molto bene nelle giovanili e nella squadra B Valenicana, e' arrivato a zero euro in estate. Video, unico trovato ma un po vecchio?


Altri talenti da segnalare sicuramente il Giapponese Fujimoto e Samuel Lino, soprattutto, jolly offensivi entrambi classe 1999.

Samuel Lino, secondo me il piu forte e futuribile di tutti:

Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #821 il: 29 Dic 2021, 10:43 »
Un talento al giorno, che non gioca in nessuna delle 3 big. Ci provero' a postare spesso! magari anche tutti i giorni.

Dopo Beto, penso che sia ormai chiaro anche a squadre Italiane di quanto talento ci sia in Portogallo anche nelle medio e piccole, Beto e' passato dal giocare nei campionati distritais (amatoriali) al Portimonense fino ad Udinese (era ad un passo dal Porto in estate, purtroppo non e' arrivato). Oggi vi presento Fran Navarro, Spagnolo classe 1998 del Gil Vicente.

Il Gil Vicente, Os Galos (i galli), sono una squadra di bassa classifica della citta' di Barcelos, una piccola cittadina nel nord del Portogallo alla quale io sono particolarmente legato, e tornato in massima serie due stagioni fa dopo qualche anno di seconda . E'una squadra di buona tradizione, con buon settore giovanile che ha lanciato tra i 6 e gli 11 anni tanti talenti poi ''derubati'' dalle grandi.

Il Gil Vicente ormai vive di scouting a livello di prima squadra, dato che a livello giovanile e' difficile per una realta' come la loro tenere i talenti piu forti. Sono diventati negli anni una colonia Brasiliana e facevano tanto mercato anche nelle serie inferiori Portoghesi, oltre a qualche soluzione ''esotica'' (come Bozhidar Kraev, interessantissimo trequartista Bulgaro rilanciato dal Gil due stagioni fa).

Bisogna dire che Gil Vicente ha perso tanti dei loro talenti principali in estate: il fortissimo portiere Russo Kritsyuk allo Zenit che aveva giocato un campionato strepitoso al Belenenses, Rodrigao centrale di difesa al Sochi in Russia con stipendio dieci volte superiore, Lourency un esterno Brasiliano davvero di talento e capace di saltare l'uomo sempr e ecomunque e' andato in Turchia a prendere i soldi veri (Goztepe), ed anche il forte centrale di centrocampo Lucas Mineiro e' andato allo Sporting Braga.

I rinforzi: Vitor Carvalho centrale di centrocampo dal Coritiba, Lucas Cunha e Ze Carlos dal Braga (centrale e terzino destro) tra i piu interessanti, ma certamente Fran Navarro quello che si e' rivelato il piu pronto e futuribile fino oggi.

Parliamo di una prima punta non particolarmente dotata fisicamente (credo non arrivi al 180 cm) ma di buone qualita' tecniche e grande senso del gol, sino qui, abile nel trovare profondita alle spalle della difesa e cercare la verticale... Nonostante non particolarmente alto ha grande elevazione e timing nel colpo di testa... da la sensazione di sapersi rendere sempre molto pericoloso anche senza palla con movimenti mortiferi... da seguire. Gia 9 gol in 15 partite, scuola Valencia, aveva fatto molto bene nelle giovanili e nella squadra B Valenicana, e' arrivato a zero euro in estate. Video, unico trovato ma un po vecchio?


Altri talenti da segnalare sicuramente il Giapponese Fujimoto e Samuel Lino, soprattutto, jolly offensivi entrambi classe 1999.

Samuel Lino, secondo me il piu forte e futuribile di tutti:


Fujimoto e Lino in azione insieme:
Attenti ai Giapponesi in Portogallo, la storia di Nakajima ha fatto esplodere il mercato Giapponese da noi, come Taremi quello Iraniano.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #822 il: 29 Dic 2021, 11:48 »
Quanto mi piaceva due anni fa Bozhidar Kraev. Sarebbe il bulgaro un po' capellone riccio in prestito dai danesi del Midtjylland, giusto? Adesso, se non sbaglio, dovrebbe stare ancora in Danimarca, ma sembra un po' non aver compiuto quello scatto di livello.

Un altro che mi piaceva era lo scozzese Ryan Gauld, prodotto Sporting ma mandato in prestito un po' ovunque, ora in Canada ai Vancouver Whitecaps. Scozzese atipico, piccolino (1.69), trequartista dotato di ottima tecnica.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #823 il: 29 Dic 2021, 11:51 »
Fujimoto e Lino in azione insieme:
Attenti ai Giapponesi in Portogallo, la storia di Nakajima ha fatto esplodere il mercato Giapponese da noi, come Taremi quello Iraniano.

A me non dispiacciono Ali Alipour del Maritimo e Morita del Santa Clara. A proposito degli azzorriani: Lincoln si è un po' perso? A me due anni fa sembrava già pronto per una delle tre big

P.s.: Porto, non ti stupire, vedo più Sport Tv che Sky o Dazn Italia  8) :beer:

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #824 il: 29 Dic 2021, 12:14 »
Bel topic :beer:

@fcporto

- Difensori centrali possibilmente non lungagnoni e lenti.

- Terzini sinistri tecnici e d'assalto.

- Centrocampisti centrali tipo Uribe. Gente che copre molto campo ma che sappia fare anche un po' di geometria pulita.

- Ali talentuose e che vedano la porta

- Punte centrali (tipo quella presentata da te oggi)

Sono i ruoli scoperti che abbiamo  :D

Grazie :since
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #825 il: 29 Dic 2021, 14:07 »
Quanto mi piaceva due anni fa Bozhidar Kraev. Sarebbe il bulgaro un po' capellone riccio in prestito dai danesi del Midtjylland, giusto? Adesso, se non sbaglio, dovrebbe stare ancora in Danimarca, ma sembra un po' non aver compiuto quello scatto di livello.

Un altro che mi piaceva era lo scozzese Ryan Gauld, prodotto Sporting ma mandato in prestito un po' ovunque, ora in Canada ai Vancouver Whitecaps. Scozzese atipico, piccolino (1.69), trequartista dotato di ottima tecnica.

Kraev: Bravissimo, proprio lui! E' un trequartista fisico e di assalto, brvao nel gioco aereo e di grandi inserimenti, ha anche colpi interessanti perche qualitativamente ben dotato... Lo conosco personalmente, ho vissutoa  Sofia e lavorato perLevski 1 anno e mezzo, e' anche un bravo ragazzo dedito che si allena da vero professionista (rarissimo peri Bulgari, non voglio sembrare razzista ma e' davvero cosi, mai visti talenti talenti sprecati per comportamento e attitudine come in BG). In nazionale ed al Gil Vicente ha fatto benissimo, al Famalicao cosi cosi ma era un momento complicato per gli azzurro bianchi dato che avevano perso tutti i loro piu grande talenti. Io ci credo ancora e secondo me se lascia la Danimarca (dove sta facendo benino) e torna in PT in una realta' superiore (Vitoria, Pacos...) puo fare il salto.

Gauld aveva fallito allo Sporting, segnalato da me a Bologna e Palermo nel 2013... Ma preso dallo Sporting. E' esploso solo la stagione scorsa a Faro e lovolevano un po tutte le big (si parlava di Porto e Braga soprattutto)... sfondi porta aperta con me, esterno / jolly offensivo di grande passo, il Messi Scozzese lo chiamavano :D salta l'uomo e vede gioco, peccato sia andato in Canada e non al Braga, dove ci sarebbe stato alla perfezione
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #826 il: 29 Dic 2021, 14:07 »
Bel topic :beer:

@fcporto

- Difensori centrali possibilmente non lungagnoni e lenti.

- Terzini sinistri tecnici e d'assalto.

- Centrocampisti centrali tipo Uribe. Gente che copre molto campo ma che sappia fare anche un po' di geometria pulita.

- Ali talentuose e che vedano la porta

- Punte centrali (tipo quella presentata da te oggi)

Sono i ruoli scoperti che abbiamo  :D

Grazie :since

Per esempio il Tomas Ribeiro del Belenenses SAD che ci stanno accostando da qualche giorno: è bono?

Offline Gulp

*****
18399
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #827 il: 29 Dic 2021, 14:19 »
Quante ne sai amico portoghese :beer:

Maremma, quindi facciamo Eustaquio?
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #828 il: 29 Dic 2021, 14:22 »
A me non dispiacciono Ali Alipour del Maritimo e Morita del Santa Clara. A proposito degli azzorriani: Lincoln si è un po' perso? A me due anni fa sembrava già pronto per una delle tre big

P.s.: Porto, non ti stupire, vedo più Sport Tv che Sky o Dazn Italia  8) :beer:

Il Santa Clara ha purtroppo perso tanti talenti in estate e sono ridimensionati, per me Fabio Cardoso era il miglior centrale della Liga big 4 a parte, per esempio. L'unico nome rimasto e'proprio Lincoln che e' un vero e proprio 10, vero e unico faro in mezzo al campo che hanno. Purtroppo pero gioca a ritmi troppo lenti persino per nostro campionato.. non credo esplodera'mai, peccato perche ha qualita' fantasia e grande calcio.

Morita a me piace anche, ma non lo vedo molto futuribile per campionati superiori, Alipour sta facendo bene ma stessa cosa, e' una buona punta ma non ci vedo grandi margini di crescita, ma forma bella coppia con Tagueu quando giocano insieme. Nel Maritimo invece faccio altri nomi che secondo me meriteranno palcoscenici superiori, alcuni di loro anche top: Guitane a centrocampo scuola Rennes, Xadas che ha segnato contro di noi ed e' un jolly offensivo da mancino terribile, Leo Andrade al centro della difesa, Pelagio a centrocampo forma trio fuori quota con Guitane e Ivan Rossi (ex River e Sambenedettese :D che sta facendo molto bene ma gia 28 anni). Il mio favorito e' Vidigal, figlio e nipote d'arte, esterno tutto dribling e fantasia. Anche qui ho la fortuna di conoscerlo personalmente perche ho vissuto in Angola collaborando con Primeiro de Agosto e con una nazionale sperimentale Angolana, Vidigal fece alcuni allenamenti per poi rifiutare chiamata della selezione maggiore dato che spera di esordire un giorno con Portogallo senior (ha giocato nelle under), in quell'allenamento sembrava un giocatore sceso dallo spazio, faceva cose incredibili ad una velocita impressionante. Ora sta mostrando queste qualita' anche nel Maritimo prima squadra ma gia tra Estoril, Apoel ed Olanda aveva fatto vedere tanto talento...

Poi parlano molto bene di Ricardinho arrivato in prestito al Gremio e devo vedere su wyscout, mai visto fino ad oggi e non mi esperimo, ma dicono sia talentissimo.

In porta a me Miguel Silva non piace particolarmente, ed e' molto sponsorizzato in Portogallo, io di portieri non ne capisco niente ma mi sembra assurdo siano passati da avere due portieri di discreto (Caio Secco) ed alto livello (Amir, portiere della nazionale Iraniana) a Miguel Silva, con tutto il rispetto.

Comunque complimenti Maremma Laziale perche non essendo Portoghese hai una conoscenza elevatissima di nostor campionato e giocatori, rarissimo!!

Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #829 il: 29 Dic 2021, 14:28 »
Per esempio il Tomas Ribeiro del Belenenses SAD che ci stanno accostando da qualche giorno: è bono?

Adesso rispondo all'amico sopra che mi chiedeva qualche nome in quei ruoli, ma Tomas e' davvero forte si, oggi parlavo con un mio vecchio amico Yohan Tavares che avevamo portato al Chievo Verona qualche anno fa, insieme a Luis Neto da Nacional Madeira a Siena, erano due operazioni in cui confidavamo molto (lavoravo per agenzia di scouting e procuratori). Neto ha fatto benissimo, Tavares molto meno (problemi fisici e litigo' con allenatore nuovo del Chievo e lo cacciarono dopo due settimane).

Tavares adesso gioca al Belenenses e parlando mi diceva come difficilmente si salveranno, pochi soldi e squadra troppo giovane, con concorrenza che va fortissimo (Arouca, Vizela ed Estoril sono leneo promosse e tutte partite con il botto, specialmente Estoril ovvio). Questo vuole dire che Tomas sara' probabilmente acquistabile per cifre bassissime in estate se non prima, hanno bisogno di soldi. Tavares mi ha anche detto che giocare con Tomas ti fa davvero capire quanto sia forte anche mentalmente, e'un leader, classe 1999 e gia capitano, e poi e' anche mancino cosa rara per i centrali. Magari ti imposta anche bene il gioco da dietro che non fa mai male, e fisicamente e' forte quanto lo e' mentalmente. Da prendere, incredibile come non giochi gia in una big.

Poi per i centrali io ho sempre paura perche Italia e'campionato particolare, io lo prenderei girandolo in prestito una stagione dove puo giocare, imparare lingua ed ambientarsi con campionato... Non e' pronto per arrivare e fare il titolare ovviamente. Neto invece al Siena si prese titolarita di forza ma era ovviamente il Siena e non una big come voi.

Comunque Tomas puo giocare sia a tre che a quattro e ha piedi che a Sarri piacerebbero molto, ma non e' abituato a giocare con difesa alta quindi se c'e' da scappare all'indietro non saprei.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #830 il: 29 Dic 2021, 14:32 »
Quante ne sai amico portoghese :beer:

Maremma, quindi facciamo Eustaquio?

Uno dei tanti da prendere del Pacos, sicuramente il piu pronto, a centrocampo e' sinonimo di qualita e quantita.
Volevo anche Oleg lo scorso gennaio, che e' un nostro prodotto ed ha vinto la Champions League di categoria con noi tre stagioni fa, e lo abbiamo regalato al Pacos che lo ha venduto all'Olimpiakos in Grecia... e noi a cercare per un anno e mezzo un sostituto degno di Telles.... e lo avevamo in casa.

Comunque Eustaquio, e non solo, e' pura qualita' nel Pacos. Migliore in campo in quel Pacos 1 Tottenham 0 dal mio punto di vista :)
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #831 il: 29 Dic 2021, 14:33 »
Il Santa Clara ha purtroppo perso tanti talenti in estate e sono ridimensionati, per me Fabio Cardoso era il miglior centrale della Liga big 4 a parte, per esempio. L'unico nome rimasto e'proprio Lincoln che e' un vero e proprio 10, vero e unico faro in mezzo al campo che hanno. Purtroppo pero gioca a ritmi troppo lenti persino per nostro campionato.. non credo esplodera'mai, peccato perche ha qualita' fantasia e grande calcio.

Morita a me piace anche, ma non lo vedo molto futuribile per campionati superiori, Alipour sta facendo bene ma stessa cosa, e' una buona punta ma non ci vedo grandi margini di crescita, ma forma bella coppia con Tagueu quando giocano insieme. Nel Maritimo invece faccio altri nomi che secondo me meriteranno palcoscenici superiori, alcuni di loro anche top: Guitane a centrocampo scuola Rennes, Xadas che ha segnato contro di noi ed e' un jolly offensivo da mancino terribile, Leo Andrade al centro della difesa, Pelagio a centrocampo forma trio fuori quota con Guitane e Ivan Rossi (ex River e Sambenedettese :D che sta facendo molto bene ma gia 28 anni). Il mio favorito e' Vidigal, figlio e nipote d'arte, esterno tutto dribling e fantasia. Anche qui ho la fortuna di conoscerlo personalmente perche ho vissuto in Angola collaborando con Primeiro de Agosto e con una nazionale sperimentale Angolana, Vidigal fece alcuni allenamenti per poi rifiutare chiamata della selezione maggiore dato che spera di esordire un giorno con Portogallo senior (ha giocato nelle under), in quell'allenamento sembrava un giocatore sceso dallo spazio, faceva cose incredibili ad una velocita impressionante. Ora sta mostrando queste qualita' anche nel Maritimo prima squadra ma gia tra Estoril, Apoel ed Olanda aveva fatto vedere tanto talento...

Poi parlano molto bene di Ricardinho arrivato in prestito al Gremio e devo vedere su wyscout, mai visto fino ad oggi e non mi esperimo, ma dicono sia talentissimo.

In porta a me Miguel Silva non piace particolarmente, ed e' molto sponsorizzato in Portogallo, io di portieri non ne capisco niente ma mi sembra assurdo siano passati da avere due portieri di discreto (Caio Secco) ed alto livello (Amir, portiere della nazionale Iraniana) a Miguel Silva, con tutto il rispetto.

Comunque complimenti Maremma Laziale perche non essendo Portoghese hai una conoscenza elevatissima di nostor campionato e giocatori, rarissimo!!


PS nel Maritimo sta anche Beltrame, Italiano
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #832 il: 29 Dic 2021, 14:35 »
Fcporto1991... Hai capito che la la SSlazio 1900 non avendo una rete di osservatori fa il mercato guardando questo forum... Confessa!!!!  :=))
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #833 il: 29 Dic 2021, 15:25 »
Bel topic :beer:

@fcporto

- Difensori centrali possibilmente non lungagnoni e lenti.

- Terzini sinistri tecnici e d'assalto.

- Centrocampisti centrali tipo Uribe. Gente che copre molto campo ma che sappia fare anche un po' di geometria pulita.

- Ali talentuose e che vedano la porta

- Punte centrali (tipo quella presentata da te oggi)

Sono i ruoli scoperti che abbiamo  :D

Grazie :since

Ciao DajeLazio e piacere di conoscerti!
Grazie per la domanda e' molto interessante. Inizio con dire che ovviamente la Lazio e'una big, nonostante sia in un momento di classifica non altissimo e non altissima come due stagioni fa, e quindi includo anche le 3/4 big di nostro campionato in queste richieste e non includero' promesse di talento che non ritengo gia pronte per la Lazio,come alcuni menzionati in precedenza.

- Difensori centrali possibilmente non lungagnoni e lenti: per me la risposta e' semplice e sensata. Mbemba e' un grandissimo centrale che gioca da noi e va in scadenza a Giugno, non verra' rinnovato perche e' alla fine di un ciclo con noi e credo voglia una esperienz ain un campionato superiore. E' rapido, ottimo piedi, completi, arriva da tre stagioni titolarissimo e top. si prende a zero, se ero Tare lo firmavo ieri :)

Dipende anche dal budget che avete, se avete soldi da spendere ovviamente Goncalo Inacio dello Sorting, non rapido per carita' ma con passo decente, giovane e completo che gioca sia a tre che a quattro. Ma costa. Poi il terzo nome che ti faccio e' fors eil mio preferito: David Carmo del Braga, altro mancino che la scorsa stagione pero si e' rotto la caviglia a causa di uno sfortunato contrasto con Luis Diaz, dunque e' ai box. Il Braga e' bottega cara ma e' fortissimo e di grandissimo futuro, investire su di lui adesso che sta per tornare da lungo infortunio significherebbe risparmiare molti soldini sul trasferimento. Prima dell'infortunio era seguito da squadre di Premier League. Morato del Benfica classe 2000, magari non rapido ma di grande futuro. poi ovviamente aggiungo Tomas Ribeiro (non per fare il titolare). Poi ragazzi io sono pazzo e stravedo per Riccieli classe 1998 del Famalicao, io lo prenderei subito e costa anche poco... Esplosivo, leader, lo vedi che ama la lotta su ogni palla, non e' lento ed anzi lo sogno al Porto.

Questi sono quelli che credo potrebbero fare parte della rosa della Lazio e non ho includo chi e' troppo in avanti con eta e chi e' magari davvro lento, poi ci sono tantissimi altri giovani di grande talento che pero non me la sento di descrivere come pronti per la Lazio.

- Terzini sinistri tecnici e d'assalto. Anche qui per me dipende da quanto potete spendere, Grimalso sarebbe il terzino perfetto per Sarri e' puo giocare anche piu avanti. Non credo benfica chiederebbe piu di 20M. Soluzioni a basso costo anche ce ne sono, ad esempio Ruben Vinagre che lo Sporting ha preso per sostituire Nuno Mendes, a me piace tanto e non sta trovando molto spazio, ma chiaro se vi serve un titolarissimo forse sarebbe una scommessa, sta giocando di piu Metheus Reis che e' un buon terzino che farebbe bene dovunque, ma Vinagre piu giovane e con piu potenziale. Zaidu non e' certamente molto tecnico ed anzi e' un terzino difensivo, quindi non lo nomino. Nomino alcune scommesse low cost... Francisco Moura del Braga, Fali Cande del Portimonense (sulla qualita' sta da migliorare ma esplosivita' ed intraprendenza sono interessanti) ma soprattutto Abdu Conte del Moreirense e Nilton Varela del Belenenses. Conte e' di un altro livello e merita una big, mentre Nilton Varela e' un potenziale fenomeno che e' stato fermo un anno per infortunio, ma ha tutto per diventare titolare della nazionale Portoghese in 3/4 anni... classe 2001.

Centrocampisti centrali tipo Uribe. Gente che copre molto campo ma che sappia fare anche un po' di geometria pulita. Dipende dal budget... Io sono pazzo di Al Musrati del Braga, pivot da mettere davanti alla difesa, che pero sa anche giocare la palla oltre a schermare la coppia centrale, muro Libico. Ma costa almeno 20M, il benfica ci ha provato per un anno intero. Nello Sporting ovviamente inutile parlare di Matheus Nunes che e' sicuramente piu offensivo rispetto al tipo di CC che nominavi, ma ovviamente va menzionato Palhinha in caso potete spendere, ma e'un volante... per me assolutamente top mondiale. Come anche Sergio Oliveira che noi dobbiamo assolutamente vendere per fare cassa, ma parliamo sempre di almeno 18/20M. Low cost: Eustaquio ovviamente da prendere subito, Gedson Fernandes per me e' abbastanza incredibile come benfica non ci punta, puo essere scommessa vinta, se invece cerchi qualcosa di piu difensivo (hai scritto Uribe che e' un box to box ed e' un CC rarissimo da trovare) ti nomino Ugarte appena preso dallo Sporting, box to box il nostro Grujic fisicamente dominante e con buon piede. Nelle piccole questo e' un ruolo un po scoperto se non Lucas Fernandes che secondo me sarebbe assolutamente pronto anche per la Lazio.

Ali talentuose e che vedano la porta Tecatito Corona va in scadenza e si prende a zero, se fossi Tare lo prenderei ieri anche lui :)
Poi ti nomino ovviamente Ricardo Horta del Braga che costa, e soluzione meno costosa ma che sarebbe ottima scommessa: Galeno. Cresciuto da noi e venduto per soli 4 mln, rosico tutte le volte che ci penso.
Al benfica hanno molti esterni, Cebolinha sembra sul punto di partire, Rafa a fine ciclo... lo Sporting ovviamente Pote, ma credo costa troppo, io vaglierei Jovane Cabral hce ha grandi potenzialita'. Poi nomino anche Edwards del Vitoria Guimaraes che sarebbe grande colpo. Attenti a Chiuquinho dell'Estoril.

Punte Evanilson per me e' un talento enorme, Darwin Nunez costa gia troppo, faccio i nomi di Tiago Tomas (mobile, dinamico, di qualita') dello Sportign e Abel Ruiz spagnolo del Braga (qualita' ed imprevedibilita'). Musa del Boavista mi sta un po deludendo ma da tenere d'occhio, come Fran Navarro del Gil. Mario Gonzalez del Braga non lo vedo pronto anche se arriva da una grande stagione scorsa, qualche nome per il futuro ma ad oggi non pronti: Dadashov del Tondela ed Aponza del Portimonense. Usato sicuro Paulinho dello Sporting, punta di manovra con gol nelle gambe che gioca per la squadra.

Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #834 il: 29 Dic 2021, 15:26 »
Fcporto1991... Hai capito che la la SSlazio 1900 non avendo una rete di osservatori fa il mercato guardando questo forum... Confessa!!!!  :=))

eheheheh davvero non la avete? ho sempre pensato un po il contrario ma credo che Tare lavori molt con procuratori, sono loro i suoi osservatori :D
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #835 il: 29 Dic 2021, 15:30 »
Notiziaccia per te Porto: Luis Diaz fuori per il Clasico di domani. Trovato positivo al Covid poco fa.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #836 il: 29 Dic 2021, 15:35 »
Quante ne sai amico portoghese :beer:

Maremma, quindi facciamo Eustaquio?

Metti che se per caso dovesse venire alla Lazio andiamo noi frequentatori di questo topic a Fiumicino ad accoglierlo. Fan club "Lazio Campionati Europei Minori"  :=))
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #837 il: 29 Dic 2021, 15:56 »
Notiziaccia per te Porto: Luis Diaz fuori per il Clasico di domani. Trovato positivo al Covid poco fa.

Gia, ufficiale. Diaz fuori dal classico...

Senza Dias ed Evanilson, ci sono tante opzioni per sostituirli ma ovviamente nessuno ad altezza di Luisito...
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #838 il: 29 Dic 2021, 15:59 »

Bel video pubblicato prima del classico

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #839 il: 29 Dic 2021, 16:00 »
Grazie per le risposte e piacere mio :beer:

Mammagarissimo Mbemba e Corona a zero. Mbemba è un muro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod