Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ieri c'è stato un tweet di Gadzidis , dove dice che parteciperanno all'Europa League .
Sottovalutate troppo che è sempre una competizione che da immagine anche in ottica di mercato .

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: novantatreesimo il 27 Mag 2019, 09:12
Ho tifato Empoli quasi come stessi vedendo la Lazio.
Sti buci de culo interisti (quanto me fate schifo) l'hanno sfangata il secondo anno consecutivo, inter fuori dalla champions e
genoa in b per chiudere alla grandissima e invece nisba mortacciloro.
Con autogol di quell'essere insopportabile di d'ambrosio fra l'altro.
Sarebbe stata veramente l'apoteosi

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: lorenz82 il 26 Mag 2019, 21:57
Viola e Genoa ovviamente pareggeranno...se fosse stata quotata credo che sarebbe stata data a -1 :lol:

Avoja invece.
Era dato a 2.40.
Con vittoria Inter e vittoria milan veniva un coefficiente di 5.
C'ho messo una piottarella e ho chiuso la stagione in bellezza  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
ma ieri il piagnone Gasperini è andato in conferenza stampa a dire che  è uno schifo la simulazione di De Roon che ha portato all' espulsione di Berardi ??? non ha detto che la VAR è condizionata e manovrata ? ....scommetto che durante le  interviste nessuno gli ha  mostrato le immagini.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: PARISsn il 27 Mag 2019, 12:29
ma ieri il piagnone Gasperini è andato in conferenza stampa a dire che  è uno schifo la simulazione di De Roon che ha portato all' espulsione di Berardi ??? non ha detto che la VAR è condizionata e manovrata ? ....scommetto che durante le  interviste nessuno gli ha  mostrato le immagini.... 8)
Neanche del mani in area di domenica scorsa a Torino si è lamentato.
Danneggiamenti a orologeria.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il Genoa in A fa comodo a tutti i potenti, che potranno così continuare a saccheggiarlo; Preziosi lo sa e da bravo paraculo si muove di conseguenza.
E comunque domenica scorsa se non gli davano un rigore quanto meno dubbio in casa contro il Cagliari per poter pareggiare, la A la vedevano col binocolo.

Toccherebbe tornare alla sana regola degli spareggi a parità di punteggio, senza confronti diretti o differenze reti, se si vuole restituire un pochino più di incertezza. Con queste regole il pareggio a Firenze era quasi scontato.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: giggio il 27 Mag 2019, 09:57
io avevo letto che se una squadra rinuncia alla qualificazione, nessun'altra prende il suo posto
come giustizia richiederebbe

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: rimski orel il 27 Mag 2019, 12:54
come giustizia richiederebbe, una cosa è una squadra squalificata, un'altra è una rinuncia volontaria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Toccherebbe tornare alla sana regola degli spareggi a parità di punteggio, senza confronti diretti o differenze reti, se si vuole restituire un pochino più di incertezza. Con queste regole il pareggio a Firenze era quasi scontato.
Problema di calendari come sempre, a volte non riescono nemmeno a trovare una data certa per la finale di coppa italia.
Dovremmo adeguarci agli altri campionati: o passi a 18 squadre oppure inizi prima.
In questo modo avresti tutte le date che vuoi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
A me è dispiaciuto più per l'Empoli in se che per l'Inter. Intendiamoci, l'Inter mi fa ribrezzo, ma tanto dopo quest'anno vederci il Milan e i milanisti non è che sarebbero stato più gratificante.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: FeverDog il 27 Mag 2019, 12:57
Problema di calendari come sempre, a volte non riescono nemmeno a trovare una data certa per la finale di coppa italia.
Dovremmo adeguarci agli altri campionati: o passi a 18 squadre oppure inizi prima.
In questo modo avresti tutte le date che vuoi.

Anche evitare tre settimane di sosta aiuterebbe.
La Premier è da sempre a venti squadre, in più ci sono due coppe nazionali nelle quali anche le squadre importanti cominciano dai primi turni, eppure il campionato è finito una settimana fa e nelle serie inferiori si stanno disputando le finali dei play off.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: hafssol il 27 Mag 2019, 13:10
Anche evitare tre settimane di sosta aiuterebbe.
La Premier è da sempre a venti squadre, in più ci sono due coppe nazionali nelle quali anche le squadre importanti cominciano dai primi turni, eppure il campionato è finito una settimana fa e nelle serie inferiori si stanno disputando le finali dei play off.
In inghilterra fanno così da sempre, diciamo che c'è una cultura della "non sosta".
Noi non siamo pronti credo, abbiamo la cultura delle 16/18 squadre. Intanto tornerei a quel numero, più adatto alla nostra dimensione tecnica.
Saremmo anche più competitivi nelle coppe europee credo.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Sono d'accordo sulla riduzione delle squadre in serie A, che sarebbe opportuna innanzitutto per motivi tecnici.
Però appunto non ci venissero a raccontare che non si possono fare spareggi o playoff per assenza di date disponibili, perché altri Paesi dimostrano che è possibile pur disputando un numero totale di gare ufficiali ben superiore nel corso della stagione.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Basterebbe un turno infrasettimanale in più o tornare, soluzione per la quale opterei, al campionato a 18 squadre. Ma per questa via ci sono troppi interessi televisivi di mezzo.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 27 Mag 2019, 09:24
Anch'io ieri sera ho tifato Empoli, hanno avuto due occasioni per pareggiare immense, si prendevano due piccioni con una fava, fuori l'inter dalla cl e genoa in b... peccato. Per il resto complimenti all'Atalanta, la squadra che insieme alla Juve che ha vinto il campionato e insieme anche a noi che abbiamo vinto la C. Italia può veramente festeggiare. Bene le mrde ai preliminari di El anche se la possibilità di un'esclusione del milan dalle coppe li potrebbe far accedere direttamente.

Detto questo chiaramente preferisco vedere più l'inda in CL che le mrde e il bilan, e comunque se l'Empoli è scesa invece di quelle m.rde del Genoa è tutta colpa nostra, gli abbiamo regalato tre punti col gol di criscito all'ultimo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
basterebbe limitare la sosta alla sola settimana natalizia...non siamo in norvegia o in finlandia dove fa -40 e 3 metri di neve....e sopratutto rendere stadi e campi al passo coi tempi...andiamo su Marte ma se fa 2 giorni di pioggia o 1 cm di neve non riusciamo a tenere praticabili i campi...in inghilterra hanno il clima 2 volte peggio del nostro...piove 9 mesi su 12 eppure giocano sempre e i campi sono perfetti...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Si vabbè, ma mo che facciamo fino al 24 agosto ??  :o

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Il Genoa in A fa comodo a tutti i potenti, che potranno così continuare a saccheggiarlo; Preziosi lo sa e da bravo paraculo si muove di conseguenza.
E comunque domenica scorsa se non gli davano un rigore quanto meno dubbio in casa contro il Cagliari per poter pareggiare, la A la vedevano col binocolo.

io trovo l'atteggiamento del genoa suicida oltre che stupido. Col cavolo che il pareggio era scontato. Una cosa e' trovarsi al 70esimo sul pareggio e con l'inter in vantaggio di 2 gol (allora i conti te li fai), ma giocare per un punto dal primo minuto e' una cosa inconcepibile. Avrebbero meritato la retrocessione solo per quello

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Ho appena rivisto le immagini del mancato rigore concesso al Parma per fallo clamoroso di Perotti su Sprocati all'altezza del dischetto del rigore....
Meno male che la partita non contava una mazza, sennò si sarebbe trattato di un furto (l'ennesimo....) con scasso!!!!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: laziale ardeatino il 27 Mag 2019, 16:10
Ho appena rivisto le immagini del mancato rigore concesso al Parma per fallo clamoroso di Perotti su Sprocati all'altezza del dischetto del rigore....
Meno male che la partita non contava una mazza, sennò si sarebbe trattato di un furto (l'ennesimo....) con scasso!!!!

c'è un'immagine? a che minuto?

Discussione precedente - Discussione successiva