Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: ordnung und disziplin il 28 Apr 2019, 22:26
Va tutto in un unica direzione. Aivoglia ad essere contenti che perde il Milan e magari domani qualcuno sarà contento se l Atalanta non vincerà con l Udinese. Poi quando le merde l anno prossimo saranno ancora una volta in Champions staremo lì a sperare in un cattivo sorteggio. A me detta senza peli sulla lingua me rode tanto er culo PD.
Già è tutto apparecchiato, se non facevamo harakiri da soli lo trovavano il modo per farci lo sgambetto, gli abbiamo risolto il problema. Da oggi fino a fine agosto preparatevi all' epopea della roma di Conte. Ci sono troppi interessi economici dietro, non  c'è salvezza. :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Regà non cominciamo co le cose tipo che ci dobbiamo scansare o simili.
Domani la dea vince e domenica prossima vinciamo noi senza se e senza ma.
Sticazzi delle merde in cl, tanto ce vanno sempre e non vincono mai una ceppa.
E poi non è detto che ce vanno.
Noi pensiamo a vincerle tutte.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ragazzi, facciamo qualcosa, seriamente. Postate 6 numeri, facciamo qualche sistema del superenalotto. Sbanchiamo e smettemo de lavora'. Abbiamo questo talento perché non sfruttarlo dico io

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Il Milan nelle ultime 5 partite ha battuto solamente noi.
Ancora non riesco a capire come sia potuto succedere, visto che poi noi abbiamo giocato più o meno nella stessa maniera in Coppa Italia  e li abbiamo distrutti.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: olympia il 28 Apr 2019, 22:36
Già è tutto apparecchiato, se non facevamo harakiri da soli lo trovavano il modo per farci lo sgambetto, gli abbiamo risolto il problema. Da oggi fino a fine agosto preparatevi all' epopea della roma di Conte. Ci sono troppi interessi economici dietro, non  c'è salvezza. :asrm
Conte va a Milano

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: arturo il 28 Apr 2019, 22:41
La riomma di chi?  :lol:
Caressa l'ha già anticipato, dopo si parla della merda di Conte...
Che detta così sarebbe una manna per i coprofagi

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Ma come cazzzzzzo se fa a perde col Chievo demmerda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Cesio il 28 Apr 2019, 22:41
Ragazzi, facciamo qualcosa, seriamente. Postate 6 numeri, facciamo qualche sistema del superenalotto. Sbanchiamo e smettemo de lavora'. Abbiamo questo talento perché non sfruttarlo dico io
26 05 13

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2019, 22:40
In questo sono d'accordo con te. Anche perché vedere l' Atalanta e non noi in Champions mi farebbe rodere ancora di più . Noi dobbiamo vincerle tutte per noi stessi. Però la vera partita che conta è la finale.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Cesio il 28 Apr 2019, 22:41
Comincio io, il mio numero è il 28.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
infatti la roma si è fatta molti anni di champion ma questo salto di qualità non si è visto
se anche arrivassero quarti continueranno la loro vita meschina senza mai una gioia

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2019, 22:40
Aspetta un attimo. Ma non è che tu pensi che io con il mio post precedente (quello in cui dicevo che domenica regaleremo il quarto posto agli estranei) stessi proponendo di perdere con l'Atalanta?
Perché non era propria mia intenzione eh ...
Io volevo dire che spero che la Lazio vincerà contro la dea (ovviamente, anche perché altrimenti come ci andiamo in EL?) e che mi dispiace che la conseguenza sarà che le merde avranno la possibilità di salire al quarto posto.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
oltretutto in questo gruppo, considerando la distanza con la samp, una sola non arriva in EL

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: trax_2400 il 28 Apr 2019, 22:47
Aspetta un attimo. Ma non è che tu pensi che io con il mio post precedente (quello in cui dicevo che domenica regaleremo il quarto posto agli estranei) stessi proponendo di perdere con l'Atalanta?
Perché non era propria mia intenzione eh ...
Io volevo dire che spero che la Lazio vincerà contro la dea (ovviamente, anche perché altrimenti come ci andiamo in EL?) e che mi dispiace che la conseguenza sarà che le merde avranno la possibilità di salire al quarto posto.

Ah ok gli estranei sarebbero i cani?
Avevo capito che gli estranei erano gli atalantini

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: ledesma87 il 28 Apr 2019, 22:30
la juve gioca le prossime con

torino
roma
atalanta
Non regala nulla.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Troppe giornate, scontri "politici", amicizie da consolidare, fare calcoli adesso mi sembra azzardato...  pensiamo a vincere le nostre, poi si vedrà!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ok, annotato. Manca un numero. Dai che non possiamo perdere. È tutto già scritto  :D

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Molto dipenderà dal prossimo turno: se la maggica dovesse non vincere a Marassi e noi dovessimo battere la Dea (magari con due gol di scarto), forse ancora potremmo rientrare... Anche perché non credo che la Giuve venga a passeggiare a Roma

Discussione precedente - Discussione successiva