Champions League 19/20

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Champions League 19/20
« Risposta #980 il: 26 Feb 2020, 23:10 »
Ronaldo chiede un rigore. Non si capacita come non lo abbiano concesso. Contro di noi per un contatto simile con Lulic glielo dettero.

Non ti dare pena i rigori per gli altri non ci sono mai  :=))

Per il resto la cosa grave è che ormai non stupisce più e che era del tutto prevedibile che questa Juve pigliasse schiaffi dal Lione, basta molto meno, basta una qualunque squadra volenterosa che gioca ad alto ritmo.
Poi il solito goal ridicolo e' la ciliegina sulla torta.  Su almeno un rigore stranetto non dato inutile discutere per ritegno dopo una partita del genere

Offline Buckley

*
5287
Re:Champions League 19/20
« Risposta #981 il: 26 Feb 2020, 23:24 »
Non ti dare pena i rigori per gli altri non ci sono mai  :=))
vero, ma di rigoretti al 90' contro di voi ne abbiamo presi eh...

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Champions League 19/20
« Risposta #982 il: 26 Feb 2020, 23:27 »
Per me c'erano tutti e 2 i rigori, ma meglio così, tanto la Juve la ribalta easy, magari però adesso sprecheranno qualche energia in più per il ritorno, sia fisica che mentale.
Re:Champions League 19/20
« Risposta #983 il: 26 Feb 2020, 23:28 »
vero, ma di rigoretti al 90' contro di voi ne abbiamo presi eh...

Non so a quale ti riferisci, non mi pare che alla Juve diano tanti rigori negli ultimi anni anzi, e quelli di stasera erano netti.
Detto questo una squadra che entra in campo così non merita nulla quindi a posto così

Offline Buckley

*
5287
Re:Champions League 19/20
« Risposta #984 il: 26 Feb 2020, 23:34 »
Non so a quale ti riferisci, non mi pare che alla Juve diano tanti rigori negli ultimi anni anzi, e quelli di stasera erano netti.
Detto questo una squadra che entra in campo così non merita nulla quindi a posto così
lasciamo perde, che i rigori a favore ci sono sempre e quelli contro mai, vale pure per voi  ;) Comunque secondo me stasera c'era solo quello su Dybala. Ronaldo come lo sfiori va giu' che e' una bellezza.
Re:Champions League 19/20
« Risposta #985 il: 26 Feb 2020, 23:40 »
lasciamo perde, che i rigori a favore ci sono sempre e quelli contro mai, vale pure per voi  ;) Comunque secondo me stasera c'era solo quello su Dybala. Ronaldo come lo sfiori va giu' che e' una bellezza.

Certo che vale per quasi tutti i tifosi, se posso essere presuntuoso ancora una volta  :=)) non per me, io sono tifoso ma cerco di non essere fazioso. Il rigore su Ronaldo non era netto era stranetto, e chiunque abbia giocato a calcio lo sa. Ronaldo come immobile come tutti gli attaccanti bravi a volte capitalizza e si fa fare rigore come successe con il Genoa, ma questo non avrebbe nessun senso buttarsi quando stai al difensore solo davanti alla porta ed è stato chiaramente spostato abbastanza da mancare la palla.

Ovviamente scrivo per amore di discussione non per attaccarmi all'arbitro dopo una partita ignobile del genere

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Champions League 19/20
« Risposta #986 il: 26 Feb 2020, 23:58 »
per me il rigore su Dybala era netto, quello su Ronaldo molto meno

Offline Buckley

*
5287
Re:Champions League 19/20
« Risposta #987 il: 27 Feb 2020, 00:11 »
io sono tifoso ma cerco di non essere fazioso.
tu cerchi di non esserlo, ma nella faziosita' ci finisci dentro co' tutte le scarpe  :)
Non l'ho rivisto ma non mi sembrava cosi' semplice da buttarla dentro, un bel rigore era la soluzione migliore, deve aver pensato...
Re:Champions League 19/20
« Risposta #988 il: 27 Feb 2020, 00:47 »
tu cerchi di non esserlo, ma nella faziosita' ci finisci dentro co' tutte le scarpe  :)
Non l'ho rivisto ma non mi sembrava cosi' semplice da buttarla dentro, un bel rigore era la soluzione migliore, deve aver pensato...

Non aveva nessun senso buttarsi in quella situazione soprattutto di vede che sta guardando la palla e l'avrebbe presa di testa e la spintarella è sufficiente a fargliela mancare comunque è andata così amen

Offline GfB

*
743
Re:Champions League 19/20
« Risposta #989 il: 27 Feb 2020, 05:55 »
Comunque dobbiamo sperare che non vengano eliminati, altrimenti la nostra lotta in campionato sarà ancora più dura...
 :since

Offline Vincelor

*
7049
Re:Champions League 19/20
« Risposta #990 il: 27 Feb 2020, 06:28 »
Ma il rigore dato contro la Lazio su palese simulazione di Del Piero lo ricordate?
Re:Champions League 19/20
« Risposta #991 il: 27 Feb 2020, 07:02 »
A me non dispiacerebbe sto 1-0 del Lione.
Significa che al ritorno devono fare una partita al 110% e quindi fare qualche rotazione in campionato.

Comunque se giocano così i punti li perderanno Champions o non Champions, inguardabili
Re:Champions League 19/20
« Risposta #992 il: 27 Feb 2020, 07:11 »
Io li odio ma quest'anno me interessa che vadano molto avanti in CL.
Re:Champions League 19/20
« Risposta #993 il: 27 Feb 2020, 07:26 »
per me il rigore su Dybala era netto, quello su Ronaldo molto meno
Paro paro: la penso anch'io esattamente così....
Re:Champions League 19/20
« Risposta #994 il: 27 Feb 2020, 07:43 »
per me il rigore su Dybala era netto, quello su Ronaldo molto meno

Il calcio però è molto soggettivo: il moviolista della gazzetta dello Sport la pensa esattamente all'opposto.

LA JUVE RECRIMINA   
In 5 minuti i due casi più critici: all’84’ Denayer spinge Ronaldo che va sul pallone in corsa di fronte al portiere sbilanciandolo, per Manzano tocco non determinante. Il dubbio è forte, ma è una sua valutazione e non può essere un chiaro ed evidente errore da Var. Così come all’89’ con Guimaraes che da dietro abbraccia Dybala, che sente il contatto e va giù. Anche qui Manzano valuta il non rigore, ma in questo caso l’intensità del tocco appare meno determinante.
Re:Champions League 19/20
« Risposta #995 il: 27 Feb 2020, 07:49 »
Ma il rigore dato contro la Lazio su palese simulazione di Del Piero lo ricordate?
Non fare il fazioso
 :nono: :nono: :rotfl:

Offline Vincelor

*
7049
Re:Champions League 19/20
« Risposta #996 il: 27 Feb 2020, 08:13 »
Me ne guarderei bene :). Solo che mi fa strano, per dirla educatamente, sentire eventuali lamentele da parte di tifosi di una squadra graziata a più riprese dalla giustizia (non solo sportiva)
Re:Champions League 19/20
« Risposta #997 il: 27 Feb 2020, 09:14 »
Comunque dobbiamo sperare che non vengano eliminati, altrimenti la nostra lotta in campionato sarà ancora più dura...
 :since

Non sottovaluterei l'effetto dirompente di una eliminazione agli ottavi... L"ambiente Juve è già piuttosto teso. Una eliminazione potrebbe fare esplodere tutto
Re:Champions League 19/20
« Risposta #998 il: 27 Feb 2020, 09:21 »
per me il rigore su Dybala era netto, quello su Ronaldo molto meno

Per me esattamente il contrario  :beer:

Su Ronaldo si vede chiaramente una spintarella sulla spalla che lo sbilancia quel tanto che basta per fargli perdere il tempo per il colpo di testa, in una situazione dinamica in cui Ronaldo è concentrato sull'impatto con il pallone.

Dybala invece si vede chiuso, con le spalle alla porta e non appena il difensore si appoggia un tantino stramazza al suolo come se gli avessero sparato.

Comunque Sarri con le sue dichiarazioni continua a tradire nervosismo e poca padronanza della situazione. Un passo falso domenica contro gatto morto Conte potrebbe avere effetti dirompenti, speriamo di fare il nostro e poi sedersi davanti alla Tv con frittatona di cipolle, peroni familiare ghiacciata e rutto libero. Ma personalmente, per quanto riguarda la CL spero che la Juve raddrizzi la situazione e vada più avanti possibile.
Re:Champions League 19/20
« Risposta #999 il: 27 Feb 2020, 09:24 »
Me ne guarderei bene :). Solo che mi fa strano, per dirla educatamente, sentire eventuali lamentele da parte di tifosi di una squadra graziata a più riprese dalla giustizia (non solo sportiva)

Prima di tutto io non mi sono lamentato dell'arbitro ne penso che abbiamo perso a causa sua, ma se bisogna pure accettare che rigori solari vengano definiti simulazioni allora permettete di tenere le corna ma rifiutare la mazza.
In quanto all'essere graziato lasciamo perdere perché a me pare che graziati siano stati altri che oltre ad avere comportamenti a detta dello stesso procuratore federale meritevoli di condanna non solo sono stati graziati ma premiati con scudi regalati, giocatori rapinati e coppe dei campioni, per non parlare di passaporti falsi, arbitri francesi corrotti e altre belle storie quelle si passate in cavalleria senza una sola conseguenza, ma questo è un altro discorso che non è il caso di fare qui.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod