Campionato di calcio-

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Campionato di calcio-
« Risposta #4420 il: 27 Mag 2019, 16:28 »
c'è un'immagine? a che minuto?

L'immagine non la trovo su internet....
Però ti riporto un estratto del blog di Marelli.....

"Al 73esimo minuto il Parma protesta per un contatto in area tra Perotti e Sprocati. Quest’ultimo, dopo l’intervento di Perotti, cade a terra reclamando il calcio di rigore.
Mazzoleni lascia proseguire ma, a mio parere, sbagliando. Perotti forse sfiora il pallone ma aggancia chiaramente la caviglia destra di Sprocati provocandone la caduta. Fallo evidente, il rigore per il Parma avrebbe dovuto essere assegnato."

Qui si vedono anche le foto
https://www.lucamarelli.it/38-giornata-il-campionato-si-chiude-senza-polemiche-particolari-un-plauso-a-banti-e-mazzoleni-allultima-apparizione-mancheranno-e-non-poco/
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #4421 il: 27 Mag 2019, 16:35 »
L'immagine non la trovo su internet....
Però ti riporto un estratto del blog di Marelli.....

"Al 73esimo minuto il Parma protesta per un contatto in area tra Perotti e Sprocati. Quest’ultimo, dopo l’intervento di Perotti, cade a terra reclamando il calcio di rigore.
Mazzoleni lascia proseguire ma, a mio parere, sbagliando. Perotti forse sfiora il pallone ma aggancia chiaramente la caviglia destra di Sprocati provocandone la caduta. Fallo evidente, il rigore per il Parma avrebbe dovuto essere assegnato."

Qui si vedono anche le foto
https://www.lucamarelli.it/38-giornata-il-campionato-si-chiude-senza-polemiche-particolari-un-plauso-a-banti-e-mazzoleni-allultima-apparizione-mancheranno-e-non-poco/

Grazie ;)
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #4422 il: 27 Mag 2019, 17:07 »
Si vabbè, ma mo che facciamo fino al 24 agosto ??  :o

Io un'idea ce l'avrei.....ma tocca esse in due di solito!!!! :) :) :) :)

Offline bak

*
20168
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #4423 il: 27 Mag 2019, 17:37 »
io trovo l'atteggiamento del genoa suicida oltre che stupido. Col cavolo che il pareggio era scontato. Una cosa e' trovarsi al 70esimo sul pareggio e con l'inter in vantaggio di 2 gol (allora i conti te li fai), ma giocare per un punto dal primo minuto e' una cosa inconcepibile. Avrebbero meritato la retrocessione solo per quello

Quest'anno gli abbiamo rotto le ossa al Marassi. Vantaggio, traversa di Badelj, pareggio di pandev e tiro della domenica di Criscito passato attraverso le gambe di mezza difesa.
I regali sono stati altri e ne ho parlato in altre occasioni, compreso un rigore molto largo per il pari casalingo contro il Cagliari.
Ripeto, il Genoa in A fa comodo a tante società per quello non cresce e non crepa, e l'Empoli, purtroppo per lui, non se lo intruppa nessuno.
Fosse stato per me avrei preferito i viola in B.

Offline Dissi

*****
22257
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #4424 il: 27 Mag 2019, 17:38 »
Fosse stato per me avrei preferito i viola in B.

a livello di goduria senz'altro, avrei girato tre giorni col pisello di fuori

Offline scintilla

*****
2606
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #4425 il: 27 Mag 2019, 20:59 »
L'immagine non la trovo su internet....
Però ti riporto un estratto del blog di Marelli.....

"Al 73esimo minuto il Parma protesta per un contatto in area tra Perotti e Sprocati. Quest’ultimo, dopo l’intervento di Perotti, cade a terra reclamando il calcio di rigore.
Mazzoleni lascia proseguire ma, a mio parere, sbagliando. Perotti forse sfiora il pallone ma aggancia chiaramente la caviglia destra di Sprocati provocandone la caduta. Fallo evidente, il rigore per il Parma avrebbe dovuto essere assegnato."

Qui si vedono anche le foto
https://www.lucamarelli.it/38-giornata-il-campionato-si-chiude-senza-polemiche-particolari-un-plauso-a-banti-e-mazzoleni-allultima-apparizione-mancheranno-e-non-poco/

Per questo ex arbitro di serie A, che ora fa il guru della moviola, non era da giallo il fallo di Keita su Dragosky. Poi dicono che il tifo non condiziona gli arbitri...
Re:Campionato di calcio-
« Risposta #4426 il: 28 Mag 2019, 12:23 »
Per questo ex arbitro di serie A, che ora fa il guru della moviola, non era da giallo il fallo di Keita su Dragosky. Poi dicono che il tifo non condiziona gli arbitri...

E cosa avrebbe detto di scandaloso? Per me è stato perfetto nella analisi come quasi sempre oltretutto aveva pure detto che il rigore per i prescritti non c'era quindi perché accusarlo di tifo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod