Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: JoeStrummer il 03 Mar 2019, 22:23
Con questa mentalità da chiagn' e futt' il Napoli non vincerà mai un caxxo.
ma anche caricando questa partita di significati che non ha

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Scopro solo ora che dalla prossima stagione per regolamento gli unici giocatori in barriera durante una punizione potranno essere quelli in difesa. Niente piú giocatori avversari a disturbare la barriera e la visuale del portiere. Mi sembra un cambio epocale che porterá a valanghe di gol. Fondamentale quindi non fare cazzate al limite dell'area e disporre di grandi tiratori.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: spook il 03 Mar 2019, 23:40
Scopro solo ora che dalla prossima stagione per regolamento gli unici giocatori in barriera durante una punizione potranno essere quelli in difesa. Niente piú giocatori avversari a disturbare la barriera e la visuale del portiere. Mi sembra un cambio epocale che porterá a valanghe di gol. Fondamentale quindi non fare cazzate al limite dell'area e disporre di grandi tiratori.

secondo me  invece potrebbe  limitare i gol su punizione...senza compagni in barriera che  impediscono la visuale al portiere e senza compagni che si abbassano o si scansano...sara' piu' difficile fare gol credo...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: FeverDog il 03 Mar 2019, 16:47
La curva ha lasciato lo stadio

Gesto enormemente civile. Complimenti ai tifosi della curva Ovest

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: SuburraBiancoblu il 03 Mar 2019, 18:42
Il Genoa impatta col frosolone in casa... Mortacci loro
Che squadra disgustosa!!!!!!!

Roberto66

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 03 Mar 2019, 21:21
Ma c'era questa espulsione? Lo tocca?

Io non riesco a capire le polemiche su questo rosso, e anche chi dice che Rocchi doveva vedere il VAR, anzi questo è proprio l'esempio dove il VAR non va usato perché l'arbitro è in posizione ottima per vedere e giudicare. Potremmo stare a vedere mille volte le immagini e non capire se lo ha toccato, comunque la gamba di Meret alta ostacola CR e secondo me è rosso ineccepibile. La czzata l'hanno fatta quelli del Napoli, il portiere li deve solo cercare di accompagnare il giocatore e nel caso lasciarlo segnare. Forse il problema non è il VAR ma il fatto che si vuole sempre fare polemica.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: PARISsn il 04 Mar 2019, 01:57
secondo me  invece potrebbe  limitare i gol su punizione...senza compagni in barriera che  impediscono la visuale al portiere e senza compagni che si abbassano o si scansano...sara' piu' difficile fare gol credo...

mi pare ovvio anche a me, se fosse una situazione piu' favorevole a chi calcia la punizione basterebbe non metere uomini propri in barriera e anzi disporli in area pronti a ribattere. Non ne capisco la ratio

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Credo si voglia proprio rendere il calcio piazzato meno determinante, costringendo quindi a puntare sulla manovra per arrivare al gol.
Che ci si riesca è tutto da dimostrare però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Mar 2019, 22:21
Comunque a me Koulibaly sta tremendamente sul cazzo... in realtà quasi tutti i giocatori del napoli. Presuntuosi ed anti sportivi al massimo.

a me piace molto invece, e' diventato un giocatorone e dire che quando era appena arrivato non gli avrei dato due soldi. Lui Allan e Ruiz sono grandi giocatori.
Per me il Napoli ha fatto una gran partita e meritava almeno il pareggio se non la vittoria. Il problema del Napoli e' un ambiente ridicolo di chiagniefotti che mette pressione sulla squadra  e cerca continuamente alibi quando non vince da sempre.  Il loro presidente ha fatto un mezzo miracolo nonostante mi stia sull'anima e sia un cafone matricolato come pochi, ma a livello di gestione giusto Lotito puo' dire di aver fatto meglio come costo beneficio negli ultimi 10 anni, juve a parte che obiettivamente ha altri mezzi e potenziale a disposizione.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: noneinparticular il 04 Mar 2019, 14:09
a me piace molto invece, e' diventato un giocatorone e dire che quando era appena arrivato non gli avrei dato due soldi. Lui Allan e Ruiz sono grandi giocatori.

Per me invece la sua incapacità di reggere la pressione è un limite enorme.

Poi è anche vero che l'ambiente con quell'atteggiamento non lo aiuta certo a crescere, anzi. Ma il calcione che da ieri è da frustrato senza cervello, perchè se Rocchi non avesse deciso di tentare fino all'ultimo di tenere in vita il Napoli, la prossima giornata il Napoli avrebbe dovuto fare a meno di lui per l'ennesima volta per futili motivi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io questa storia dell'ambiente , non la capirò mai , mi sembra una scusa da propinare per giustificare le non vittorie .

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: noneinparticular il 04 Mar 2019, 14:09
Per me il Napoli ha fatto una gran partita e meritava almeno il pareggio se non la vittoria. Il problema del Napoli e' un ambiente ridicolo di chiagniefotti che mette pressione sulla squadra  e cerca continuamente alibi quando non vince da sempre.  Il loro presidente ha fatto un mezzo miracolo nonostante mi stia sull'anima e sia un cafone matricolato come pochi, ma a livello di gestione giusto Lotito puo' dire di aver fatto meglio come costo beneficio negli ultimi 10 anni, juve a parte che obiettivamente ha altri mezzi e potenziale a disposizione.
Ma io non ne facevo un discorso tecnico, ma proprio di "simpatia". Ieri Cancelo gli fa un fallo da gioco normale e Koulibaly passa 3 minuti a guardarlo come se avesse tentato di sparargli. Poi come diceva Joe, il fallo su Dybala è la prova che sono un branco di rosiconi e pure scorretti perché non hanno restituito palla alla juve successivamente.

L'ambiente ragazzi fa e manco poco. Sono sempre persone quelle che vanno in campo, non robot.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma l'ambiente li può rendere stronzi e rosiconi ( vedi Dzeko ) ma non ti impedisce di vincere se sei forte.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Mar 2019, 15:36
Ma io non ne facevo un discorso tecnico, ma proprio di "simpatia". Ieri Cancelo gli fa un fallo da gioco normale e Koulibaly passa 3 minuti a guardarlo come se avesse tentato di sparargli. Poi come diceva Joe, il fallo su Dybala è la prova che sono un branco di rosiconi e pure scorretti perché non hanno restituito palla alla juve successivamente.

L'ambiente ragazzi fa e manco poco. Sono sempre persone quelle che vanno in campo, non robot.

bah si lo ho notato anche io, ma non sono quelle le cose che mi scandalizzano, fallo di frustrazione brutto e doveva essere espulso ma ci sta sono uomini. Io l'unico che schifo del napoli a parte i tifosi che sono insopportabili ipocriti come i romanisti, e' callejon perche' pur essendo un buon giocatore e' un simulatore professionale. A parte il rigore rubato con il Bologna lo scorso anno con orsato che poi e' diventato la loro nemesi, mi ricordo una partita di coppa italia con la fiorentina dove giuro che se fossi stato in campo gli avrei mollato un cartone.
Per il resto sono una buona e ottima squadra che gioca molto bene rispetto al valore medio dei giocatori e una societa' che a parte le cafonate e i piagnistei di De Laurentis ha lavorato molto bene negli anni.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Mar 2019, 16:37
Ma l'ambiente li può rendere stronzi e rosiconi ( vedi Dzeko ) ma non ti impedisce di vincere se sei forte.

beh non ne sono tanto sicuro, al di la del fatto che hanno avuto la sfortuna di trovarsi una juve che almeno in campionato sta facendo numeri stratosferici, l'ambiente conta eccome.
Lo scorso anno dopo la vittoria a Torino avevano gia vinto lo scudetto poi la settimana sono crollati per il semplice fatto che la juve ha vinto al ultimo minuto una partita che sembrava ormai persa e tanto basto' per far cambiare completamente l'umore della citta e della squadra, eppure vincendo le successive 4 avrebbero ancora potuto vincere lo scudetto visto che la roma  era ancora una trasferta insidiosa, invece si sono sciolti perche' avevano consumato troppe energie nervose tutta la settimana e la sera precedente.

La stessa cosa e' accaduta alla roma nel anno dopo lo scudetto quando avevano ancora una squadra in  grado di vincere e lo buttarono via contro le squadrette perche' per mezzo campionato stavano ancora a festeggiare lo scudo del anno precedente. Ovviamente devi avere la squadra e in italia in questo momento devi approfittare di un calo della Juve  ma poi quando capita se c'e' un ambiente immaturo pesa.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Dell'ambiente attorno al Napoli Soccer penso anch'io ogni male, però secondo me si sopravvaluta molto questa squadra.
Domenica sera hanno giocato contro una squadra di cadaveri ed hanno perso.
Noi gli abbiamo lasciato 6 punti (i primi tre un po' da polli) ma sinceramente non vedo il napoli più forte della Lazio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: noneinparticular il 04 Mar 2019, 19:11
callejon perche' pur essendo un buon giocatore e' un simulatore professionale. A parte il rigore rubato con il Bologna lo scorso anno con orsato che poi e' diventato la loro nemesi, mi ricordo una partita di coppa italia con la fiorentina dove giuro che se fossi stato in campo gli avrei mollato un cartone.
Callejon veramente antisportivo. Fa parte della banda Perotti, e forse anche Chiesa sta cercando di iscriversi al club.
Però Callejon a mio avviso è il peggiore perché punta a far espellere i giocatori avversari con sceneggiate inguardabili. Cioè non cerca solo di procurarsi un vantaggio (rigori/punizioni), cerca proprio di danneggiare l'avversario.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ho visto anticipi e posticipi fino alla 33°.
Genoa-Doria al lunedì sera  :roll:, ma come cazzo gli viene in mente!

Bravi gli ultras spagnoli che, compattamente hanno protestato e infatti questo obbrobrio del posticipo al lunedì dal prossimo campionato non esisterà più

https://it.eurosport.com/calcio/liga/2018-2019/affari-importanti-ma-i-tifosi-di-piu-anche-la-liga-dice-basta-ai-monday-night_sto7166448/story.shtml

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Nella settimana in cui recuperiamo di mercoledì contro l'udinese giocheremo l'anticipo del sabato contro il milan, perché non la domenica o il lunedì? Solo tre giorni di recupero

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: noneinparticular il 04 Mar 2019, 19:19
Lo scorso anno dopo la vittoria a Torino avevano gia vinto lo scudetto poi la settimana sono crollati per il semplice fatto che la juve ha vinto al ultimo minuto

Ecco .. ora spiegami cosa c'entra l'ambiente se i giocatori del Napoli sono cosi [...] da demoralizzarsi perchè la Juventus aveva sculato all'ultimo minuto contro l'Inter ?
Un gruppo di giocatori con una mentalità vincente si sarebbe gasato  perche era evidente che la Juve era cotta e il calendario permetteva ancora un sorpasso ( scontro con i vermi ) , invece , hanno preparato male la partita con la Fiorentina dopo 5 minuti erano in 10 ( espulsione di Koulibaly) e alla fine del 1 tempo erano sotto 2-0 poi hanno tirato fuori la scusa dell'ambiente per non ammettere che sono dei [...] .
Questa dovrebbe essere una squadra che dovrebbe vincere il campionato ??

ps.
sui vermi e il loro presunto bis avrebbero dovuto cambiare nuovamente le regole in corso per poter vincere

Discussione precedente - Discussione successiva