Champions League 19/20

0 Utenti e 98 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Champions League 19/20
« Risposta #20 il: 29 Ago 2019, 19:04 »
Per me passano zJuventus, Napoli e Atalanta, l’Inter la dovrá lottare e perderà punti preziosi in campionato.
Re:Champions League 19/20
« Risposta #21 il: 29 Ago 2019, 19:19 »
Inter merda .

Magari vi asfaltano .

Re:Champions League 19/20
« Risposta #22 il: 29 Ago 2019, 20:15 »
Juve e Napoli passano tranquillamente, l'Atalanta se la può giocare, l'Inter è spacciata.

bah spero che tu abbia ragione, il girone non e' facile. Il bayer era una delle due migliori terze che sono quelle che danno il coefficiente di difficolta del girone e le trasferte in russia di inverno sono sempre fastidiose senza contare che il primo posto sara' dura con l'Atletico.
Favoriti ma non scontati, il Napoli passa in carrozza gli e' andata benissimo e anche alla dea in relazione al ranking che hanno. I prescritti hanno un girone duro ma se la possono giocare con il borussia
Re:Champions League 19/20
« Risposta #23 il: 29 Ago 2019, 21:10 »
Sorteggi abbastanza favorevoli alle italiane, potrebbero farcela tutte. Quello dell'inter sembra il più difficile, l'atalanta è stata abbastanza fortunata
Re:Champions League 19/20
« Risposta #24 il: 30 Ago 2019, 07:15 »
bah spero che tu abbia ragione, il girone non e' facile. Il bayer era una delle due migliori terze che sono quelle che danno il coefficiente di difficolta del girone e le trasferte in russia di inverno sono sempre fastidiose senza contare che il primo posto sara' dura con l'Atletico.
Favoriti ma non scontati, il Napoli passa in carrozza gli e' andata benissimo e anche alla dea in relazione al ranking che hanno. I prescritti hanno un girone duro ma se la possono giocare con il borussia

se ti lamenti per un girone così, vuoi puntare a vincere la CL?

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Champions League 19/20
« Risposta #25 il: 30 Ago 2019, 07:43 »
Credo che lo dica per scaramanzia .
Re:Champions League 19/20
« Risposta #26 il: 30 Ago 2019, 08:18 »
se ti lamenti per un girone così, vuoi puntare a vincere la CL?

Non mi lamento, sono realista e dico che non si passerà tranquillamente temo, tanto meno come primi e comunque alla CL da mo che non ci punto più :=))

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Champions League 19/20
« Risposta #27 il: 30 Ago 2019, 09:06 »
in CL ben pochi se la portano da casa, certo che se Juve e Napoli non passano sara' piu' per colpa loro che altro.

All'Atalanta e' andata bene considerato che era in quarta fascia, l'Inter e' quella che sta messa peggio visto che non potra' certo accontentarsi di andare in EL.

Offline bak

*
20168
Re:Champions League 19/20
« Risposta #28 il: 30 Ago 2019, 10:03 »
Devono passare tutte, ripeto, devono passare tutte.

Già mi rode il culo che il Torino è stato eliminato (e di certo non per questo Torino e non questi tifosi che si ritrova); rischiamo di ritrovarci un'altra squadra come l'Atalanta dell'anno scorso.
Re:Champions League 19/20
« Risposta #29 il: 30 Ago 2019, 10:04 »
Non mi lamento, sono realista e dico che non si passerà tranquillamente temo, tanto meno come primi e comunque alla CL da mo che non ci punto più :=))

se avrete difficoltà a passare il turno uscirete al turno successivo
così godemo tutti qua dentro
Re:Champions League 19/20
« Risposta #30 il: 30 Ago 2019, 10:44 »
Nel girone G la più forte è la squadra della quarta fascia, penso non sia mai successo.
Da quando la prima fascia e' composta dai campioni nazionali delle prime 6/7 nazioni c'e' sempre un girone scandalosamente debole, stranamente poi vengono sempre sorteggiate con la testa di serie piu' debole pure squadre non eccelse dalla seconda e terza urna, pare lo facciano apposta. Quando poi ci sono le estrazioni degli ottavi tutti sperano di beccare le squadre qualificate da questi gironi, visto che sono le piu' scarse del lotto. Gia' me lo vedo agli ottavi tutti che sperano di prendere le squadre del girone G.
Re:Champions League 19/20
« Risposta #31 il: 30 Ago 2019, 13:09 »
se avrete difficoltà a passare il turno uscirete al turno successivo
così godemo tutti qua dentro

Neanche questo è vero l'Inter campione ai gironi rischio fino all'ultimo di uscire con il CSKA che in realtà meritava la qualificazione e a cui negarono un rigore netto contro di loro e poi tra buone partite, culo con arbitri e buona sorte arrivarono a vincerla e di casi così ce ne sono molti, Juve compresa.
Tra gironi e eliminazione diretta c'é un mare di differenza e sono due competizioni diverse, al solito bisogna vedere come ci arrivano le due squadre. Quando arrivammo in finale contro il barca nella semifinale di infortuno modric e riuscimmo ad eliminare il Real poi in finale ci arrivammo senza Chiellini, con Pogba al rientro dal infortunio e Tévez mezzo rotto e perdemmo. Questo anno siamo arrivati a marzo senza Chiellini e con Mandzukic fuori forma....a parte il Barcellona di Guardiola e forse il Real di 3 anni fa nessuna squadra vince per distacco.
Io questo anno vedo nettamente favorite Barcellona e city, anche se l'allenatore del barca non mi piace. Subito dopo Real e Liverpool e Juve dopo di queste se fa la Juve, se continua a giocare demmerda come da inizio 2019 ha poche speranze anche di passare gli ottavi

Offline Vincelor

*
7085
Re:Champions League 19/20
« Risposta #32 il: 30 Ago 2019, 13:15 »
L'Inter nel 2010 culo con gli arbitri? Espulsione di Thiago Motta? Ma guarda un po', che poi l'Inter non la posso vedere. Ma sentire uno juventino che parla delle altre squadre che hanno culo con gli arbitri no, non si puo' leggere. Ma un po' di pudore mai?

Offline skire

*
162
Re:Champions League 19/20
« Risposta #33 il: 30 Ago 2019, 14:19 »
se avrete difficoltà a passare il turno uscirete al turno successivo
così godemo tutti qua dentro

Boh, io spero che la vinci la Juve la Champions
Re:Champions League 19/20
« Risposta #34 il: 30 Ago 2019, 15:55 »
L'Inter nel 2010 culo con gli arbitri? Espulsione di Thiago Motta? Ma guarda un po', che poi l'Inter non la posso vedere. Ma sentire uno juventino che parla delle altre squadre che hanno culo con gli arbitri no, non si puo' leggere. Ma un po' di pudore mai?

l'Inter ebbe un culo enorme con gli arbitri in quasi ogni turno, nel girone con il CSKA come detto, si quarti sia andata che ritorno con il Chelsea  e anche con il Barcellona con un goal in fuorigioco netto e un rigore non dato al barca, però si ricorda solo l'espulsione di Motta stranamente un po'come per la partita Milan Juve si ricorda solo il goal di Muntari annullato ingiustamente e non quello di Matri annullato altrettanto ingiustamente


E se permetti di arbitri ne parlo eccome dato che non ritengo che quando le decisioni sono contro ci sono i complotti e quando sono a favore è tuttapposto. Anche la Juve arrivò in finale con il barca dopo aver eliminato il monaco in semifinale con un rigore per un fallo probabilmente fuori area, mentre in altri casi ha perso anche finali con goal in fuorigioco o rigori non dati, fa parte del gioco e in una competizione come la cl a maggior ragione fortuna, infortuni e arbitri pesano sempre se posso dirlo eh ;)

Online Gulp

*****
18473
Re:Champions League 19/20
« Risposta #35 il: 30 Ago 2019, 15:58 »
L'Inter ha avuto Barcellona, Rubin Kazan e Dinamo Kiev nel girone
Ottavi contro il Chelsea
Quarti contro il CSKA
Semifinale contro il Barcellona
Finale contro il Bayern
Re:Champions League 19/20
« Risposta #36 il: 30 Ago 2019, 16:07 »
Neanche questo è vero l'Inter campione ai gironi rischio fino all'ultimo di uscire con il CSKA che in realtà meritava la qualificazione e a cui negarono un rigore netto contro di loro e poi tra buone partite, culo con arbitri e buona sorte arrivarono a vincerla e di casi così ce ne sono molti, Juve compresa.
Tra gironi e eliminazione diretta c'é un mare di differenza e sono due competizioni diverse, al solito bisogna vedere come ci arrivano le due squadre. Quando arrivammo in finale contro il barca nella semifinale di infortuno modric e riuscimmo ad eliminare il Real poi in finale ci arrivammo senza Chiellini, con Pogba al rientro dal infortunio e Tévez mezzo rotto e perdemmo. Questo anno siamo arrivati a marzo senza Chiellini e con Mandzukic fuori forma....a parte il Barcellona di Guardiola e forse il Real di 3 anni fa nessuna squadra vince per distacco.
Io questo anno vedo nettamente favorite Barcellona e city, anche se l'allenatore del barca non mi piace. Subito dopo Real e Liverpool e Juve dopo di queste se fa la Juve, se continua a giocare demmerda come da inizio 2019 ha poche speranze anche di passare gli ottavi

me citi un caso su decenni di CL, senza contare quello che dici sull'inter quando vinse la coppa
9 volte su 10 se fai fatica a qualificarti raramente vinci la coppa

Offline Vincelor

*
7085
Re:Champions League 19/20
« Risposta #37 il: 30 Ago 2019, 16:09 »
l'Inter ebbe un culo enorme con gli arbitri in quasi ogni turno, nel girone con il CSKA come detto, si quarti sia andata che ritorno con il Chelsea  e anche con il Barcellona con un goal in fuorigioco netto e un rigore non dato al barca, però si ricorda solo l'espulsione di Motta stranamente un po'come per la partita Milan Juve si ricorda solo il goal di Muntari annullato ingiustamente e non quello di Matri annullato altrettanto ingiustamente


E se permetti di arbitri ne parlo eccome dato che non ritengo che quando le decisioni sono contro ci sono i complotti e quando sono a favore è tuttapposto. Anche la Juve arrivò in finale con il barca dopo aver eliminato il monaco in semifinale con un rigore per un fallo probabilmente fuori area, mentre in altri casi ha perso anche finali con goal in fuorigioco o rigori non dati, fa parte del gioco e in una competizione come la cl a maggior ragione fortuna, infortuni e arbitri pesano sempre se posso dirlo eh ;)
Ma che dici? Gia' Gulp ti ha fatto notare che ti ricordi male le cose. La linea del fuorigioco di Milito e' tracciata dopo che Palacio l'ha colpita di testa. E si', gli errori arbitrali fanno parte del gioco, quando sono in buona fede. Nei casi che riguardano la Juve, la buona fede l'ho vista raramente. E siete andati in B per quello, una sentenza scandalosa, visto che gia' la C sarebbe stata una sentenza mite. Truccare le competizioni e' imperdonabile e inoltre voi truccavate anche i calciomercati. Quindi smettila di parlare degli scandali altrui
Re:Champions League 19/20
« Risposta #38 il: 30 Ago 2019, 16:12 »
L'Inter ha avuto Barcellona, Rubin Kazan e Dinamo Kiev nel girone
Ottavi contro il Chelsea
Quarti contro il CSKA
Semifinale contro il Barcellona
Finale contro il Bayern

Si hai ragione era il rubin ai gironi e il CSKA ai quarti, il risultato non cambia comunque gli andò di lusso. Per la cronaca nessuno mette in dubbio che fosse una grandissima squadra ne tanto meno che furono complotti eh, almeno non io


 :=))
Re:Champions League 19/20
« Risposta #39 il: 30 Ago 2019, 16:19 »
Ma che dici? Gia' Gulp ti ha fatto notare che ti ricordi male le cose. La linea del fuorigioco di Milito e' tracciata dopo che Palacio l'ha colpita di testa. E si', gli errori arbitrali fanno parte del gioco, quando sono in buona fede. Nei casi che riguardano la Juve, la buona fede l'ho vista raramente. E siete andati in B per quello, una sentenza scandalosa, visto che gia' la C sarebbe stata una sentenza mite. Truccare le competizioni e' imperdonabile e inoltre voi truccavate anche i calciomercati. Quindi smettila di parlare degli scandali altrui

Ricordavo male il turno, ma benissimo gli episodi e di scandali ne stai parlando te per buttarla in caciara, io non ho affatto parlato di scandali o furti o sciocchezze del genere ma del fatto che come successo tante volte infortuni, errori attuatori arbitrali e stati di forma pesano in maniera imprevedibile. Per il resto vabbè sono ospite quindi evito di andare fuori tema quando ti va di parlare seriamente di calciopoli sempre disponibile, senza faziosità, ma non è questo ne il luogo ne il tempo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod