Certe Ricorrenze vanno celebrate... sempre

Aperto da Primus_Pilus, 04 Mag 2013, 19:50

Discussione precedente - Discussione successiva

mizio67

*
Lazionetter
* 485
una grande ricorrenza che dovrebbe essere celebrata anche da noi laziali come uno dei giorni piu belli e che rimarrà scolpito indelebilmente nei ricordi piu belli della storia sportiva e sociale della nostra città... Roma fu salvata dalle orde barbariche e cafone/coatte da un gruppo di 11 giovani ed eroici calciatori inglesi...
thank you liverpool
:asrm

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
decisamente è stata una  giornata indimenticabile :asrm, come ricordo ho pure il biglietto dello stadio che mi ero fatta regalare da un tifoso inglese :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: lory61 il 04 Mag 2013, 20:54
decisamente è stata una  giornata indimenticabile :asrm, come ricordo ho pure il biglietto dello stadio che mi ero fatta regalare da un tifoso inglese :since :since :since

ma dai! e te lo regalò senza alcuna esitazione?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto domani ce ne e' una non male, di ricorrenza.

Questa, decisamente una delle piu' belle feste di sport, puo' aspettare qualche settimana.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Li ha sconfitti e perculati come nessuno mai nella storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
che goduria, questa è pura libidine
ancora salto sulla sedia ad esultare vedendo certe immagini...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vorrei sottolineare come già da quel giorno, la vita del tifoso della rioma si basava sul famoso postulato: chi tifa roma non perde mai.

cinque minuti dopo che kennedy spiazzò il pararigori  tancredi (così lo chiamavano a quel tempo i romaioli), dalle parti di casa mia si affacciò, a bordo di un 128 bianco,  un burbero in jeans e canotta bianca che in sintonia col clacson urlava: daje regà scennemo che avemo vinto lo stesso!!!

:lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

mi nutro del loro dolore. [cit.] ;))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2013, 14:33
godo se penso a quanto hanno sofferto.

mi dispiace caro magnopèl, ma purtroppo per te neanche riesci ad immaginarlo minimamente quanto abbiano sofferto.
a quel tempo il TG1, condotto dal povero valentini (tifoso riomico ma normale), fece la diretta prima dell'inizio della partita e mi ricordo che intervistarono una merda sul ponte duca d'aosta che dichiarò: li lazziali manco se le possono sognare delle serate così!

infatti ci aveva ragione, mai potevo sognarmi un epilogo migliore

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva