Catania - piscioruggine

Aperto da silvia84, 14 Gen 2012, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Che dite spengo?

Intanto finisce il primo tempo 1-1, c'ho un brutto presentimento anche io...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Direi primo tempo giallomerda in linea con il nostro di Siena. Solo che i nostri avversari sono stati cinici (e hanno beneficiato di 2 rigori), mentre i loro hanno fatto una dormita difensiva colossale oltre a sbagliare gol che manco i pulcini...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Fra il primo tempo di stasera e quello con la viola avranno concesso almeno 11-12 palle gol agli avversari

hanno vinto 3-0 e stasera stanno 1-1

'nce se crede

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
se il Catania aveva tutte ste occasioni contro di noi stavano 6 a 0... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
C'è da rosicà davvero a pensà che stanno a fa 'na partita simil Siena-Lazio ma mentre noi , nel primo tempo , n'avevamo già presi 3 loro pareggiano..... :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ora ditemi la differenza tra le nostre ultime partite e la loro. Il centrocampo che ci mangia in testa.
merd.e sculate
vi odio
:asrm

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ha ragione aquila di mare, tra mercoledí e oggi hanno concesso 12 palle gol.
c'hanno piú culo che anima.

ma io non demordo.

li odio con tutto me stesso.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: PARISsn il 14 Gen 2012, 21:10
se non li sorregge il culo rischiano la goleada ....

Questa era proprio necessaria scrivela è?
Mi si chiariscono tante cose adesso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
ma quale imbarazzante....possesso palla , chiticaca .....nun te ne accorgi a Svennis ??

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Nell'area del Catania il pallone si fermava alla fine del primo tempo. Se continua a piovere cosi' non so mica se finisce...

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Non li vedevo da mesi, stasera, complice un'influenza, c'ho provato.
Dopo 45 minuti mi arrendo.
Non so neanche come abbiano giocato con Juve, Napoli, ecc.
Non li ho visti, non mi interessa.
Mi sono bastati questi 45 minuti. In pratica ho visto la roma di ranieri al cubo.
Non pensavo di assistere a robe del genere.
Non pensavo veramente.
Non sono una squadra, sono uno strumento del demonio.
Quest'anno arrivano in Champions sicuri. E non oso pensare a cosa sarebbe stato il loro campionato, da qui in avanti, se avessero avuto 3-4 punti in più.
Sono spaventato e scosso nel profondo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
apprendo dai commenti in studio che c'hanno avuto la faccia come il qulo di chiede DUE rigori. Che esseri immondi! :o

Contenuto sponsorizzato

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Mi fa soffrire dirlo ma temo non possa essere solo culo. La roma pur praticando un calcio molto offensivo e rischioso alla fine riesce sempre a prendere pochi gol. Per dire, Zeman ne prendeva di più, c'è qualcosa che non riesco a spiegarmi ma questi alla fine ce la fanno sempre...

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Silverado il 14 Gen 2012, 21:38

:(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: super_beppe_signori il 14 Gen 2012, 21:39
Mi fa soffrire dirlo ma temo non possa essere solo culo. La roma pur praticando un calcio molto offensivo e rischioso alla fine riesce sempre a prendere pochi gol. Per dire, Zeman ne prendeva di più, c'è qualcosa che non riesco a spiegarmi ma questi alla fine ce la fanno sempre...

ma come non è solo culo essu...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: super_beppe_signori il 14 Gen 2012, 21:39

Citazione di: Silverado il 14 Gen 2012, 21:38

ecco spiegato :S

Roberto66

Visitatore
Incredibile i commenti su MP di Cesari, rigore su Rosi netto (per me un normale contrasto in area) e sul gol del Catania ci sarebbe un fallo di Spolli su pippa kiaer (si vede chiaramente che il giocatore del Catania guarda verso la porta ed è il giallozzozzo ad andargli addosso, peraltro con l'arbitro li vicino). Già ho capito come andrà il secondo tempo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mi spiegate perché marchegiani deve commentare i canidi e appecoronarsi ?

Contenuto sponsorizzato

BobRock

*
Lazionetter
* 550
superbeppesignori , il fatto che prendono pochi gol per quanti rischiano di prenderne è dovuto di certo al grande culo che hanno nel trovare SEMPRE MA SEMPRE  gli attaccanti avversari in pessima giornata .....ricordo partite come rioma siena ( dove cor catzo che i senesi so stati cinici come co noi )  o anche  l'ultima con la fallenzia , ho visto attaccanti sbagliare gol che avrei fatto ( forse ) persino io che so sempre stato impedito a giocà a pallone....

lazialina

*
Lazionetter
* 357
io me ne esco che più di 45 minuti non ce la faccio.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva