Citazione di: dani2110 il 23 Set 2013, 23:41
Il gesto di Simeone fu sbagliato ma completamente diverso perchè diretto non ad una curva, ma alla panchina avversaria dove c'era gente che mesi prima gli aveva sputato in faccia.
Quanto ce piace dacce le calle...
La chiarisco qui, cosi evitiamo fraintendimenti
Sinceramente, sperticarmi a cercare differenze in episodi del genere e' uno sport che non mi appassiona per niente, O se po fa o nun se po fa, per me dei professionisti profumatamente pagati dovrebbero evitare di fare i tifosi, pero' alla fine ce sta, basta che ci mettiamo d'accordo, pero o tutti o nessuno; in occazioni particolari succede, e se non mi scandalizzo per gli attibuti di Simeone, o il dito alla curva di Chinaglia o il coretto di Radu (potrei andare avanti a lungo ma tanto hai capito), devo accettare anche quelli la, con le magliette sulle purghe, o le riprese da cameramen de sto cazzo, ovviamente me rode, e godo quando Simeona fa quello che avrei fatto io, ma me rode l'ipocrisia di chi impedisce una coreografia per non accendere gli animi e poi magari tollera DDR...
pero' le differenze cercate per forza sinceramente...
se ve piace tanto fate voi a me non interessa
Se te la devo dire tutta, piu' della bravata alla curva, mi fa incazzare lo schiaffetto a Lulic: li sei una merda vera, perche' ci sei partito da casa, l'aspettavi per la tua meschina vendetta da coattello che sei, l'aspettavi dal 26 maggio, quello si, mi fa schifo come lo sputo di totti, peccato che Lulic per rialzarsi c'ha messo 4 secondi, lui c'ha messo 4 mesi e ha dimostrato a tutti quanto e' poveraccio
cia' Pablo