Citazione di: dako80 il 13 Feb 2011, 11:15
vero, che scandalo non aver vinto nulla con la reggina il livorno e la samp, si è vero è un fallito.
Che poi essersi salvato con la Reggina nonostante 11 punti di penalità non vale uno scudetto ma una champions.....meno male che Reja invece vanta successi su successi...ma per favore, ma ci credete davvero in quello che dite?
Sai leggere? Non ho detto che Reja sia meglio di Mazzarri e che quest'ultimo sia un fallito. Al contrario sei tu che non perdi occasione per magnificare e far passare come un fenomeno il TUO allenatore che sino ad ora non ha vinto nulla e che a mio parere non vincerà mai niente.
Gli undici punti di penalizzazione recuperati da Mazzarri con la Reggina sono poca cosa al confronto dei 9 punti recuperati da Fascetti con la Lazio quando la vittoria valeva 2 punti e non 3 come ora. Non so' nemmeno se eri nato e probabilmente sei giustificato...
Se poi scrivo qualcosa è normale che ci credo, non sei tu che puoi dare l'interpretazione del mio pensiero.
Comunque, se non ti disturba, mi sento di darti un consiglio, proponiti come procuratore di Mazzarri, faresti un figurone!
Ah, dimenticavo...asroma e napoli soccer M.E.R.D.A. .
FORZA LAZIO