Campionato strano, mediocre...ma de che

Aperto da giulianofiorini87, 04 Dic 2010, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
L'Italia rinsavisce e diventa un Paese onesto in cui si rispetta la legge, esce fuori un'accusa di combine tra le due squadre, un giudice serio pronuncia una condanna in tempi brevi, dando uno 0-3 a tavolino contro entrambe.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.701
Registrato
Quando le merde sono in difficoltà e la Lazio è davanti, bisogna far passare il messaggio che è tutto frutto del caso, del campionato mediocre e strano.

Altrimenti non si spiegherebbe.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Dusk il 05 Dic 2010, 13:55
L'Italia rinsavisce e diventa un Paese onesto in cui si rispetta la legge, esce fuori un'accusa di combine tra le due squadre, un giudice serio pronuncia una condanna in tempi brevi, dando uno 0-3 a tavolino contro entrambe.
:rotfl: Genio assoluto  :hail: Purtroppo è più probabile che Brad Pitt mi faccia il filo rispetto all'avverarsi di questa previsione  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Citazione di: sharp il 05 Dic 2010, 02:51
sono per l'opzione meteorite !!!

in alternativa quadrupletta di ibra che dopo si stira e sta fuori 3mesi
:roll: :roll: :roll:


ma ci vuole tanto a dire Poker per un giocatore che ha fatto 4 gol??

non ce l'ho con te eh, capiscimi , ma in giro sento sempre sta cazzata, e per lo più da giornalisti( giornalai) qualificati.....

ma è lo stesso quando fanno 5 gol , incominciano cl dire Pokerissimo invece di cinquina...


fine ot

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 05 Dic 2010, 18:11

ma ci vuole tanto a dire Poker per un giocatore che ha fatto 4 gol??

non ce l'ho con te eh, capiscimi , ma in giro sento sempre sta cazzata, e per lo più da giornalisti( giornalai) qualificati.....

ma è lo stesso quando fanno 5 gol , incominciano cl dire Pokerissimo invece di cinquina...


fine ot

OT
aehm più che altro avrei dovuto dire quadripletta, però c'ha un suono orribile
per il resto mica so' d'accordo eh
EOT

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 05 Dic 2010, 02:27
deve vince il milan. loro devono morì
Chiaro come il sole.  8)
Non scherziamo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
è l'unica partita dell'anno che auguro al milan di vincere,fate vobis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.596
Registrato
sono sempre stato sportivo,
per me tutte le squadre meriterebbero la vittoria, ovviamente la Lazio in primis, poi tutte .... quelle che giocano contro la asUnicredit

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Che la capolista arrivi al girone di andata sotto i 40 punti, non ci credo, il milan puó fare il pieno tranquillamente.

Vorrei, come altro utente, arrivare alla terzultima giornata nelle stesse condizioni e andare all'olimpico a vedere roma-milan... :) :) :)

Tra milan e merde che vinca il milan con 4gol de ibra con stiramento per 4/5 mesi :D :D :D (se scherza eh?)

Infine concordo sul fatto che: Essendo la Lazio che rincorre, il messaggio a passare é che il campionato é mediocre...


PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
che  vincano  o che  perdano  sempre   merde   rimangono  (entrambe) :since :ssl

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Intanto, in questa presunta mediocrità, volevo rendere onore ad una persona: Marco di Vaio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato
Citazione di: surg il 05 Dic 2010, 10:13
Il Milan fa in tempo a pdere punti nelle altre tre partite.
Contro di loro deve vincere

concordo in pieno! 5-0 milan (o magari 1-0, ibra al 96' con un minuto supplementare rispetto al recupero concesso, indi percui megarosicata dei giallorosichi:lol: )...poi appunto il milan può perder punti nelle altre partite.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Ad essere strano e mediocre non è il campionato ma quei tifosi secondi in classifica che tifano per chi gli sta davanti ( alcuni poi lo fanno ogni domenica e non solo quando la prima gioca contro l'attuale ottava).

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Magari questo campionato non sara' mediocre, ma i dati di fatto sono due:
1) prendetevi l'albo d'oro delle manifestazioni di calcio nazionale e internazionale degli ultimi 5 anni, vedrete il nome di una squadra schiacciare inesorabilmente le altre. Questa squadra quest'anno non esiste.
2) romammerda.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
è il primo vero campionato post calciopoli. le gerarchie calcistiche uscite da quel processo oggi non esistono più.
le due squadre che più hanno dominato i 4 anni che vanno dal 2006 a oggi, arrancano nelle retrovie, e così ci ritroviamo un campionato aperto, senza un vero e proprio grande dominatore.
grande è la confusione soto il cielo, per cui mettiamoci comodi e gustiamoci lo spettacolo.

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
 Classifica serie A - 19 Giornata 2009-2010
Inter 45
Milan * 37
Napoli 33
Juventus 33
Merde 32
Fiorentina * 30
Palermo 30
Parma 28
Cagliari * 27
Bari * 27
Genoa * 27
Sampdoria 26
Chievo 24
Livorno 21
Lazio 20
Udinese * 19
Bologna * 16
Catania 15
Atalanta * 13
Siena 12

le squadre con l'asterisco hanno una partita in meno.
a parte l'inter che volava il resto non mi sembra così distante dalla situazione di quest'anno.(anzi, a me me viè proprio da.......sshhhhh).

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: gesulio il 11 Dic 2010, 11:49
è il primo vero campionato post calciopoli. le gerarchie calcistiche uscite da quel processo oggi non esistono più.
le due squadre che più hanno dominato i 4 anni che vanno dal 2006 a oggi, arrancano nelle retrovie, e così ci ritroviamo un campionato aperto, senza un vero e proprio grande dominatore.
grande è la confusione soto il cielo, per cui mettiamoci comodi e gustiamoci lo spettacolo.

Qui ci sta bene un see llallero vintage.

E' il peggior campionato da calciopoli per sudditanza psicologica.
Sto vedendo arbitraggi degni di quando ero ragazzino.
E io sono uno che cerca sempre di difenderli, gli arbitri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.879
Registrato
Il campionato italiano è mediocre , ma non da 4 mesi , bensì da 4-5 anni

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 16:48
Qui ci sta bene un see llallero vintage.

E' il peggior campionato da calciopoli per sudditanza psicologica.
Sto vedendo arbitraggi degni di quando ero ragazzino.
E io sono uno che cerca sempre di difenderli, gli arbitri.

beh ma mica stavo discutendo questo.
inter e roma stanno sotto, in cima ci sono 4 squadre che non sono loro, tra cui 3 delle più massacrate da calciopoli. ed è la prima volta dopo sto famoso quadriennio. ho detto qualcosa di sbagliato?

Discussione precedente - Discussione successiva