Campionato di calcio-

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline olympia

*
9851
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #40 il: 23 Feb 2019, 22:50 »
Il problema è che noi siamo inversamente proporzionali a loro. Tanto sono fortunati loro, tanto iellati siamo noi. Non ce se crede.  :asrm

Offline marco87

*
13869
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #41 il: 23 Feb 2019, 22:51 »
Magari vincerla noi una stracavolo di partita al 95’, Marco.
noi siamo un altro tipo di squadra, la Lazio è difficile che vinca le partite immeritatamente, noi quando le vinciamo facciamo belle prestazioni e giochiamo bene meritando la vittoria.
raccogliamo di solito di meno di quello che potenzialmente potremmo raccogliere,comunque nonostante stiamo passando un brutto periodo io ci credo in questa Lazio.
i brutti periodi finiscono ma la squadra se è forte prima o poi arriverà lontano.
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #42 il: 23 Feb 2019, 22:52 »
Partita venduta...

Online Achab77

*****
13344
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #43 il: 23 Feb 2019, 22:54 »
Speriamo che il campionato finisca in fretta, ormai credo che sarà una roduta di c.ulo settimanale.
Testa e titolari alla Coppa Italia, centriamo sta finale e diamo un senso a sta stagione disgraziata.

Una situazione come quella dell'anno scorso mi sa che dovremo ri-aspettarla per un po', sperando di andare fino in fondo da vincitori.
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #44 il: 23 Feb 2019, 22:54 »
Il problema è che noi siamo inversamente proporzionali a loro. Tanto sono fortunati loro, tanto iellati siamo noi. Non ce se crede.  :asrm

...e viceversa.

L’anno scorso l’evento che ha cambiato la storia della stagione, la vittoria delle merde contro il Barcellona, arrivò dopo un primo turno di Coppa dove tutto sembrava andare per il meglio, e dopo “la domenica del laziale” con nostra vittoria e sconfitta merde.

La speranza che possa succedere qualcosa di simile al rovescio è l’unica speranza resudua che mi rimane in questa stagione.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #45 il: 23 Feb 2019, 22:58 »
Distorsione alla caviglia per manolas, se succedeva a uno nostro sarebbe stato fermo almeno per un mese, questi però dopo 2 giorni non se sa come so già guariti. Vabbè speriamo almeno di non vederlo al derby, sarebbe una bella botta per la loro difesa...

Offline seagull

*****
10956
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #46 il: 23 Feb 2019, 22:59 »
Dovrà pur passare questa nottata del cazzo, forza e coraggio fratelli  :asrm
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #47 il: 23 Feb 2019, 23:00 »
Ragazzi io insisto....
Rigore clamoroso negato al Frosinone!!!!
Ma roba che quello negato a Pandev in confronto non c'era!!

Ps: c'era pure il cartellino rosso per Santon!!!!!!
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #48 il: 23 Feb 2019, 23:03 »
Distorsione alla caviglia per manolas, se succedeva a uno nostro sarebbe stato fermo almeno per un mese, questi però dopo 2 giorni non se sa come so già guariti. Vabbè speriamo almeno di non vederlo al derby, sarebbe una bella botta per la loro difesa...

Per distorsione simile Parolo era al panchina contro il Sevilla, sette giorni dopo infortunio.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #49 il: 23 Feb 2019, 23:08 »
Speriamo che il campionato finisca in fretta, ormai credo che sarà una roduta di c.ulo settimanale.

Beh, cerchiamo di vedere il lato positivo, a fine anno almeno una tra Inter, Milan e merde si attaccherà al cazzo, nonostante tutte ste botte di culo.

Per distorsione simile Parolo era al panchina contro il Sevilla, sette giorni dopo infortunio.

Ma poi loro qualche giorno dopo hanno anche il ritorno con il Porto, speriamo decidano di non rischiarlo.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #50 il: 23 Feb 2019, 23:10 »
Ragazzi io insisto....
Rigore clamoroso negato al Frosinone!!!!
Ma roba che quello negato a Pandev in confronto non c'era!!

Ps: c'era pure il cartellino rosso per Santon!!!!!!

Io non l'ho visto, ma di che ti sorprendi? Ormai per loro è pura formalità.
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #51 il: 23 Feb 2019, 23:11 »
Per distorsione simile Parolo era al panchina contro il Sevilla, sette giorni dopo infortunio.

eh Balkan ma Parolo ha anche provato a rimanere in campo...ed uscito da solo....Manolas non è manco sceso dalla barella...se è una distorsione credo sia  un po piu' grave di quella di Parolo...io spero vivamente ci siano di mezzo i legamenti...
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #52 il: 23 Feb 2019, 23:13 »
Ragazzi io insisto....
Rigore clamoroso negato al Frosinone!!!!
Ma roba che quello negato a Pandev in confronto non c'era!!

Ps: c'era pure il cartellino rosso per Santon!!!!!!

hai pienamente ragione e tra l'altro si vede nettamente dal replay preso alle spalle ...in cabina VAR hanno passato solo quello con vista dal Gianicolo ?? solo cosi' si spiega...
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #53 il: 23 Feb 2019, 23:18 »
Solo la notizia della fine della carriera di quella merda di manolas potrebbe darmi una luce in questa serata.
Mai visto niente di simile con altre squadre. Tra Bologna e Frosinone dovevano fare 1 punto e ne hanno  presi 6.
Mi fanno schifo.

Offline Hicks

*
9281
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #54 il: 23 Feb 2019, 23:22 »
...e viceversa.

L’anno scorso l’evento che ha cambiato la storia della stagione, la vittoria delle merde contro il Barcellona, arrivò dopo un primo turno di Coppa dove tutto sembrava andare per il meglio, e dopo “la domenica del laziale” con nostra vittoria e sconfitta merde.

La speranza che possa succedere qualcosa di simile al rovescio è l’unica speranza resudua che mi rimane in questa stagione.

Io non riesco più neanche a fare questo tipo di ragionamenti. Ormai, mi pare che qualsiasi cosa succeda prima, loro siano semplicemente destinati ad arrivare sempre e comunque meglio.

Vincono, arrivano carichi e spumeggianti. Perdono, arrivano umili e concentrati. Chiedo sinceramente scusa se sembrerò disfattista, ma non so più a che santo votarmi per avvicinarmi alla settimana prossima con un minimo di ottimismo.

Online king

*****
703
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #55 il: 23 Feb 2019, 23:34 »
sono delle merde e, come tali, vanno acciaccate
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #56 il: 23 Feb 2019, 23:43 »
tra l'altro come qualcuno temeva gia' escono notizie sull'infortunio di manovella che non sarebbe nulla di grave...una distorsione e stop...questo non salta manco il derby vedrete... :x
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #57 il: 23 Feb 2019, 23:47 »
Beh, cerchiamo di vedere il lato positivo, a fine anno almeno una tra Inter, Milan e merde si attaccherà al cazzo, nonostante tutte ste botte di culo.

Io continuo a dire che l'acchitto è milanesi in CL e Tor di Valle ad essi.
E noi che spingiamo tutte e tre a forza di cazzate.
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #58 il: 23 Feb 2019, 23:58 »
Beh, cerchiamo di vedere il lato positivo, a fine anno almeno una tra Inter, Milan e merde si attaccherà al cazzo, nonostante tutte ste botte di culo.

Ma poi loro qualche giorno dopo hanno anche il ritorno con il Porto, speriamo decidano di non rischiarlo.

eh Balkan ma Parolo ha anche provato a rimanere in campo...ed uscito da solo....Manolas non è manco sceso dalla barella...se è una distorsione credo sia  un po piu' grave di quella di Parolo...io spero vivamente ci siano di mezzo i legamenti...

Lei ha già avuto problemo simile un paio di mesi fa. Distorsione non è semplice contusione e calendario a loro non aiuta ora - hanno il Derby e subito dopo Porto. 180 minuti difficilmente farà.
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #59 il: 24 Feb 2019, 00:15 »
Aspettate l'ultimo replay e............GUARDATE CHE SCANDALO!!!

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod