Caro Jose'...........

Aperto da gerdmuller, 24 Mag 2010, 02:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gerdmuller

Visitatore
Registrato
Caro Jose',
a te i nostri complimenti per le tue vittorie sportive.
Ora andrai al Real, una bella sfida non c'e' che dire, ma vincerai anche quella ne sono sicuro.
In Italia hai denudato il Re e non te l'hanno perdonata, ma oltre all'Inter  esiste una squadra ed una tifoseria che tu hai conosciuto e che guarda caso si e' incrociata con le tue vittorie, anche quelle mancate, che ti ama e che ti rispetta, ma sopratutto ti e' intellettualmente vicina. Anche questa sarebbe una bella sfida.......
Ricorda che il cobra teme la mangusta (cit.)
Pensaci, soprattutto quando in futuro ti andra' di vincere facendo ancora casino.Ti consiglio di leggere in questi giorni la nostra storia ad esempio su LazioWiki o su altri testi.
 
Con affetto

PS: ovviamente ti pagheremmo non molto, quanto basta, ma a te ormai non credo che ti interessino i soldi,  vuoi mettere vincere a casa della prostituzione intellettuale........

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Una decina di anni fà sarebbe stato nostro prima o poi , ne sono convinto. Te lo immagini Mou con Lotito!!

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
E' chiaro che è un sogno, ma se un giorno si avverasse... non farei l'abbonamento... salderei direttamente il mio culo all'Olimpico, facendomi fare un'anestesia totale solo per quando gioca la riomma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva