Caro Jose',
a te i nostri complimenti per le tue vittorie sportive.
Ora andrai al Real, una bella sfida non c'e' che dire, ma vincerai anche quella ne sono sicuro.
In Italia hai denudato il Re e non te l'hanno perdonata, ma oltre all'Inter esiste una squadra ed una tifoseria che tu hai conosciuto e che guarda caso si e' incrociata con le tue vittorie, anche quelle mancate, che ti ama e che ti rispetta, ma sopratutto ti e' intellettualmente vicina. Anche questa sarebbe una bella sfida.......
Ricorda che il cobra teme la mangusta (cit.)
Pensaci, soprattutto quando in futuro ti andra' di vincere facendo ancora casino.Ti consiglio di leggere in questi giorni la nostra storia ad esempio su LazioWiki o su altri testi.
Con affetto
PS: ovviamente ti pagheremmo non molto, quanto basta, ma a te ormai non credo che ti interessino i soldi, vuoi mettere vincere a casa della prostituzione intellettuale........