Chi ha ancora il conto con l'unic.a.c.c.a ?

Offline asteN_A.

*
12666
Chi ha ancora il conto con l'unic.a.c.c.a ?
« il: 10 Apr 2011, 00:19 »
Vorrei davvero saperlo...qualcuno lo ha ancora ?

Qualche Laziale ha ancora il conto co sti zozzoni ?

Disdire please, boicottare, i nostri soldi non devono finire nelle tasche degli arbitri delle m.e.r.d.e !!

Re:Chi ha ancora il conto con l'unic.a.c.c.a ?
« Risposta #1 il: 10 Apr 2011, 00:21 »
se trovo qualcuno che mi fa la surroga del mutuo pure domani mattina che è domenica

Offline asteN_A.

*
12666
« Risposta #2 il: 10 Apr 2011, 00:24 »
se trovo qualcuno che mi fa la surroga del mutuo pure domani mattina che è domenica

Qualcuno lavora in banca ? Da bravi Laziali, date na mano a biancocelestedentro ;)

Salvatelo dal baratro di unimafia !!  :x

Offline jp1900

8340
« Risposta #3 il: 10 Apr 2011, 00:48 »
Io non prendo soldi dai loro bancomat anche se ho un conto in un'altra banca per cui non pago il prelievo da sportelli diversi, per evitare di fargli guadagnare anche un solo centesimo...
« Risposta #4 il: 10 Apr 2011, 00:56 »
t'aringrazio per l'appello, appena ho sistemato casa e sono entrato mi metto a cercare un'altra banca sul serio che questi m'hanno pure mandato bancomat e pin che non si accoppiano, per tacere del modo in cui arrivai a scegliere loro
per dirla con un proverbio inglese, o ammerecano, uno sciocco e i suoi soldi si separeranno presto

Offline Palo

14931
« Risposta #5 il: 10 Apr 2011, 01:25 »
Purtroppo anch'io sono nella situazione di biancocelestedentro ... mancano solo due anni e mezzo ... qui i casi sono due: o trovo i soldi e riscatto anticipatamente il mutuo o paga 'sti ultimi 30 mesi e li saluto per sempre. Il conto di mio figlio l'ho chiuso e spostato. Bancomat e carte di credito mai prese.