Cani-Somari

Aperto da CrazyEagle, 12 Feb 2011, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Cani-Somari... per chi tifare?

Cani
0 (0%)
Somari
20 (30.8%)
Pareggio
5 (7.7%)
Bomba H
40 (61.5%)

Totale votanti: 65

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Drake il 12 Feb 2011, 23:51
se po di' 'che palle', approfittare di ogni occasione per infilarci un OT su Lotito

Si infatti, il Napoli ad oggi è più forte della Lazio soprattutto come mentalità e spirito, ripeto che la vera differenza la fà Mazzarri

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
de laurentis "a me lo scudetto non interessa molto, a me interessa fare spettacolo"
lotito "lo scudetto crea solo danni"

trova la differenza!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: giulianofiorini87 il 12 Feb 2011, 23:47
Dopo il progetto fiorentina, Udinese, Palermo etc etc adesso prende la moda il progetto Napoli :D :D :D
Senti, a me sembra che a fronte di un certo numero di persone che, per partito preso, attaccano Lotito perchè "non c'ha er proggetto" ci sia anche qualcun altro che, per partito contrario, dicono che è impossibile che ci sia qualcuno meglio di Lotito nel fare "proggetti".

Se tu provassi a ragionare con serenità forse ti renderesti conto che il Napoli Soccer è partito dalla serie C e pian pianino è tornato in A. Poi ha cominciato ad inserire giocatori. Inizialmente la Lazio era, probabilmente, più forte di quel napoli, tant'è che ha vinto due trofei ed è andata a farsi un paio di Coppe Europee (con risultati molto deludenti, purtroppo).

Il Napoli ha continuato ad aggiungere pezzi e l'ultimo tassello è stato Cavani.

Io non lo chiamo "proggetto" però, vedendo come hanno giocato e vedendo anche la qualità dei loro giocatori, credo che sia onesto ammettere che hanno, in questi ultimi anni, fatto molto meglio di noi. Considerato da dove partivano loro e da dove partivamo noi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ok, hai ragione senza dubbio..ma allora da questo punto di vista Lotito avrebbe sbagliato solamente nel primo mercato, quello dei 150 acquisti in mezz'ora..se andiamo a vedere, l'anno scorso ha riscattato zàrate, preso dias e floccari (in ritardo, senza dubbio) e reinvestito i soldi di kolarov per hernanes. IMHO neanche loro (il napoli) si aspettavano questa esplosione.

io non ci capisco niente di queste cose, visto che mi pari ferrato magari potevi spiegarmi
no.... quello che ho spesso rimproverato a lotito è di fare un anno un passo avanti e l'anno dopo uno dietro... (per questo ho detto bene quest'anno)... facci caso dopo il terzo posto arriva solo vignaroli.. l'anno dopo zarate e matuzalem..... l'anno dopo eliseu..... lo scorso anno hernanes floccxari dias.... per questo ho detto.. speriamo che quest'anno non si torni indietro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Senti, a me sembra che a fronte di un certo numero di persone che, per partito preso, attaccano Lotito perchè "non c'ha er proggetto" ci sia anche qualcun altro che, per partito contrario, dicono che è impossibile che ci sia qualcuno meglio di Lotito nel fare "proggetti".

Se tu provassi a ragionare con serenità forse ti renderesti conto che il Napoli Soccer è partito dalla serie C e pian pianino è tornato in A. Poi ha cominciato ad inserire giocatori. Inizialmente la Lazio era, probabilmente, più forte di quel napoli, tant'è che ha vinto due trofei ed è andata a farsi un paio di Coppe Europee (con risultati molto deludenti, purtroppo).

Il Napoli ha continuato ad aggiungere pezzi e l'ultimo tassello è stato Cavani.

Io non lo chiamo "proggetto" però, vedendo come hanno giocato e vedendo anche la qualità dei loro giocatori, credo che sia onesto ammettere che hanno, in questi ultimi anni, fatto molto meglio di noi. Considerato da dove partivano loro e da dove partivamo noi.

noi partivamo da una situazione critica, loro partivano da 0...non so se loro dovendo pagare tutti i nostri debiti starebbero li dove sono ora...

investire 150 mln nel mercato è differente che doverne pagare anche 150 al fisco...

flaccoflamini

Visitatore
Chiedo scusa ma sono entrato solo ora. Per scaramanzia non seguo le partite dei fusionisti. A giochi fatti ho appreso la felice novella. Grazie al Napoli da un acerrimo antiromammerdista come me! Grazie Cavani!  Sempre Forza Lazio e asromaMERDA!

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
ancora ce me dite che non è stata provvidenziale la neve di bologna

toh guarda... un asino che vola

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
comunque il rigore del Nappule nn c era. Mi aspetto un insurrezione popolare ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: nonnullo il 13 Feb 2011, 00:00
ancora ce me dite che non è stata provvidenziale la neve di bologna

toh guarda... un asino che vola

l'asino del napoli sta volando hahahahahah famose na risata XD

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: poeta1964 il 13 Feb 2011, 00:00
comunque il rigore del Nappule nn c era. Mi aspetto un insurrezione popolare ...

era super rigore, come fai a dire che non era rigore?

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: vagabond il 12 Feb 2011, 23:59
noi partivamo da una situazione critica, loro partivano da 0...non so se loro dovendo pagare tutti i nostri debiti starebbero li dove sono ora...

investire 150 mln nel mercato è differente che doverne pagare anche 150 al fisco...

23 rate da 5,7 milioni di euro l'una. non dirmi che con 80 milioni di euro di fatturato all'anno non ti puoi permettere due o tre CAMPIONI?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dako80 il 13 Feb 2011, 00:02
sarò strana, ma io ho ancora dubbi..

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: vagabond il 12 Feb 2011, 23:59

secondo sto ragionamento sembra quasi che sarebbe stato meglio fallire... ;)
i 120 (non 150) da dare al fisco sono rateizzati e le rate sono poco piu di 5 milioni l'anno che sono circa il 6% del fatturato della lazio.... cioe'... in proporzione influiscono in maniera quasi impercettiobile sui bilanci della lazio... quello che influiva molto ma molto di piu erano eventualmente i contratti di giocatori ereditati... contratti estinti ormai da tempo....

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ho votato bomba H, mi inchino alla scelta del titolo del topic!  :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Outzone il 13 Feb 2011, 00:03
23 rate da 5,7 milioni di euro l'una. non dirmi che con 80 milioni di euro di fatturato all'anno non ti puoi permettere due o tre CAMPIONI?

spe non ho capito...fino ad ora abbiamo pagato sui 100 mln di euro di debiti e abbiamo investito sugli 80 mln per il mercato...
ora abbiamo finito di pagare tutti i ca----i precedenti e abbiamo solo questa rata...quindi ora da giugno prossimo mi aspetto grandi acquisti...

per questo dico che non sono paragonabili le situazioni di napoli e Lazio...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Feb 2011, 00:04
secondo sto ragionamento sembra quasi che sarebbe stato meglio fallire... ;)

secondo te perchè De Laurentis s'è preso il Napoli dopo e non prima? E' ovvio che conviene prendersi una società senza debiti rispetto a una indebitata! Il problema sussiste per chi vuole salvaguardare la storia della società ed evitare di ripartire dalla ex C2 o pure più giù

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: dako80 il 13 Feb 2011, 00:02

L'ho visto adesso su sky. Juan non lo tocca, l attaccante inciampa da solo. bisognerebbe vederla da un altra angolazione , ma secondo me non è rigore.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: silvia84 il 13 Feb 2011, 00:04
sarò strana, ma io ho ancora dubbi..

Silvia, anche se Juan non allunga la gamba interrompe la corsa di Hamsik, anche l'intervento incauto è sanzionabile con il rigore, Juan vistosi tagliato fuori non ha interrotto la corsa e ha fatto inciampare Hamsik.

P.s vedere il rapporto che ha De Laurentis nello spogliatoio con i suoi giocatori mi fa pensare molto cmq...

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

:asrm :asrm

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Rosi è più coatto del fesso. Ma un corso di Italiano, inglese, e di buone maniere per coatti, gli americani lo organizzeranno?

Discussione precedente - Discussione successiva