Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #20 il: 04 Ago 2011, 14:38 »
Il mio ringraziamento nei tuoi riguardi è doveroso e sentitissimo a prescindere dal buon esito della ricerca dei biglietti. Sono sincero quando ti dico che senza il tuo aiuto probabilmente non sarei riuscito neanche a provare e che sei stato di una cortesia e di una disponibilità veramente uniche. Sono innamorato di Lazio da sempre, e da sempre sono orgoglioso dell’unicità, dell’umiltà, della passione, della partecipazione, della dignità e dell’onestà della gente laziale e tu ne sei l’esempio più fulgido. Quindi grazie di cuore comunque vada.
Ho seguito il tuo consiglio e sono andato nel sito http://www.viagogo.de/fcbayern/ . Al momento ho trovato la disponibilità di un biglietto nel settore 318 e di un altro nel settore 348, quindi non posso procedere con l’acquisto.
Ho però molta fiducia, sento che prima o poi verranno messi in vendita due biglietti nello stesso settore, a questo punto non ho preferenze.
Approfitto ancora una volta della tua gentilezza per chiederti se ritieni che sia meglio farsi inviare i biglietti a casa o se andarli a ritirare presso Zur Abholung (Allianz Arena).
Se capiti dalle parti di Monaco tra l’8 e l’11 settembre ti prego fammelo sapere: birra e cena bavarese pagata (anche per la tua meravigliosa bambina e per le persone a te care). Se la fanno in anticipo il 10 settembre, magari vediamo pure Milan LAZIO insieme!
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #21 il: 04 Ago 2011, 14:40 »
Grazie di cuore anche a te, simcar!

Offline simcar

*****
9105
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #22 il: 04 Ago 2011, 14:47 »
Grazie di cuore anche a te, simcar!

Di niente, avendo due bimbi piccoli, quando saranno più grandicelli ( e dimostreranno di meritarselo), li vorrei premiare con una cosa simile. Tanto saprò, che se mi serve aiuto, posso rivolgermi a Lazio.net, e ci sarà qualcuno sparso in tutto il mondo che mi/ci potrà aiutare.

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #23 il: 04 Ago 2011, 14:59 »
Il mio ringraziamento nei tuoi riguardi è doveroso e sentitissimo a prescindere dal buon esito della ricerca dei biglietti. Sono sincero quando ti dico che senza il tuo aiuto probabilmente non sarei riuscito neanche a provare e che sei stato di una cortesia e di una disponibilità veramente uniche. Sono innamorato di Lazio da sempre, e da sempre sono orgoglioso dell’unicità, dell’umiltà, della passione, della partecipazione, della dignità e dell’onestà della gente laziale e tu ne sei l’esempio più fulgido. Quindi grazie di cuore comunque vada.
Ho seguito il tuo consiglio e sono andato nel sito http://www.viagogo.de/fcbayern/ . Al momento ho trovato la disponibilità di un biglietto nel settore 318 e di un altro nel settore 348, quindi non posso procedere con l’acquisto.
Ho però molta fiducia, sento che prima o poi verranno messi in vendita due biglietti nello stesso settore, a questo punto non ho preferenze.
Approfitto ancora una volta della tua gentilezza per chiederti se ritieni che sia meglio farsi inviare i biglietti a casa o se andarli a ritirare presso Zur Abholung (Allianz Arena).
Se capiti dalle parti di Monaco tra l’8 e l’11 settembre ti prego fammelo sapere: birra e cena bavarese pagata (anche per la tua meravigliosa bambina e per le persone a te care). Se la fanno in anticipo il 10 settembre, magari vediamo pure Milan LAZIO insieme!

 :oops: :oops: :oops: Grazie a te ;))

Per decidere dove prendere i biglietti c'è sempre tempo, dipende da quanto prima riesci ad acquistarli. Io ti consiglio di ritirarli allo stadio, hai visto mai con le poste...
Non dimenticare di considerare i biglietti per gli ospiti come risorsa estrema: c'è un settore riservato agli ospiti, ma anche la vendita di altri settori è libera. Di solito i tifosi si mischiano senza ammazzarsi.

In quel periodo saremo in vacanza, però è come se avessimo accettato.
Abbracciami Monaco di Baviera: è la città in cui è nata mia figlia ed ora che ci siamo (ri)trasferiti qui abbiamo desiderio di tornarci. Strana la vita.

Tienimi al corrente
Gianluca

P.S. quello del settore 348 è stato già venduto. A quanto ho capito è una cosa piuttosto veloce, per cui devi controllarlo spesso quel sito

Offline Regina

*****
865
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #24 il: 04 Ago 2011, 18:42 »
Ve l'ho detto tante volte, ma lo ripeto: che belli che siete!  :)) Avete un'apertura mentale ed una curiosità verso le squadre ed i campionati internazionali che vi fa onore: ci sono tanti tifosi di altre squadre che non vedono altro al di fuori del loro club. E' bellissimo sentire che c'è gente che non solo si accosta con piacere verso altri orizzonti sportivi, ma ne rende partecipi anche i propri bambini...Non posso che farvi i complimenti ed apprezzarvi!  :clap:
Per la cronaca, invidio chi riuscirà a vedere la prima del Bayern: dai test che ho visto i nuovi arrivati si stanno integrando benissimo, ed i più giovani hanno mostrato enormi progressi  ;))
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #25 il: 05 Ago 2011, 10:50 »
Dresda_BiancoBlu,
sono sicuro che prima o poi avrò il piacere di conoscerti e di sdebitarmi con te, magari in occasione di una partita della nostra amata Lazio.
Ho visto che anche l'ultimo biglietto ieri sera era "sparito", stadio sold out, proprio come in Italia! Sogno uno stadio come quello del Bayern e soprattutto una partecipazione così coinvolgente... a questo punto cresce ancora di più la voglia di "esserci", immagino la gioia che regalerei a mio figlio nel portarlo ad un simile evento. Farò come mi hai consigliato: giorno dopo giorno verificherò se ci sarà di nuovo la disponibilità di 2 biglietti, non importa il settore, confido nella buona sorte... Ti terrò aggiornato, intanto ti rubo soltanto altri 2 minuti per raccontarti il motivo per cui ci tengo tanto (ora sono sicuro che mio figlio non legge questo topic, ho indagato discretamente...  ;)). Matteo (questo è il suo nome) ha 15 anni, ha i suoi bravi difetti, i suoi punti deboli, ma è un bravo ragazzo, è brillante e preparato a scuola (ha fatto il 1^ liceo scentifico con ottimi risultati), ha molti interessi, si è avvicinato al calcio "tardi" rispetto agli altri ragazzi (ho cercato di non influenzare mai le sue scelte), è laziale nell'accezione classica del termine: appassionato, silenzioso, equilibrato. Se non fosse per la Lazio credo non seguirebbe per niente il calcio italiano, non gli piacciono gli imbrogli, le ingiustizie, le volgarità tipiche del nostro mondo pallonaro... di contro è incuriosito dai campionati esteri ed ha un debole per il Bayern ed alcune squadre inglesi. Quello di visitare Monaco di Baviera e di andare all'Allianz Arena per una partita di campionato sarebbe un modo per dirgli "ti voglio bene".
Colgo l'occasione per ringraziare anche Regina e simcar...siete tutte persone veramente squisite. Se dovessi avere novità positive vi faccio sapere  ;)
Forza Lazio a tutti  :since!

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #26 il: 05 Ago 2011, 11:35 »
Non avevo dubbi che sarebbe stato così.
Mi sono commosso al tuo racconto, è stato come rivedere mio padre che mi portava da piccolo a vedere la Lazio per premiarmi di un buon voto a scuola.
Per quello che conosco mio padre, taciturno e burbero e con un carattere tutt'altro che facile, dopo aver avuto un rapporto conflittuale con lui per diversi anni, solo ora capisco che quello era il suo modo di manifestarmi che mi voleva, e mi vuole, bene.
E' bello essere padri, come lo è essere Laziali.
Spero davvero che riusciamo ad incontrarci, come mi auguro che riuscirai a trovare quei due biglietti.
Non disperiamo, continuiamo a cercare.
 :band1:

Offline Galla

*
110
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #27 il: 05 Ago 2011, 11:52 »
Ciao AUOS prova su questo sito, non lo sò forse la faccio troppo semplice, sembrerebbero esserci. Spero di aiutarti perchè sò bene di quale soddisfazione per te stai parlando!
In bocca al lupo!

Un doppio padre laziale separato innamorato dei suoi aquilotti


https://www.tixnet.it/EventManagement/BuyTickets.aspx?data=MjkzNDQ6MTo0&source=L2l0L2JpZ2xpZXR0aS9lLTI1MjUwL0ZDLUJheWVybi1NdW5jaGVuLXZzLVNDLUZyZWlidS8=
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #28 il: 23 Ago 2011, 11:00 »
Eccomi tornato, in realtà non sono andato mai via ma stavo attendendo che mi arrivasse la nuova carta di credito. Ieri sera ho provveduto ad attivarla, ma dovendo attendere 24 ore la potrò usare soltanto da questa sera. Tanto premesso, in questi giorni non ho mai smesso di consultare il sito http://www.viagogo.de/fcbayern/ ed ho potuto osservare come vengano resi disponibili ed acquistati biglietti con una rapidità incredibile (al momento in cui sto scrivendo è disponibile un solo tagliando). La cosa che mi preoccupa non poco è che provando a selezionarlo (simulando la procedura di acquisto) appare il messaggio:

Non è possibile consegnare questi biglietti
Non c'è alcun metodo di consegna che ti permetta di ricevere questi biglietti in tempo per l'evento.
Clicca qui per cercare altri biglietti per lo stesso evento

In precedenza avevo già fatto questo tentativo e il problema non si era presentato perchè si dava l'opportunità di ritirare i biglietti presso l'Allianz Arena (cosa peraltro suggerita da Dresda_BiancoBlu). Ora sono piuttosto preoccupato perchè, pur mancando diversi giorni al 10 settembre, se viene confermata l'impossibilità di andare a prendere i biglietti direttamente allo stadio credo che diventerà impossibile coronare questo piccolo sogno...
Il sito che l'amico Dresda_BiancoBlu mi aveva caldamente sconsigliato a causa dei prezzi altissimi, http://www.worldticketshop.it/biglietti/biglietti_bayern_monaco, ha ancora un pò di disponibilità (prezzi da capogiro...!) e con il fast delivery garantisce la consegna entro 10 giorni. Dal momento che da domani e fino a tutta domenica sarò impossibilitato ad andare in rete, rivolgo un appello a Dresda_BiancoBlu ed a chiunque mi possa aiutare: aspetto speranzoso che sul sito http://www.viagogo.de/fcbayern/ vengano messi in vendita ulteriori tagliandi con la speranza che si possano ritirare all'Allianz Arena, o procedo stasera stessa all'acquisto di quelli carissimi?
Inutile dirvi che vi ringrazio di cuore a prescindere da come evolverà la situazione, in tutti i casi sono veramente orgoglioso e commosso di far parte di questa meravigliosa community.

Un'ultima cosa: godiamoci la nostra amatissima Lazio, coccoliamola e portiamola sempre con noi, ora che vince 6-0 così come nei momenti un pò meno felici, siamo dei privilegiati ad essere stati scelti per sostenerla (perché secondo me è questo che ci rende diversi da "quelli là"...).

Forza Lazio a tutti

Offline Galla

*
110
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #29 il: 23 Ago 2011, 11:15 »
Hai provato il sito che ti ho indicato? sembrerebbe ce ne fossero di biglietti anche se con la spedizione sembra vengano 228 euro in tutto.

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #30 il: 23 Ago 2011, 11:18 »
Ho visto, non è facile

Perchè non provi ad andare nel settore dei tifosi del Friburgo? Mi pare ci sia disponibilità.
Tranquillo, non succede niente, basta che non andate con le maglie del Bayern :))
https://www.eventimsports.de/shops/index.php3?shopid=254

Se clicchi su bestellen, ti da i posti disponibili con la relativa planimetria:
i blocchi 340-342 hanno in tutto 106 posti ancora liberi: 33,00 EUR
i blocchi 343-345 hanno 89 posti ancora liberi: 16,50 EUR
Prezzi buoni quindi

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #31 il: 23 Ago 2011, 11:25 »
Se hai bisogno di aiuto possiamo farlo insieme live, mi devi dare un numero di telefono cosi da poterti chiamare o il tuo email così ti invito ad una conference call con tanto di numero verde.
Fammi sapere, anche mediante messaggio privato.         

Offline Gricia

*
107
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #32 il: 23 Ago 2011, 11:35 »
Ciao above us only sky!

Volevo solo dirti che invidio molto Matteo, sei un papà davvero speciale!!
Se avessi dei figli vorrei volergli bene allo stesso modo  :))

Scommetto che il 10 settembre sarete lì perchè deve essere così e ve lo auguro di cuore!


Sempre Forza Lazio   :since



Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #33 il: 23 Ago 2011, 11:50 »
Ho visto, non è facile

Perchè non provi ad andare nel settore dei tifosi del Friburgo? Mi pare ci sia disponibilità.
Tranquillo, non succede niente, basta che non andate con le maglie del Bayern :))
https://www.eventimsports.de/shops/index.php3?shopid=254

Se clicchi su bestellen, ti da i posti disponibili con la relativa planimetria:
i blocchi 340-342 hanno in tutto 106 posti ancora liberi: 33,00 EUR
i blocchi 343-345 hanno 89 posti ancora liberi: 16,50 EUR
Prezzi buoni quindi

Mi sa che devi affrettarti perchè pure questi biglietti vanno via subito
attualmente sono disponibili
56 posti per i blocchi 340-342 a 33,00 EUR e 82 posti per i blocchi 343-345 a 16,50 EUR.
Se non hai la carta di credito apri un conto paypal, i biglietti li prendo io per te e mi paghi appena puoi.
Se perdiamo pure st'opportunità ti restano i prezzi esorbitanti.
Contattami al piú presto
 
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #34 il: 23 Ago 2011, 12:30 »
Siete incredibili, davvero non trovo le parole per ringraziarvi!
Galla, per quanto riguarda il tuo suggerimento ho qualche remora perchè i biglietti vengono consegnati con corriere (ho un pò paura per i tempi...) ed il link che hai indicato vende 4 tagliandi senza la possibilità di prenderne soltanto 2...
Dresda_BiancoBlu, puoi immaginare che se fosse stato possibile avrei preferito un qualunque settore del Bayern, ma niente in contrario ad andare nel settore ospiti (senza maglie del Bayern, naturalmente, tutt'al più con una bella sciarpetta biancoceleste al collo  :D). Al momento anche la disponibilità di tagliandi per i tifosi del Friburgo sta diminuendo vertiginosamente (per i blocchi 340-342 ne restano 57 e per i blocchi 343-345 ne rimangono 66!) Questa sera, dopo le 22, faccio prima un ultimo tentativo per i posti del Bayern poi mi dirigo immediatamente su quelli del Friburgo (oltretutto decisamente più economici!). Se non sono troppo soffocante ti chiedo di aiutarmi a capire come avviene l'invio dei tagliandi, considerando che mercoledì 7 settembre dovremmo essere in viaggio alla volta di Monaco. Ti invio un messaggio privato con cellulare ed indirizzo e-mail.
Sono emozionato e commosso, mi state dando la possibilità (comunque vada) di fare qualcosa di speciale ed inaspettato per il mio Matteo. Grazie di cuore.
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #35 il: 23 Ago 2011, 12:54 »
Ciao Gricia,
anche tu sei una persona molto sensibile, il tuo augurio è qualcosa di veramente speciale...

Sono convintissimo che se avessi dei figli gli vorresti bene quanto io ne voglio a Matteo.

Grazie di cuore,
Sempre Forza Lazio

 :since
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #36 il: 23 Ago 2011, 13:00 »
Dresda_BiancoBlu ti ho un mandato un messaggio privato, almeno spero, non sono molto pratico con questo tipo di comunicazione...

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #37 il: 23 Ago 2011, 13:10 »
ricevuto, e risposto anche ;)).
come ti ho scritto, nel sito puoi mettere l'indirizzo dell'hotel dove alloggi a Monaco.
Previo accordo con il gestore dell'hotel, così ti mette da parte i biglietti ;))
In becco all'Aquila
 :since

Offline robylele

*****
36633
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #38 il: 23 Ago 2011, 15:08 »

ogni tanto trovo un topic da brividi.  questo sicuramente lo é.

un applauso a tutti voi.

Offline St£fano

*
6250
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #39 il: 23 Ago 2011, 15:13 »
È un bellissimo topic, above us only sky facci sapere se alla fine riuscirai a realizzare il sogno di tuo figlio  ;)

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod