cappellettinbrodo-sacchidemmerda

Aperto da Ulissechina, 31 Ott 2012, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Sarà il suo modo di parlare da condannato a morte, sarà che nemmeno lui sapeva cosa dire per giustificare l'ennesima sconfitta, ma a me Zeman intervistato a SKY ha veramente dato l'impressione di essere un uomo distrutto.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ragà stamose boni comunque che nse sa mai, lo sapete meglio de me, non rischiamo de potè fa le figure de osvardo e il capppetano...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

<...missentomalemissento...mi prendo un Belfodil e vado a dormire>

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.456
Scusate, ma hanno messo il segreto di stato?...non riesco a trovare da nessuna parte il motivo per cui ad Amauri è uscito sangue da bocca, che è stata ricucita con 12punti...eppure nessuno scontro di gioco è stato segnalato, nessun fallo è stato rilevato...
Il messaggero ha scritto che è uscito per ferita da dodici punti...
repubblica lo fa uscire per infortunio, ma nè prima nè dopo cita motivo infortunio: è caduto da solo per mancamento? è stato colpito da violenta folata di vento? aveva prurito e si è grattato con troppa energia, visto che era dato per particolarmente in forma?  o forse  (ma io non ci credo,  figurati  se è vero) qualche correttissimo giocatore dell'asromamerda lo ha colpito, ovviamente, in  volontariamente?

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Da notare che la riomma sul campo ha fatto 11 punti.
Il Torino, la Samp e l'Atalanta tutte penalizzate ne hanno fatti di più.
Senza i regali di Tosel e Palazzi ora erano quintultimi più o meno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Ho ascoltato alcuni minuti fa un'intervista 'delirante' della damico ar capitan presente.

Una sua, di lui, citazione storica l'ho dovuta aggiungere alla firma del mio account.

Ovviamente lo stesso ha dippiu' confermato che comunque loro sono da terzo posto, un po' meno sicuri di vincere il titolo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho timore che diano partita vinta per 3 a 0 ai sacchidemmerda, responsabilità oggettiva del parma per il campo allagato dalla pioggia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Prendono 3 gol a partita. Petko prenda nota. 8))

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.456
Siete delle malelingue...ecco cosa ha detto il capitone nell'intervista, puntualmente riportata da Repubblica

"PARMA - Duecentodiciotto gol come Meazza. Totti aggiunge un altro tassello ai suoi prestigiosi record, ( plurale  :o ) ma a tenere banco è la crisi della Roma:  "Ma questo non è il momento di festeggiare i  record io penso di più alla squadra che a me stesso,   :pp  ci sono cose più importanti". Totti non punta l'indice solo sulla difesa: "Non funziona tutto. La squadra non fa quello che vuole il mister ed il fatto che non riesca ad ottenere quello che vuole dipende solo da noi. Stiamo attraversando un momento negativo, bisogna restare tutti uniti e cercare di uscirne fuori il prima possibile".

Totti non fa sconti alla Roma: "Conosco le qualità del mister, che stimo, e, avendo già lavorato con lui, so quello che vuole. Zeman è una persona che stimo tantissimo e noi siamo tutti con lui. Quando si vinceva c'erano altri giocatori, ma noi però stiamo mettendo in pratica solo il 50 per cento di ciò che chiede: così non va bene ed i risultati non arrivano". Zeman continua a parlare di obiettivi importanti e Totti non gli è da meno: "E' normale porsi un traguardo ad inizio stagione. Adesso possiamo puntare solo al terzo posto e non allo scudetto perchè la Juve è superiore. Con la voglia e la determinazione, la squadra potrà far vedere che ha un grande organico. La Roma può far bene, ora ci sono però squadre che vanno più forte. Se vogliamo fare una grande stagione, dobbiamo unirci e pedalare: questo non può essere un altro anno di transizione ( aho, questa è una parola difficile!)". Un'ultima osservazione su Zeman: "Si consulta con tutti ed è lui che decide. Seguendo lui usciremo da questo momento. Se ha dei giocatori adatti a fare il suo gioco? Lui dice di sì... Ma questo va chiesto alla dirigenza. Di certo, la concretezza nel calcio è la cosa più importante " (ma che vuol dire???)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Murmur il 31 Ott 2012, 23:16
è pazzo, è ufficiale.
Sono una macchietta tutti, dall'allenatore al capetano che fa i record, a capitanfuturo triste, a lamela che fa impallidire pelè, a johnny depp, pallotta, l'americano a roma, dedè, dodò, marchigno, marchignos e er filosofo del calciomercato.
Ce ne stesse uno normale.

:lol:

la tua lista è impietosa. Non avevo mai letto tante cose orribili tutte insieme, una dietro l'altra..  :o

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
É da quest'estate che dico che hanno una difesa ridicola, infatti é la peggiore della serie A.
Boemo a (lunghissima) vita a trygorya...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: enrico94 il 31 Ott 2012, 23:24
ragà stamose boni comunque che nse sa mai, lo sapete meglio de me, non rischiamo de potè fa le figure de osvardo e il capppetano...

johnnybgoode

Visitatore
è colpa della pozzanghera, il campo era impraticabile... dal 2-1 per loro. (Cit. Er Capitone)

io lo amo. quanta dignità... che omo. :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
sapete giá come chiamarlo il topic del derby ve?

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
difendiamo zema almeno fino a domenica prossima

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839
Quando si vinceva c'erano altri giocatori

Va bene, tralasciamo il delirante "quando si vinceva", ma il "c'erano altri giocatori" mi sembra una dichiarazione da spaccaspogliatoio. Ok, metà rosa è composta da pippe (fatte passare per fenomeni del nuovo calcio), ma un conto è se lo diciamo noi netter, un altro è se lo afferma ercapitone dei capitoni loro.

Discussione precedente - Discussione successiva