Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: rimski orel il 16 Mar 2019, 20:46
ti posso rispondere che Fazio ha preso due metri da Correa e che la palla non aveva alcuna probabilita' di prenderla come infatti non l'ha presa
Però giudico da arbitro se può farlo ed essendo a fianco poteva e infatti la ha sfiorata se quello stesso fallo lo faceva da dietro invece che di fianco era rosso di sicuro. Poi ragazzi sembra che sto a difendere i giallozozzi che se vanno in B festeggio più che uno scudo, ma io la penso così su questi episodi )

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Prima di tutto mi prendo un po' di meriti: in genere penso/spero sempre che perdano, ma
per scaramanzia me lo tengo dentro.
In questo caso sono due giorni che dico a tutti che la riomma a Ferrara perde.
Stendiamo un velo pietoso sui telecronisti sky; mia moglie, che li ascoltava distrattamente, mi ha detto: ma questo è il canale della riomma, vero?
Il rigore su petagna c'è tutto; non guardate solo il tronco, guardate la gamba che si infila fra quelle dello spallino.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: rimski orel il 16 Mar 2019, 20:46
ti posso rispondere che Fazio ha preso due metri da Correa e che la palla non aveva alcuna probabilita' di prenderla come infatti non l'ha presa

Infatti fazio non la poteva mai prendere quella palla, era rigore e rosso tutta la vita.
Quello di dzeko stasera per me non erada rosso, non era manco un fallo clamoroso, è stato furbo dzeko a lasciarsi cadere. Rocchi stasera perfetto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
il rigore su petagna  è inventato...cionek andava espulso con rosso diretto....statece !! se la riomma non va  in champion è solo per il gomblotto pluto-giudaico-massone che vole favori' le strisciate milanesi...o sanno pure su marte !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Ragazzi state andando troppo sul tecnico!
Siamo tifosi della Lazio e quindi ci sono stati due rigori:
- quella per la riomma non c'era;
- quello per  chi giocava contro la riomma è indiscutibile.

:since :since :since

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: trax_2400 il 16 Mar 2019, 20:59

Finalmente un commento decente! I tifosi che fanno gli sportivi, specie quelli che non sono della Lazio, qua dentro non li reggo proprio!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: noneinparticular il 16 Mar 2019, 20:55
Però giudico da arbitro se può farlo ed essendo a fianco poteva e infatti la ha sfiorata se quello stesso fallo lo faceva da dietro invece che di fianco era rosso di sicuro. Poi ragazzi sembra che sto a difendere i giallozozzi che se vanno in B festeggio più che uno scudo, ma io la penso così su questi episodi )
non era di fianco era dietro e non sfiora la palla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Meno male che sor Claudio non ha perso il suo tocco...
Speriamo apra  un ciclo
:beer:
:asrm :asrm :asrm

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

questa e' la via, la verita', la vita.
manca solo un

:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
cioe' sul facebook de max leggeri si lamentano della designazione di rocchi !! dicono che se sapeva dal momento della designazione che volevano fa  la zozzata alla riomma....cioe' ma davero questi stanno cosi'? me viene  il dubbio che scrive ste cose sia un Laziale che  li percula  8)

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: PARISsn il 16 Mar 2019, 21:25
cioe' sul facebook de max leggeri si lamentano della designazione di rocchi !! dicono che se sapeva dal momento della designazione che volevano fa  la zozzata alla riomma....cioe' ma davero questi stanno cosi'? me viene  il dubbio che scrive ste cose sia un Laziale che  li percula 8)

No no, so' loro. Tanto so' stupidi.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

questo è parlare :D :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
er macellaretto pero' che gli vuoi dire...ha gia' capito tutto...se pija sti 5 mesi de stipendio e magari rimane pure l'anno prossimo.. "  Se la Roma va in Champions League c'è un programma, se non ci si va in parecchi cambieranno aria. Ho detto ai miei giocatori di guadagnarsi ciò che si meritano, la SPAL ce lo ha mostrato. Non essendoci l'introito Champions, qualcosa cambierà di certo".[/i]

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
annullato terzo gol al bologna per  un fuorigioco di un millimetro...non è un  modo di dire eh!! era proprio un millimetro... 8)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Oh.. alleluja! Ma che davero... :asrm

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
ecco..sto un po in ritardo con lo streaming !!  :=)) stavolta  è bono !!

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: PARISsn il 16 Mar 2019, 21:25
cioe' sul facebook de max leggeri si lamentano della designazione di rocchi !! dicono che se sapeva dal momento della designazione che volevano fa  la zozzata alla riomma....cioe' ma davero questi stanno cosi'? me viene  il dubbio che scrive ste cose sia un Laziale che  li percula  8)

Vivono in un universo parallelo.  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva