Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

Citazione di: PARISsn il 02 Apr 2019, 20:27
Lasagnaaaaaa !!!!
ha suonato poi  Famke Janssen?  :beer:

Tarallo

Diffidare dell'Udinese.

Miro25Klose

E il culo del Milan è finitooooo!!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Bambacione

che cazzo se cagato De paul

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

bizio67

edge24

Trovo assurdo che alcune squadre scandalose ci stiano davanti

olympia

Citazione di: Miro25Klose il 02 Apr 2019, 20:57
E il culo del Milan è finitooooo!!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
E anche gli aiutini  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Buon risultato per noi, anche se l'Udinese poteva vincerla.

Speriamo Donnarumma recuperi presto, pompato e inaffidabile com'e' meglio che giochi lui piuttosto che l'affidabile Reina.

Grande Puffo

Ma come finisce così?? Manco na Var all ultimo secondo, manco un rigore inventato come ai bei tempi??
È un calcio di insensibili...

PARISsn

de paul si mangia il gol vittoria al 94... :x.....cmq se domenica batte l'empoli si chiude praticamente  il discorso retrocessione e dovremmo incontrarli un po piu' tranquilli...il milan davvero poca cosa...vediamo pure st'infortuni quanto durano...perche  Reina in porta gli crea il terrore...e Paqueta è l' unico che si puo' inventare la giocata li' in mezzo...bene cosi' daje!!

seagull

Bel risultato a Milano, bello per noi.
Attenzione comunque a questa Udinese, i tre punti ce li farà sudare.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Incredibile secondo tempo in cui l'Udinese ha avuto 3 ottime occasioni per vincerla.
Facciamo attenzione ai friulani!!

Buckley

ma a voi non sembra che qualcosa con gli arbitri stia cambiando? Che vogliano far fuori nicchi?

richard

Citazione di: Grande Puffo il 02 Apr 2019, 20:59
Ma come finisce così?? Manco na Var all ultimo secondo, manco un rigore inventato come ai bei tempi??
È un calcio di insensibili...
ultimamente gli arbitri hanno dei cassonetti dell'immondizia al posto del cuore

Grande Puffo

Citazione di: Buckley il 02 Apr 2019, 21:01
ma a voi non sembra che qualcosa con gli arbitri stia cambiando? Che vogliano far fuori nicchi?
Tu l hai detto e io l ho pensato paro paro.
Sono almeno 3 giornate che la Var non aiuta più  i soliti, ma pure gli atteggiamenti in campo degli arbitri mi sembrano più obiettivi....

Cesio

Domani non si può sbagliare assolutamente

charles bukowski

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

De Paul è un mostro. Giocatore dalla tecnica superiore, si fa un culo enorme fino all'ultimo anche in difesa. Mi piace un sacco.

surg

Cosa succede all'AIA non si sa.
Che gli arbitraggi siano cambiati in modo radicale è indiscutibile