Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #40 il: 23 Ago 2011, 16:03 »
Ce l'abbiamo fatta!
 :since :since :since :since :since
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #41 il: 23 Ago 2011, 17:27 »
Come annunciato da Dresda_BiancoBlu, è andato tutto nel miglior modo possibile! Abbiamo acquistato i biglietti per Bayern Monaco-Friburgo del 10 settembre, ancora stento a crederci...

Innanzitutto va il mio più grande, autentico, sincero e commosso ringraziamento a Dresda_BiancoBlu che ho avuto l'infinito piacere di conoscere telefonicamente: se non ci fosse stato lui non sarei mai riuscito a realizzare questo sogno, il sogno di un ragazzo di 15 anni che aiuta suo padre a continuare a sognare insieme a lui. Si è prodigato in ogni modo, si è informato, ha telefonato, ha tradotto, ha scritto al Friburgo, ha mandato e-mail su e-mail, ha anticipato i soldi dei biglietti... lascio che siate voi a giudicare, non trovo parole sufficientemente adeguate a descrivere il suo aiuto.

St£fano, robylele e tutti gli altri che si sono imbattuti ed hanno partecipato a questo topic, voglio ringraziarvi con tutta l'anima e vi faccio una confessione: sono emozionato, commosso (non so quante volte l'ho detto, ma non riesco a fare a meno di ripeterlo...), soprattutto fortunatissimo perchè siete tutti ragazzi meravigliosi che meritano il meglio dalla vita. Chiunque esprima i sentimenti che avete manifestato voi è una persona fortunata e bellissima. Siete tutti nel mio cuore di laziale.

Vi racconterò di questo indimenticabile viaggio e del realizzarsi di questo sogno, intanto comincio con l'abbracciarvi tutti sotto il nostro cielo biancoceleste.

Grazie,
Andrea 

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #42 il: 23 Ago 2011, 19:02 »
Non c'é veramente di che ringraziare, sono felice di aver potuto essere d'aiuto in qualche modo.
Sono impaziente di sapere com'é andata.
Nel frattempo sempre forza Lazio
:since

Offline St£fano

*
6250
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #43 il: 23 Ago 2011, 19:40 »
Sono contentissimo che siate riusciti a prendere i biglietti, ora aspetto un bel resoconto della partita, above!  :D


ps. Dresda, sei un grande! ;)
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #44 il: 23 Ago 2011, 23:03 »
Sono ancora a dir poco entusiasta per quanto si è realizzato oggi grazie a Dresda_BiancoBlu, al quale rinnovo i ringraziamenti e la profonda gratitudine. Fino a lunedì prossimo dovrò assentarmi da questo splendido mondo biancoceleste causa di forza maggiore, ma in questi giorni sarete sempre nei miei pensieri e, non appena tornerò
mi ritufferò nella community (e mi rimetterò in contatto con Dresda_BiancoBlu, comunicazione di servizio).
Sarò con infinita gioia il vostro cronista per Bayern Monaco-Friburgo e, nel contempo, avrò il piacere di raccontarvi le emozioni e la gioia di un viaggio che sarà indimenticabile.

Grazie ancora una volta a tutti e sempre Forza Lazio  :since
Andrea

Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #45 il: 24 Ago 2011, 02:55 »
Quanto  e`  bello leggere  questi   topic.Io  sono  sicuro  che  anche  Dresda,abbia  avuto una  soddisfazione  grande,  e` bello  aiutare  qualcuno  quando  se  ne ha  la possibilita`,e la  soddisfazione  quando  ci  si  riesce (specie  per  sconosciuti) ti  lascia  una  sensazione  piacevole.Vado Ot, ma e`  capitato  anche  a me  di poter  aiutare ,a causa  di  uscite fuori strada, sul ghiaccio  delle autostrade Canadesi, degli sconosciuti, e  vedere la loro  felicita`, perche  qualcuno  si  era  fermato  ad  aiutarli,mi  ha  reso  felice.....piu`  di loro.L'unica cosa che ho  chiesto  a chi ho aiutato, e` stato di  fermarsi ad aiutare anche loro, quando avrebbero  trovato  qualcuno in  difficolta`.....dicendogli,  che non  se ne sarebbero  pentiti.Anzi.

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #46 il: 24 Ago 2011, 10:49 »
Io  sono  sicuro  che  anche  Dresda,abbia  avuto una  soddisfazione  grande,  e` bello  aiutare  qualcuno  quando  se  ne ha  la possibilita`,e la  soddisfazione  quando  ci  si  riesce (specie  per  sconosciuti) ti  lascia  una  sensazione  piacevole

Ammetto che mi son lasciato prendere dall'entusiasmo e non mi sono trattenuto nell'annunciare che ce l'avevamo fatta. Ma s'era creata una tensione che andava liberata.
E' un po' che seguivo sto topic e le tante traversie che il nostro amico ha attraversato non avrebbero dovuto impedire il coronamenteo di questo sogno di padre.
Ho seguito l'andamento dei biglietti e ho rotto gli indugi: non si poteva più aspettare, rischiavamo di perdere anche l'ultimo treno per far felice Matteo.
(aho, sembra la pubblicità dell'amaro Montenegro  :=)))

E devo dire che, per me che sono un timido, telefonare a AUOS non è stato facile, ma ero convinto che questa sarebbe stata la cosa giusta.
Sono stato (e sono ancora) talmente felice di essere stato di aiuto che ieri per il resto della giornata avevo una specie di paresi a forma di sorriso stampata in faccia.

ps. Dresda, sei un grande! ;)
Grazie, ma non esageriamo :oops:

Sono convinto di non aver fatto niente di speciale, ma sentire la sua voce emozionata e quasi commossa al telefono mi ha toccato ed emozionato a mia volta.
Ed è stato bello.
Ringrazio Andrea dal profondo del cuore per avermi regalato questa semplice emozione.
E ringrazio anche tutti voi per il sostegno, non avrei preso questa iniziativa se non ci fosse stato il consenso che ho letto nei giorni scorsi su questo topic.
Mi sento di dire che ce l'abbiamo fatta tutti.

Ora non resta che incrociare le dita e sperare che i biglietti arrivino in tempo.

 :since :since :since :since :since
 :band1:

Offline robylele

*****
36633
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #47 il: 24 Ago 2011, 13:19 »

ammazza che topic!!  :o

in lontananza si sentono le grida su Reja e Zarate e sembrano cose piccole, insignificanti.


ALE' MATTEO!!

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #48 il: 24 Ago 2011, 21:28 »
Sai una cosa Roby? Ti stimo
:since

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #49 il: 24 Ago 2011, 22:27 »
Mamma mia m'ero perso il seguito di questa storia!!

Ma che bellezza, che gioia, che piacere!!

Siete tutti bellissimi!!


:band1:

frontwards

frontwards

Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #50 il: 24 Ago 2011, 23:35 »
auos, words can't describe how happy i am for you and Matteo.
to Dresda, simply AMAZING!

 :ssl

Offline Regina

*****
865
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #51 il: 26 Ago 2011, 22:57 »
Mi ero persa il proseguo di questa bellissima storia, lo sto leggendo ora e sono felicissima che tutto sia andato per il meglio!  :up: Complimenti a chi ha alimentato il sogno ed a chi lo ha reso realizzabile  :hail: Spero di leggere in futuro altri topic così belli ed emozionanti  :))
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #52 il: 31 Ago 2011, 09:46 »
Sono qua dal 2002, vi leggo sempre ma intervengo pochissimo. Stavolta ho rotto gli indugi confidando, anzi sapendo con assoluta certezza, che avrei trovato suggerimenti, consigli o anche un semplice "buona fortuna" da parte di qualche fratello (lasciatemi passare questo termine, perchè è quello che sento nei vostri confronti) biancoceleste. Nonostante sia laziale dalla nascita non ho considerato pienamente l'infinita solidarietà, generosità, cortesia e disponibilità (oltre a tutte le altre caratteristiche) che rendono unico l'appassionato biancoceleste... o forse proprio perchè sono troppo laziale semplicemente non volevo illudermi di riuscire a realizzare questo piccolo grande sogno.
Dire grazie, di cuore, sinceramente e infinitamente a Gianluca (Dresda_BiancoBlu) è il minimo che possa fare, così come ringraziare tutti voi per la commovente partecipazione e per le splendide parole che avete speso.
Io e Matteo faremo un bellissimo viaggio a Monaco di Baviera ma entrambi da sempre e per tutta la vita faremo un viaggio meraviglioso in compagnia di tanti amici speciali, unici e inimitabili... semplicemente laziali.

Vi voglio bene, davvero.

Grazie,
Andrea

 :since   

Offline genesis

*****
23776
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #53 il: 31 Ago 2011, 09:51 »
Ho seguito da silente il topic, sono contento per la felice conclusione.  :beer:
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #54 il: 07 Set 2011, 00:45 »
E' tutto pronto!
Alle 6:55 abbiamo il volo, in una mano un bagaglio, nell'altra documenti, biglietto elettronico e... tagliandi Bayern Monaco - Friburgo! Grazie a Dresda_BiancoBlu sabato pomeriggio, ore 15:30, io e Matteo saremo all'Allianz Arena, un evento che solamente qualche giorno fa potevamo vivere in streaming o semplicemente con la fantasia.
Visiteremo questa bellissima città in lungo ed in largo, ma faremo di tutto per non perdere l'appuntamento di venerdì sera con la nostra amata LAZIO  :since! Siamo laziali, niente pronostici, speranze, illusioni... solamente Forza Lazio  :D

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #55 il: 07 Set 2011, 15:23 »
anche io ho seguito questo topic da silente...
e ne avevo perso la felice conclusione.

una bellissima storia, davvero.

forza lazio, ragazzi.


(e forza freiburg...  :)  )
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #56 il: 07 Set 2011, 17:01 »
Mi permetto un leggero OT solo per dire che seguire questa bella storia di Lazio e di Laziali mi ha spinto a passare da netter silente ad netter attivo.

Quanto è bello esse Laziali!
 :ssl

Offline Regina

*****
865
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #57 il: 07 Set 2011, 22:07 »
Adesso manca solo una cosa per rendere tutto perfetto: un bel resoconto con tutte le emozioni, i pensieri, i colori, i suoni di questa partita da inserire nel topic sulla Bundesliga  :DD

Offline Galgo

*****
3735
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #58 il: 10 Set 2011, 16:44 »
Partita equilibrata me pare  :DD
Above al ritorno aspettiamo tutti un resoconto del viaggio e delle vostre emozioni. :ssl

Offline fabichan

*****
8215
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #59 il: 10 Set 2011, 19:30 »
7-0  :o
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod