Caressa, davvero, falla finita!

Aperto da Nanni, 14 Lug 2014, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ed è già pronto il degno erede...quel trippone di pardo

roma merda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2014, 17:00
Questo nano complessato è pure la voce su fifa 14,limortaccitua.
Devo sempre togliere il volume,limortaccitua.
Ma non c'è un opzione solo rumore da stadio in sottofondo?limortaccisua
Mi da un fastidio...io pago un prodotto per sorbirmi sto tizio?

p.s.

(limortaccisua)

Compra Fifa15 ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2014, 17:03
Compra Fifa15 ;)

Non c'è questo imbecille?!?!??!?!
Lo ordino su amazon,dammi la conferma!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2014, 17:04

C'è Pardo e Nava seconda voce...e te dirò de più...io ho iniziato con un bel derby come ogni anno e Pardo a inizio partita ha subito introdotto la gara parlando del 26 Maggio...la partita dopo contro l'Udinese invece ha sottolineato che siamo i primi della capitale e una delle squadre più antiche d'Italia. Una goduria di gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2014, 17:08
C'è Pardo e Nava seconda voce...e te dirò de più...io ho iniziato con un bel derby come ogni anno e Pardo a inizio partita ha subito introdotto la gara parlando del 26 Maggio...la partita dopo contro l'Udinese invece ha sottolineato che siamo i primi della capitale e una delle squadre più antiche d'Italia. Una goduria di gioco.

Lo acquisto!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.325
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: bellodecasa il 01 Ott 2014, 15:53

Si, ma, de che sta a parla'?
Che la as roma avesse un attaccante avanti con gli anni si sapeva, ci sorprendiamo se gli attaccanti delle squadre segnano?
E' un calciatore longevo, d'altra parte si è saputo gestire: ha rinunciato a mettersi in discussioni in platee più importanti e stressanti, sia come società di club e sia a livello di nazionali dichiarando OTTO anni fa che non era più disposto a essere convocato.
Comprendo la sua soddisfazione personale, come ad esempio comprenderei, se sapessi chi è, quella del portiere più anziano ad aver effettuato una parata in questa importante competizione.

Nessuno che gli dice che si sta dando troppa enfasi a statistiche marginali?
Ma i vari grandi del calcio italiano vengono mai intervistati da questo tipo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: FeverDog il 01 Ott 2014, 17:16

dani, fatti assumere da EA Sports  :beer:

:beer:

Qui dentro c'era un netter che aveva un qualche ruolo nello sviluppo del gioco...lo scorso anno chiese qualche informazione su soprannomi dei giocatori e roba varia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Io non ho Sky per fortuna

:asrm

AVANTI LAZIO

Vedo le partite trasmesse da MP senza telecronaca, c'è l'opzione effetto stadio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.175
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2014, 17:04

Ma comprare Pse invece? Tanto per non dare i soldi alla Ea che foraggia caressa?
Su Pse chi la fa la telecronaca? Io non comprandolo dal 2009 non sono molto aggiornato :=))

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: mr_steed il 01 Ott 2014, 18:03
Ma comprare Pse invece? Tanto per non dare i soldi alla Ea che foraggia caressa?
Su Pse chi la fa la telecronaca? Io non comprandolo dal 2009 non sono molto aggiornato :=))

Ho la Xbox 360 , sulle altre non saprei.
Io mi decaressero' quanto prima acquistando FIFA 15, l' ho già' visto su amazon.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.175
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2014, 18:14
Ho la Xbox 360 , sulle altre non saprei.
Io mi decaressero' quanto prima acquistando FIFA 15, l' ho già' visto su amazon.

Pse 2015 esce a novembre e c'è anche per la Xbox 360... il guaio è che i telecronisti italici saranno Luca Marchegiani e caressa! Ho controllato anche la versione Pes 2014 e lì insieme a Marchegiani c'era Pardo...
in pratica sembrerebbe che ci sia stato uno scambio di telecronisti tra i due giochi concorrenti  :x

C'è da rimpiangere i tempi di Fifa 99 con Vieri in copertina e Caputi e Bulgarelli come commentatori... peraltro la Lazio in quell'edizione era fortissima  :)

Comunque c'è un altro modo per risolvere il problema degli indigesti telecronisti nostrani, ossia prendere direttamente l'edizione Uk, come feci io con Pes 2009, che peraltro dopo pochi mesi dall'uscita rispetto all'edizione italiana costava già la metà del prezzo :pp

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma PSE non è la play station? Non pensavo andasse bene pure per Xbox.
Comunque il problema è risolto, FIFA 15 e fuori dalle palle quer nano complessato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.325
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2014, 18:42
Ma PSE non è la play station? Non pensavo andasse bene pure per Xbox.
Comunque il problema è risolto, FIFA 15 e fuori dalle palle quer nano complessato.

Credo si riferisca a PES (Pro Evolution Soccer)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ammazza che passi avanti che hanno fatto con roma channel...

Ah non è roma channel...

E' Sky???

Mamma mia...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.175
Citazione di: FeverDog il 01 Ott 2014, 18:49
Credo si riferisca a PES (Pro Evolution Soccer)

:D

FeverDog mi ha anticipato... Pse sta per Pro Evolution Soccer della Konami http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_Soccer_2015

che fa concorrenza alla Electronic Arts che produce Fifa  ;)

Probabilmente ti sei confuso con l'acronimo della PlayStation portatile, ossia Psp  :=))

Nel 2009 presi Pes anche perché, avendo la Wii, la giocabilità era nettamente migliore rispetto a Fifa 2009...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: bellodecasa il 01 Ott 2014, 15:53

No, no, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento, un momento,

Ehm, fiuuuuuuu, , un altro momento eh?

"ha vinto il campionat......i campionati con la riomma"  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2014, 17:08

Ok, avevo deciso di prenderlo la settimana prossima, perché due settimane senza campionato non ci posso stare, adesso m'hai fatto venire ancor di più la voglia di prenderlo (anche perché non presi FIFA 14, e mi rendo conto che un anno senza FIFA non ci si può stare :=)) ).

P.S. PES fa cagare.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.175
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ott 2014, 20:06
P.S. PES fa cagare.

OT

riguardo le versioni recenti di Pes non so molto, ma ti assicuro che Pes 2009 per Wii come controllo dei giocatori era notevolmente superiore alle coeve versioni di Fifa di qualsiasi piattaforma

CitazioneVersione Wii
Basandosi sul sistema di controllo del suo predecessore, PES 2009 espande il concetto base del controllo dei giocatori, permettendo il controllo sia del giocatore in possesso palla che di quelli intorno a lui. PES 2009 per Nintendo Wii sarà caratterizzato da una serie di aggiunte, con un miglioramento del sistema di tiro, offrendo un maggiore controllo. Il team di sviluppo ha inoltre rielaborato gli elementi difensivi del gioco, con più controllo sui difensori e più modi di sventare gli attacchi avversari. Un nuovo sistema di IA è stato implementato e i movimenti risultano più sofisticati e intuitivi con i compagni di squadra.

fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva