Cassano

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:Cassano
« Risposta #20 il: 30 Dic 2010, 14:50 »
Cassano (secondo me) sta bene solo in un ambirente dove lui è il re

Ma infatti credo che al Milan si troverà male proprio per questo. Alla Sampdoria era un re, al Milan sarà solo uno dei tanti. Non so proprio quanto durerà a Milano, credo che vedremo lo stesso copione di sempre... all'inizio farà il serio e si parlerà di un Cassano cambiato e finalmente maturo, poi sbroccherà anche li.

Penso che farà qualche anno al Milan, poi la manderanno via anche da li e chiuderà la carriera al Bari.
Re:Cassano
« Risposta #21 il: 30 Dic 2010, 16:24 »
Cassano é ignorante é questo il suo limite, se lui si sente un Re in una mediana o provinciale alla fine sbrocca proprio perché si considera Re.

Quando gioca in grandi squadre, sbrocca perché qualche allenatore lo tiene troppo in panchina (vedi Capello al Real).

É un ignorante e finirá la carriera da scemo del villaggio.
Re:Cassano
« Risposta #22 il: 03 Gen 2011, 00:23 »
cassano è matto e basta :S
Re:Cassano
« Risposta #23 il: 03 Gen 2011, 10:48 »
avete tutti ragione..... ma se invece cassano va'.... il milan si ritrova con l'attacco tra i piu' forti.. se non il piu' forte al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ibra-cassano mi sembrano 2 che possono integrarsi in modo perfetto... lo svedese non ha mai digerito patner che lo intralcino li' in mezzo... cassano è calcisticamente intelligente in modo inversamente proporzionale a quanto sembra esserlo come uomo e si mettera' al servizio di ibra come lo era a quello di pazzini...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod