caro DDR

Aperto da Sbracchiosauro, 22 Set 2013, 19:50

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Filippo3 il 23 Set 2013, 17:14
Hai ragione: lui fa il tifoso e allora lo faccio anche io.
Mi auguro che si spezzi una gamba in 160 parti distinte.
:) :)
Mi sembra abbastanza equo!

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
"zuzzeguirzi di esultanze"

"fuffeguirfi".
A quarantanni ancora la zeppola, sto tossico co la bocca impastata (di merda).

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

tre giornate di squalifica.

Alla merda?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Qualcuno qui ha postato la foto di Simeone che "irrideva" i riomici dopo il gol di castroman... mi spiegate la Differenza?
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 23 Set 2013, 18:02
Qualcuno qui ha postato la foto di Simeone che "irrideva" i riomici dopo il gol di castroman... mi spiegate la Differenza?
Grazie
Oooooohhhhhh! Solo tu mi capisci!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
Grazie
Non ricordo se Simeone subì conseguenze dopo quel gesto.
Dico però che sono passati una dozzina d'anni e la sensibilità per certi gesti è nettamente cambiata.

Una dozzina d'anni or sono non ci sarebbe mai stata una curva chiusa per offese contro i napoletani, e non si sarebbero giocate due partite d'europa league a porte chiuse per 100 imbecille che cantano l'inno col braccio teso.

In questo nuovo clima, per molti versi condivisibile, tutte le goliardate dei riommici rimangono ancorate ai santi vecchi.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a me, quello costretto a farsi crescere la barba, ha fatto parecchio ridere con questo gesto. sono felice per lui, uno dei più affranti e depressi quel 26 maggio. pensavo fosse sul punto di suicidarsi, mi solleva il fatto di vederlo ancora in campo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: naoko il 23 Set 2013, 17:00
Perdonatemi, ma se fosse stato fatto da uno nostro non saremmo qui a parlarne, ma a dire "Che grande che è! Vedi quanto ci tiene alla squadra?"
No, gli avremmo fatto le pulci perché sarebbe stata una provocazione che prima o poi ci avrebbero fatto pagare cara e bla bla bla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Poveraccio e pezzo di merda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Grazie

Eccomi. La differenza tra il gesto di Simeone e quello di capitan cornuto l'ho spiegata in quel post

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tommasino il 23 Set 2013, 18:08
Non ricordo se Simeone subì conseguenze dopo quel gesto.
Dico però che sono passati una dozzina d'anni e la sensibilità per certi gesti è nettamente cambiata.

Una dozzina d'anni or sono non ci sarebbe mai stata una curva chiusa per offese contro i napoletani, e non si sarebbero giocate due partite d'europa league a porte chiuse per 100 imbecille che cantano l'inno col braccio teso.

In questo nuovo clima, per molti versi condivisibile, tutte le goliardate dei riommici rimangono ancorate ai santi vecchi.

Beh cosi e' troppo comodo pero', cioe', famme capi', sta cosa oggi fa incazza tanto (noi) e 10 anni fa la sensibilita' era diversa per cui se po fa?

Quindi l'azione e' identica, ma tutto il resto e' diverso
ok :)

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Set 2013, 19:50
caro dagnielino,
lurido pezzo di quello stesso materiale di cui siete fatti tutti voi
fossi un tuo simile ti augurerei di fare la fine di tuo suocero
ma siccome io sono diverso, mi limito ad augurarti che ti si stucchino tutti i legamenti possibili
ma no oggi
e nemmeno domani
solo quando avrai finito di scontare le giornate di squalifica che sicuramente ti verranno assegnate con la prova tv per questa bella cosetta
un gesto tranquillo, in pieno stile "tu madre"
o forse hai sciolto l'atroce dilemma e hai capito a cosa te sei attaccato ogni singolo giorno della tua vita di merda dal 26 maggio in poi?

Voi non lo capite. Si è offeso perche i primi 5 min voleva stare con i nostri tifosi, che invece non l'hanno invitato.

Inviato dal mio GT-I9100

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: naoko il 23 Set 2013, 17:00
Doveva scusarsi? Di aver dimostrato di essere anche un tifoso (parlo del gesto suca, non dello schiaffeto a lulic ovviamente)?

Perdonatemi, ma se fosse stato fatto da uno nostro non saremmo qui a parlarne, ma a dire "Che grande che è! Vedi quanto ci tiene alla squadra?"

ma che stai a di oh? Felipe Melo per molto ha creato na sommossa...questi so professionisti lautamente pagati...anzi, in Italia De Rossi prende più di tutti e sotto la mia curva me viene a di de attaccamme al cazzo e devo fa pure pippa? Ma qui stamo alla follìa...NESSUN LAZIALE SI E' MAI PERMESSO DI FARE NA ROBA DEL GENERE E NESSUNO LO FARA' MAI. QUESTO E' UN DEMENTE FRUSTRATO CHE VA MESSO IN RIGA, PERCHE' TRA NA COSA E N'ALTRA HA ROTTO IL CAZZO. NA VOLTA IL CAZZOTTO, NA VOLTA PIANGE DI GIOIA, NA VOLTA PRENDE PER IL NASO RADU, NA VOLTA NA PIZZA A LULIC, NA VOLTA LE MANI SUL PUBE E QUA INVECE DE AVVELENASSE E AUSPICARE LA CACCIA ALL'UOMO NEL PROSSIMO DERBY PENSAMO A FA I TOPIC CON LE LISTE DEGLI ALLENATORI CHE POSSONO SOSTITUIRE PETKOVIC, MA COME L'AMATE STA MAGLIA OH?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: PabloHoney il 23 Set 2013, 19:55
Beh cosi e' troppo comodo pero', cioe', famme capi', sta cosa oggi fa incazza tanto (noi) e 10 anni fa la sensibilita' era diversa per cui se po fa?

Quindi l'azione e' identica, ma tutto il resto e' diverso
ok :)

Il gesto di Simeone fu sbagliato ma completamente diverso perchè diretto non ad una curva, ma alla panchina avversaria dove c'era gente che mesi prima gli aveva sputato in faccia.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Simeone fece lo stesso gesto in diverse occasioni. Lo ricordo anche dopo un Lazio Bologna, dopo il rientro da un infortunio, stravinto e senza alcuno screzio con i giocatori in campo. Spiegò in un'intervista che il gesto lo intendeva come "qui sotto IO ho i [...]s".

Il gesto della merdina barbuta è rivolto ad una tifoseria e significa inequivocabilmente "attaccateve al..."

Non credo che servano ulteriori spiegazioni sul diverso significato ma nel dubbio ribadisco: Simeone è un leader, magari poco adatto ad una cena di gala ma è un leader. De Rossi è una grandissima testa di c...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Simeone fece lo stesso gesto in diverse occasioni. Lo ricordo anche dopo un Lazio Bologna, dopo il rientro da un infortunio, stravinto e senza alcuno screzio con i giocatori in campo. Spiegò in un'intervista che il gesto lo intendeva come "qui sotto IO ho i [...]s".

Il gesto della merdina barbuta è rivolto ad una tifoseria e significa inequivocabilmente "attaccateve al..."

Non credo che servano ulteriori spiegazioni sul diverso significato ma nel dubbio ribadisco: Simeone è un leader, magari poco adatto ad una cena di gala ma è un leader. De Rossi è una grandissima testa di c...

La parola censurata è "attributi maschili in spagnolo"

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: dani2110 il 23 Set 2013, 23:41
Il gesto di Simeone fu sbagliato ma completamente diverso perchè diretto non ad una curva, ma alla panchina avversaria dove c'era gente che mesi prima gli aveva sputato in faccia.

Quanto ce piace dacce le calle...

La chiarisco qui, cosi evitiamo fraintendimenti

Sinceramente, sperticarmi a cercare differenze in episodi del genere e' uno sport che non mi appassiona per niente, O se po fa o nun se po fa, per me dei professionisti profumatamente pagati dovrebbero evitare di fare i tifosi, pero' alla fine ce sta, basta che ci mettiamo d'accordo, pero o tutti o nessuno; in occazioni particolari succede, e se non mi scandalizzo per gli attibuti di Simeone, o il dito alla curva di Chinaglia o il coretto di Radu (potrei andare avanti a lungo ma tanto hai capito), devo accettare anche quelli la, con le magliette sulle purghe, o le riprese da cameramen de sto cazzo, ovviamente me rode, e godo quando Simeona fa quello che avrei fatto io, ma me rode l'ipocrisia di chi impedisce una coreografia per non accendere gli animi e poi magari tollera DDR...

pero' le differenze cercate per forza sinceramente...
se ve piace tanto fate voi a me non interessa

Se te la devo dire tutta, piu' della bravata alla curva, mi fa incazzare lo schiaffetto a Lulic: li sei una merda vera, perche' ci sei partito da casa, l'aspettavi per la tua meschina vendetta da coattello che sei, l'aspettavi dal 26 maggio, quello si, mi fa schifo come lo sputo di totti, peccato che Lulic per rialzarsi c'ha messo 4 secondi, lui c'ha messo 4 mesi e ha dimostrato a tutti quanto e' poveraccio

cia' Pablo

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: dani2110 il 23 Set 2013, 23:39
ma che stai a di oh? E QUA INVECE DE AVVELENASSE E AUSPICARE LA CACCIA ALL'UOMO NEL PROSSIMO DERBY PENSAMO A FA I TOPIC CON LE LISTE DEGLI ALLENATORI CHE POSSONO SOSTITUIRE PETKOVIC, MA COME L'AMATE STA MAGLIA OH?
Dani, ti posso dire una cosa? Ma magna tranquillo!  :)
Continuo a pensare che se fosse uno dei nostri al massimo avreste detto "sì, rischia qualche giornata, però che goduria quel gesto alla sud"
Io la Lazio la amo sempre, questo non mi impedisce di avere un'opinione diversa dal resto dei tifosi. Per altro nemmeno diversa da tutti, visto che mi trovo completamente d'accordo con
Citazione di: PabloHoney il 24 Set 2013, 00:14
O se po fa o nun se po fa, per me dei professionisti profumatamente pagati dovrebbero evitare di fare i tifosi, pero' alla fine ce sta, basta che ci mettiamo d'accordo, pero o tutti o nessuno; in occasioni particolari succede, e se non mi scandalizzo per gli attributi di Simeone, o il dito alla curva di Chinaglia o il coretto di Radu (potrei andare avanti a lungo ma tanto hai capito), devo accettare anche quelli la, con le magliette sulle purghe, o le riprese da cameramen de sto cazzo, ovviamente me rode[]...pero' le differenze cercate per forza sinceramente...
Se te la devo dire tutta, piu' della bravata alla curva, mi fa incazzare lo schiaffetto a Lulic: li sei una merda vera, perche' ci sei partito da casa, l'aspettavi per la tua meschina vendetta da coattello che sei, l'aspettavi dal 26 maggio, quello si, mi fa schifo come lo sputo di totti, peccato che Lulic per rialzarsi c'ha messo 4 secondi, lui c'ha messo 4 mesi e ha dimostrato a tutti quanto e' poveraccio

e comunque sempre  :ssl e soprattutto  :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il problema secondo me non è se è giusto per un tifoso questo gesto, ma se è giusto che Radu per un coro sia stato deferito.. qui mi pare la stessa cosa, se non peggio

Discussione precedente - Discussione successiva