centri sportivi

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lombroso

*
237
centri sportivi
« il: 27 Set 2020, 11:29 »
guardando All or Nothing Tottenham, su prime, sono rimasto impressionato da due cose in particolare:
1- il centro sportivo e gli uffici degli Spurs. incredibile. 600 (seicento!) dipendenti. non pensavo fossero arrivati ad un livello così alto.
2- l'interesse e l'importanza che i giocatori di un certo livello attribuiscono alla possibilità di allenarsi bene, con una società dietro pronta a supportarli in tutto.
(qua si potrebbe aprire l'OT su quanto sia difficile convincere un giocatore a lasciare certi top team anche offrendo più soldi)

vi faccio quindi queste domande.
avete visitato/vissuto qualche centro sportivo di livello?
com'è Formello? siamo ancora all'avanguardia?

vi racconto la mia esperienza:
per lavoro, andai in visita al nuovo centro sportivo del Siviglia.
Notevole.
campi e spogliatoio modernissimi; i ragazzini giocano dentro uno stadio (intitolato a Reyes), e gli uffici sono dentro il centro sportivo.
gli impiegati possono ritrovarsi accanto ai calciatori (a me passò davanti Monchi...) e il clima era molto familiare.
non mi sorprende siano arrivati dove sono lavorando così.
se fossi un calciatore in rampa di lancio accetterei il Siviglia su due piedi.


Offline edge24

*****
8851
Re:centri sportivi
« Risposta #1 il: 27 Set 2020, 12:57 »
guardando All or Nothing Tottenham, su prime, sono rimasto impressionato da due cose in particolare:
1- il centro sportivo e gli uffici degli Spurs. incredibile. 600 (seicento!) dipendenti. non pensavo fossero arrivati ad un livello così alto.
2- l'interesse e l'importanza che i giocatori di un certo livello attribuiscono alla possibilità di allenarsi bene, con una società dietro pronta a supportarli in tutto.
(qua si potrebbe aprire l'OT su quanto sia difficile convincere un giocatore a lasciare certi top team anche offrendo più soldi)

vi faccio quindi queste domande.
avete visitato/vissuto qualche centro sportivo di livello?
com'è Formello? siamo ancora all'avanguardia?

vi racconto la mia esperienza:
per lavoro, andai in visita al nuovo centro sportivo del Siviglia.
Notevole.
campi e spogliatoio modernissimi; i ragazzini giocano dentro uno stadio (intitolato a Reyes), e gli uffici sono dentro il centro sportivo.
gli impiegati possono ritrovarsi accanto ai calciatori (a me passò davanti Monchi...) e il clima era molto familiare.
non mi sorprende siano arrivati dove sono lavorando così.
se fossi un calciatore in rampa di lancio accetterei il Siviglia su due piedi.


una volta sono stato con un branco di matti, nello stadio del real madrid :beer:

avveniristico

Offline Goceano

*****
5294
Re:centri sportivi
« Risposta #2 il: 27 Nov 2020, 18:27 »
Il nostro bisogna vederlo dopo i lavori di ristrutturazione, credo che comunque non siamo messi male anzi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod