Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Il napoli si è mangiato trenta gol e alla fine perdi, si sa. A noi è successo più di una volta

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2019, 20:48
Se entra quella palla salvata sulla linea non sobsebsibeiprendonobdal 2 a 0. Invece è servito da sprone. C'era da aspettarselo.
Per quanto riguarda noi, vero mezz'ora indecente, ma dopo il doppio svantaggio abbiamo reagito. E per me in 11 vincevamo.
Vorrei vedere se non vincevamo...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.445
Citazione di: paolo71 il 22 Apr 2019, 20:58
Magnamose le mani cci nostra

Questa vittoria invece mi consola.

Qualcuno sta facendo meglio di noi, sotto tutti i punti di vista. Sta meritando e ci sono solo complimenti da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Niente, siamo ancora a quattro punti.  :cool2:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.445

A CL sostanzialmente acquisita il Napoli credo farebbe carte false per vedere in CL l'Atalanta piuttosto che merde o Milan.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Sarà quindi la giuve a decidere chi andrà in CL tra la Dea e le merde.

Interessante...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Joe, a me la EL m'arimbarza notevolmente, lo confesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: JoeStrummer il 22 Apr 2019, 21:02
Non solo.

A CL sostanzialmente acquisita il Napoli credo farebbe carte false per vedere in CL l'Atalanta piuttosto che merde o Milan.

Non credo comunque che abbiano fatto questo pensiero stasera, hanno perso semplicemente perché sono stati fessi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: JoeStrummer il 22 Apr 2019, 20:54
Non giocano solo bene, sono anche costruiti con enorme competenza.

Il solito discorso, non si tratta solo di un allenatore, ma di blocco tecnico.
Esatto.
Costruiti bene, con ratio.
E soprattutto niente trattorini alla Badelj, ad esempio, che il calcio moderno nn può prescindere da un minimo di buon dinamismo.
Spero prendano loro il 4 posto, davvero se lo meriterebbero.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.445
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2019, 21:04
Joe, a me la EL m'arimbarza notevolmente, lo confesso.

A me decisamente no. Per noi non essere nel palcoscenico europeo è come retrocedere.

A meno che la Lazio non faccia come le merde post coppainfaccia. Fare debiti a destra e manca  per sfruttare l'anno senza coppe e tentare l'Europa di serie A.

Che dici Tarà, ci credi a questo scenario?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

A) smentisce tutto quello che diciamo sul "palazzo"
B) vorrei Gasperini, in caso di CL per l'Atalanta non si muove

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Io manco un po.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Trovo questa cosa della retrocessione un'esagerazione enorme, fuori scala. Per me per fare bene in un anno senza Europa non serve fare follie. O meglio, sono convinto del contrario, e cioè della sofferenza che ci causano i tre fronti nel periodo dicembre gennaio. Ricordatevi l'ennesima moria di giocatori.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.445
Spero non ci vada l'Atalanta perché

A) smentisce tutto quello che diciamo sul "palazzo"
B) vorrei Gasperini, in caso di CL per l'Atalanta non si muove

Io invece vorrei il DS dell'Atalanta.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Gli è andata bene all Atalanta che non ha trovato il Chievo...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Vero Joe, ho indicato Sartori più volte qua sopra come mia opzione preferita per un eventuale post-Tare

D'altronde dopo questa stagione così problematica qualche valutazione andrà fatta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.445
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2019, 21:09
Trovo questa cosa della retrocessione un'esagerazione enorme, fuori scala. Per me per fare bene in un anno senza Europa non serve fare follie. O meglio, sono convinto del contrario, e cioè della sofferenza che ci causano i tre fronti nel periodo dicembre gennaio. Ricordatevi l'ennesima moria di giocatori.

Ok niente sofferenza. Per competere per cosa, con questo blocco tecnico( DS, allenatore, rosa)?

Non essere al tavolo europeo significa sparire del tutto. Ma questo in società lo sanno benissimo.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.445
Vero Joe, ho indicato Sartori più volte qua sopra come mia opzione preferita per un eventuale post-Tare

D'altronde dopo questa stagione così problematica qualche valutazione andrà fatta.

La mia, che sono un anonimo tifoso da bar sport è semplice:

O si danno maggiori risorse a Tare e si da continuità tecnica all'attuale tandem, che secondo me lavora nella massima sinergia, o si cambiano tutti e due.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: JoeStrummer il 22 Apr 2019, 21:02
Non solo.

Comprensibile e condivisibile.
Vediamo di farci i cazzi nostri il 5 maggio, tra i bergamaschi e quelle due associazioni a delinquere (3 con la cairese) non ho dubbi su chi preferire vinca questa corsa, visto che noi ci siamo autoesclusi.

Discussione precedente - Discussione successiva