Cassano, i Gay e l'UEFA

Aperto da eLviS, 20 Lug 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Antonio Cassano è stato condannato a 15.000 euro di multa dall'Uefa a causa delle dichiarazioni discriminatorie alla stampa (art. 11bis del regolamento disciplinare) nei confronti degli omosessuali rilasciate durante l'Europeo di Polonia e Ucraina 2012. Lo ha reso noto la stessa federazione attraverso una nota pubblicata sul proprio sito internet. I fatti sono naturalmente quelli del 12 giugno scorso quando, in conferenza stampa, Cassano, alla domanda sulla presenza o meno di giocatori omosessuali e metrosexual nel gruppo della Nazionale, come affermato qualche giorno prima da Cecchi Paone, ha risposto: "Se ci sono froci, problemi loro. Spero di no". Il giocatore ha ora tre giorni di tempo per presentare ricorso.  http://www.gazzetta.it/Calcio/20-07-2012/dichiarazioni-discriminatorie-cassano-multato-uefa-911919775044.shtml

Il filmato non lo avevo manco visto, ma dico io, una multa a quell'accompagnatore seduto accanto a lui e un'altra al responsabile della federazione italiana che manda ancora uno come cassano a fare le interviste, non era meglio ? la responsabilità oggettiva non esiste qui ? così non cambierà mai niente, cassano è un ignorante di qualsiasi cosa parli.

Se penso quello che dico (cit.)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io non sono d'accordo con la multa,non mi pare che abbia detto qualcosa in maniera astiosa...il contesto era molto scherzoso e "sciallo",non ha detto nulla con cattiveria.
E poi aò,ma mica ce deve esse il pensiero unico,tutta questa campagna mediatica è eccessiva,ma allora le domande che le fanno a fare se si aspettano di sentire quello che vogliono?è ovvio che sperano di creare polemica...cominciamo a tagliare ai giornali sportivi va

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.629
ho rispetto per l'omofobia

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Vabbè , contesto scherzoso o no, "froci" se lo poteva risparmiare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
eh vabbè allora secondo questa logica noi ai riommanisti potremmo risparmiarci di chiamarli "merde" solo per il fatto che sono idioti,poverini mica è colpa loro :)
come noi avversiamo le "merde" cassano avverserà intimamente i "froci",non ci vedo niente di scandaloso...un conto è che dai fuoco a uno per il fatto che ha tendenze non ortodosse,un altro è fare due dichiarazioni di questo tipo

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: westman il 22 Lug 2012, 23:34
io non sono d'accordo con la multa

Danno multe ai club quando la curva fa buh buh, non dico interrompere l'europeo... ma almeno la multa dai

Citazione di: westman il 22 Lug 2012, 23:34
non mi pare che abbia detto qualcosa in maniera astiosa...
Voi che siete open-minded-straight  ;) vi fissate sulla parola frocio, per me che sono frocio il problema è "mi auguro che non ci sono veramente in Nazionale"

Menelik

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: westman il 22 Lug 2012, 23:56
eh vabbè allora secondo questa logica noi ai riommanisti potremmo risparmiarci di chiamarli "merde" solo per il fatto che sono idioti,poverini mica è colpa loro :)

E' scandaloso sì, il fatto che nel 2012 Cassano si permetta di offendere pubblicamente un gruppo di persone consistente solo per i loro gusti sessuali, per giunta discriminandoli anche. La multa è poca cosa, io avrei visto bene anche una squalifica di 3-4 giornate.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: westman il 22 Lug 2012, 23:56
come noi avversiamo le "merde" cassano avverserà intimamente i "froci",non ci vedo niente di scandaloso...un conto è che dai fuoco a uno per il fatto che ha tendenze non ortodosse,un altro è fare due dichiarazioni di questo tipo
Ma li chiamiamo così tra tifosi. Hai mai visto un nostro giocatore chiamarli "merde" in conferenza stampa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Ma li chiamiamo così tra tifosi. Hai mai visto un nostro giocatore chiamarli "merde" in conferenza stampa?
No. E, sotto sotto, mi divertirebbe molto se lo facessero ... :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

:asrm

Quoto Elvis in tutto...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
quoto :)

est1900

Visitatore
Deve finire sul lastrico, questo subumano analfabeta.

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725

repubblica titola: "Esultanza omofoba in campo. La Norvegia si ribella"

Mi chiedo: ma dove lo vedono il gesto omofobo? Solo la fanzine riommica lo sa.
O forse, paradossalmente, è proprio il titolo, che rimanda al video dell'esultanza dell'attaccante norvegese, ad contenere una puntina di omofobia? Cioè, l'oral sex è esclusiva degli omosessuali? Illuminatemi, vi prego!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva