Campionati Europei Minori: topic unico

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gulp

*****
18479
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1140 il: 07 Set 2022, 19:05 »
@Maremma Laziale
Non pensavo che Hidemasa Morita, poco tempo fa alle Azzorre, sarebbe stato titolare in Champions League :D
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1141 il: 08 Set 2022, 10:18 »
@Maremma Laziale
Non pensavo che Hidemasa Morita, poco tempo fa alle Azzorre, sarebbe stato titolare in Champions League :D

Grande Hide. A me al Santa Clara piaceva moltissimo, proprio si vedeva che era di due-tre livelli al di sopra del resto della rosa azzorriana. Peccato abbia già 27 anni.
Poi ci sta anche il funambolico Marcus Edwards che sta facendo bene. Comunque hanno reagito alla grande dopo la grave sconfitta casalinga contro il Chaves.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1142 il: 18 Set 2022, 08:53 »
Sabato shock per due delle tre big portoghesi.
Porto che pareggia all'ultimo minuto contro l'Estoril e che quindi prosegue nella settimana nera dopo la sconfitta in Champions.
Più tardi arriva la sconfitta dello Sporting contro il Boavista. 2-1, consiglio di vedere il magnifico primo gol di Bruno Lourenço e l'assist di Nuno Santos di rabona per il momentaneo pareggio di Edwards

Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1143 il: 18 Set 2022, 21:47 »
Invece in Eredivisie pirotecnico 4-3 tra PSV e Feyenoord. Come al solito difese molto ballerine e gol a grappoli.
3 punti d'oro per il PSV che approfittando del passo falso dell'Ajax (sconfitto 2-1 dall'AZ) conquista la vetta della classifica (seppur in coabitazione proprio con i lancieri).
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1144 il: 19 Set 2022, 09:02 »
In Portogallo al momento si delinea una sfida Benfica-Braga.
Benfica che demolisce il poro Maritimo 5-0 (doppio Ramos e gol di Rafa Silva, Neres e Drexler).
In serata Braga-Vizela. Partita molto divertente, giocata ad altissimi livelli (pure in Portogallo oramai giocano più veloci di qui). Decisiva l'entrata di Vitinha che segna il primo gol ed offre l'assist per il 2-0 definitivo di Ricardo Horta(gran tiro all'incrocio).
Classifica che vede primo Benfica a 21, Braga a 19 e Porto a 16. Già fuori dai giochi lo Sporting fermo a metà classifica con soli 10 punti.
Alla ripresa si gioca Porto-Braga.

P. S. : grande il Casa Pia sesto dietro alle altrettanto sorprendenti Portimonense e Boavista.  :)
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1145 il: 23 Set 2022, 11:57 »
Ora si stanno giocando le partite del campionato under 21 algerino.
L’ho visto su SISAL, ho scommesso 3€ sulle partite di stasera.m di Nation League e serie b spagnola e francese.

In Algeria in questo momento, dei ragazzini stanno giocando a football, sotto il sole, con la sabbia nell’aria.
Vorrei girarci un film a budget ridotto, chissà che storie ci sono dietro.
Ora mi scelgo 3 partite live  e ci metto sopra 2€.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1146 il: 23 Set 2022, 18:46 »
Ora si stanno giocando le partite del campionato under 21 algerino.
L’ho visto su SISAL, ho scommesso 3€ sulle partite di stasera.m di Nation League e serie b spagnola e francese.

In Algeria in questo momento, dei ragazzini stanno giocando a football, sotto il sole, con la sabbia nell’aria.
Vorrei girarci un film a budget ridotto, chissà che storie ci sono dietro.
Ora mi scelgo 3 partite live  e ci metto sopra 2€.

In questo momento sta giocando la B algerina. Tutte partite filmate con un cellulare. Tutto storto, traballante.
Molto meglio, visivamente parlando, le partite della "West Bank League" palestinese. In questo momento un interessante Markaz Balata - Shabab Al Dhahiriya.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1147 il: 23 Set 2022, 19:01 »
Che meraviglia, più sono scalcinati più mi piacciono.
Comunque i pischelli del Kouba under 21 mi hanno fatto perdere la schedina perdendo 1-2 in casa.
Kouba è al nord dell’Algeria, sul mare, vicino Algeri.
Particolare della città:



Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1148 il: 23 Set 2022, 19:27 »
Che meraviglia, più sono scalcinati più mi piacciono.
Comunque i pischelli del Kouba under 21 mi hanno fatto perdere la schedina perdendo 1-2 in casa.
Kouba è al nord dell’Algeria, sul mare, vicino Algeri.
Particolare della città:




Ci sta un'applicazione streaming bellissima. Non posso fare nomi, ma può darsi che la conoscerai.
Adesso ho davanti una partita della prima serie della Burkina Faso. Fanno degli interventi fallosi fantastici.
Il campionato femminile della Giordania... cioè, che spettacolo!!!
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1149 il: 23 Set 2022, 20:27 »
Sto guardando Stade Briochin- Us Orleans, Nationale francese.
Giocato l’uno, primo tempo 0-1.
Ne azzeccassi una.
Giocano sul sintetico a Saint Brieuc città bretone sul golfo di Saint Malô.

Domani cerco qualcosa di più esotico, qualcosa tipo la serie d del Guatemala, con partita rigorosamente live.

Offline Mate

*
571
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1150 il: 24 Set 2022, 05:08 »
Ci sta un'applicazione streaming bellissima.

PVT, please...
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1151 il: 24 Set 2022, 08:24 »
Idem, if possible.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1152 il: 24 Set 2022, 20:44 »
Ho perso 11 scommesse consecutive, per un totale di 28€ scommessi.
Non capitava dal 1997.
Stasera ultima partita in programma che potrebbe dimezzare le perdite:

Cèsar Vallejo-Megar 1 fisso quota 2,88( altina).
Campionato peruviano

Cèsar Vallejo è della bellissima città di Trujillo, un milione di abitanti, sul mare.
La squadra porta il nome del poeta peruviano César Abraham Vallejo Mendoza, ancora uno e poteva mettere su una squadra di calcetto.
Fischio di inizio ore 22:30, starò in giro e vedrò solo gli aggiornamenti con l’allerta da Trijillo.
Vamos chicos!




Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1153 il: 25 Set 2022, 10:01 »
Non ho detto che nel Melgar, la squadra che giocava contro i chicos del Cèsar Vallejo, ci gioca un difensore mio cugino.
Nel fermo immagine ( lui è l’ultimo uomo dei bianchi) il momento in cui si fa passare la palla in mezzo alle gambe lasciando il via libera al goal del definitivo 3-2 per il Cèsar.


Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1154 il: 25 Set 2022, 10:14 »
Quindi tuo cugino ti ha fatto vincere la scommessa, se non ho capito male!
In Italia il prode Palazzi avrebbe già aperto un fascicolo e deferito la Lazio alla disciplinare, con corollario di titolone della gazzetta dello sporco che chiede la nostra retrocessione a gran voce  :beer:
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1155 il: 25 Set 2022, 11:24 »
Non ho detto che nel Melgar, la squadra che giocava contro i chicos del Cèsar Vallejo, ci gioca un difensore mio cugino.
Nel fermo immagine ( lui è l’ultimo uomo dei bianchi) il momento in cui si fa passare la palla in mezzo alle gambe lasciando il via libera al goal del definitivo 3-2 per il Cèsar.



Ma a noi tuo cugino Alec Hugo Deneumostier Ortmann ci faceva schifo come difensore centrale?


P.s.: tra l'altro termina la grande prestazione con un doppio giallo
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1156 il: 25 Set 2022, 19:39 »
Chiudo la settima col campionato guatemalteco, stasera deve vincere il Deportivo Matecalteco vs Guastatoya.
Il Deportivo è la squadra di Malatacán, città che è un vero far west, dove puoi morire trucidato per una scoreggia controvento.

Carlos Mercedes Vasquez, giocatore del Matecalteco, fu ucciso e fatto a pezzi perché ci aveva provato con una donna sposata.

Anche il presidente della squadra fu ucciso e gettato a pezzi giù da un ponte.

Che dire, 1 fisso, co’ sti chiari de luna.

Immagini di Malatacán







Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1157 il: 03 Ott 2022, 14:00 »
Momento “ come eravamo”.
Bryan Perea, dopo aver girato mezzo mondo senza costrutto, ha trovato la sua dimensione nel campionato bulgaro.Sei reti in 12 partite con il Vraca, squadra di metà classifica.

Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1158 il: 03 Ott 2022, 15:32 »
Momento “ come eravamo”.
Bryan Perea, dopo aver girato mezzo mondo senza costrutto, ha trovato la sua dimensione nel campionato bulgaro.Sei reti in 12 partite con il Vraca, squadra di metà classifica.


Qualche spezzone di partita, grazie a quell'applicazione, me la sono "gustata", tipo l'esordio con gol dello scorso anno contro il Tsarsko Selo Sofia, l'ex squadra dell'altro nostro ex Guido Guerrieri e di un'altra quindicina di carneadi italiani. Società fallita da lì a poche settimane. La cosa particolare è che non si tratta della prima volta che un qualche italiano esporta questo tipo di management fallimentario in Bulgaria. Accadde nel 2010 con il più blasonato Botev Plovdiv. Dirigenza italiana. Allenatore italiano (Enrico Piccioni). Una decina di altrettanti carneadi del calcio nostrano. Spariti nel giro di pochi mesi.

Comunque Perea ce l'ho su Instagram. E' felice, lui e la piccola comunità di colombiani che si è formata. Qualche giorno fa è arrivato il figlioletto a supportarlo. Alla fine sì, ha trovato la sua giusta dimensione, migliore delle ultime esperienze, tra una squadra di serie B argentina e un'altra indefinita statunitense, il Palm Beach Stars (società forse durata tempo di una loffa). In quest'ultima era segnalato in rosa anche Braafheid
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1159 il: 08 Ott 2022, 12:51 »
Nel frattempo in terra australiana esce fuori questa doppia combinazione:



Assist Nani e gol Ikonomidis



Valon Berisha Man of the match
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod