Cani-Somari

Aperto da CrazyEagle, 12 Feb 2011, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Cani-Somari... per chi tifare?

Cani
0 (0%)
Somari
20 (30.8%)
Pareggio
5 (7.7%)
Bomba H
40 (61.5%)

Totale votanti: 65

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: olandese il 13 Feb 2011, 12:26
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/209587/ho-sputato-prima-io.html

ahhaha...che uomo piccolo piccolo

dice che lavezzi era nervoso
...che l'arbitro non ha saputo gestire la partita,

senza fare un minimo di autocritica,
romanista perfetto!

Cianator

*
Lazionetter
* 449
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20110213.pdf

Nella partita decisiva del
campionato la Roma riesce a
regalare l'impresa al Napoli
che passa all'Olimpico dopo 18
anni. Senza cuore, senza
anima, con un arbitraggio
scandaloso
e una panchina
balbettante i giallorossi
perdono il treno e la faccia

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/209587/ho-sputato-prima-io.html

Che tristezza, non ce l'ho fatta a guardare tutto il video.
Quello del calcio italiano e' un mondo fracico, coi valori completamente capovolti.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2011, 12:40
Che tristezza, non ce l'ho fatta a guardare tutto il video.
Quello del calcio italiano e' un mondo fracico, coi valori completamente capovolti.
Vabbè ma Lavezzia ja dato na goMMitata...

serai

*
Lazionetter
* 94
laBOTTTARFIANCONUNFABBENEARCARCIO...
:o

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Biafra il 13 Feb 2011, 11:52
Stamattina so più spassosi che mai, indecisi tra l'atroce dilemma e il mercato dell'ameregani... :lol:

te dico chi comprerei che sarebbero subito inseriti nella Roma:
Rooney, Pastore, Yaya Touré, Given, Marchetti.
4 acquisti e venderei J.Sergio, Rosi, Taddei, Perrotta, Doni, Adriano.

sagna(o isla),podolski,zhirkov,neuer,sanchez e fabregas...e iniziamo a pensare in grande

però se stanno a ridimensiona...mo s'accontentano de rooney pastore sanchez fabregas...gente che co adriano ce la scambi alla pari  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: dako80 il 13 Feb 2011, 11:15

vero, che scandalo non aver vinto nulla con la reggina il livorno e la samp, si è vero è un fallito.
Che poi essersi salvato con la Reggina nonostante 11 punti di penalità non vale uno scudetto ma una champions.....meno male che Reja invece vanta successi su successi...ma per favore, ma ci credete davvero in quello che dite?

Sai leggere? Non ho detto che Reja sia meglio di Mazzarri e che quest'ultimo sia un fallito. Al contrario sei tu che non perdi occasione per magnificare e far passare come un fenomeno il TUO allenatore che sino ad ora non ha vinto nulla e che a mio parere non vincerà mai niente.
Gli undici punti di penalizzazione recuperati da Mazzarri con la Reggina sono poca cosa al confronto dei 9 punti recuperati da Fascetti con la Lazio quando la vittoria valeva 2 punti e non 3 come ora. Non so' nemmeno se eri nato e probabilmente sei giustificato...
Se poi scrivo qualcosa è normale che ci credo, non sei tu che puoi dare l'interpretazione del mio pensiero.
Comunque, se non ti disturba, mi sento di darti un consiglio, proponiti come procuratore di Mazzarri, faresti un figurone!
Ah, dimenticavo...asroma e napoli soccer M.E.R.D.A. .

FORZA LAZIO

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Mazzarri, se non erro, non è mai stato esonerato e ha sempre raggiunto gli obiettivi che le società gli hanno posto.

E' la prima volta che ha una squadra di livello, il cui organico io non considero superiore alla Lazio (anzi...) e sta volando...La sua squadra è in salute ed è determinata....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
:) :) :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Cianator il 13 Feb 2011, 12:38
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20110213.pdf
Non mi ero accorto che sopra il titolo c'è scritto
"IL QUOTIDIANO DEI TIFOSI PIÙ TIFOSI DEL MONDO - 30512 GIORNI DALLA NASCITA DELLA ROMA"

Ma come fanno a calcolare quanto tempo è passato da un giorno che non conoscono neanche loro? 'Sti fiji de gignotta (giornata ignota)...  :=))

Contenuto sponsorizzato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Scusate, ma la copertina di oggi dichiara CHE CI LEGGONO:

Non sembra proprio un fungo atomico ??

Hanno letto il referendum e si sono adeguati

:D

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

ma le lobotomie non avevano smesso di farle?

comunque io non capisco come ci riescano....sono tutti uguali! sembra che abbiano lo stampino!

rosicono,cattivi,scorretti,frustrati,stupidi. è incredibile,anche a livello statistico! forse è proprio che da quando sono piccoli tendono ad inculcare valori sbagliati nelle teste di questi ragazzini,chissà!

est1900

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 14 Feb 2011, 15:54
Non mi ero accorto che sopra il titolo c'è scritto
"IL QUOTIDIANO DEI TIFOSI PIÙ TIFOSI DEL MONDO - 30512 GIORNI DALLA NASCITA DELLA ROMA"
Se mettessero anche quanti giorni mancano dalla morte, saremmo tutti più sollevati.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: est1900 il 14 Feb 2011, 17:12
Se mettessero anche quanti giorni mancano dalla morte, saremmo tutti più sollevati.

Se falliscono la cl...fatte du conti :) :) :) dovrebbe esse a metá maggio :D :D :D

OBBIETTIVO PRIMARIO: LEVAMOJE ER 4º POSTO!!! ;)

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Biafra il 13 Feb 2011, 11:52
Unicredit Liberaci dal Male.

Questa me la metto come firma. Amen :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: est1900 il 14 Feb 2011, 17:12

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva