Champions League 2012-2013: Fase a Gironi

Aperto da Barocco, 30 Ago 2012, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Citazione di: spook il 07 Nov 2012, 22:39
C@@@o di inglesi non mollano mai...

se invece pe na volta avessero mollato, evitando di segnare al 94°, sarebbe stato meglio  :x :x :x :x

Zamorano

Citazione di: Magnopèl il 07 Nov 2012, 22:38
Di matteo ha davvero tutto il culo di cui parlava Palo.
Non capisco perche' ha fatto battere il corner a recupero gia' battuto.
Ora durissima per la juve.
In Europa funziona così, sempre, punizione rigore o angolo vanno battuti anche se in quel momento il recupero è scaduto.

Solo da noi è diverso

PILØ

Citazione di: Zamorano il 08 Nov 2012, 01:54
In Europa funziona così, sempre, punizione rigore o angolo vanno battuti anche se in quel momento il recupero è scaduto.

Solo da noi è diverso
Da noi ti fanno andare a prendere il pallone, te lo fanno sistemare sul dischetto, rimproverano qualche giocatore a centro area per le trattenute, poi appena parti con la rincorsa fischiano la fine.

chuck6

Dopo questa 2 giorni di schifo, torna il calcio vero.

Ho letto male o i Blues giocano con Hazard di punta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Citazione di: chuck6 il 20 Nov 2012, 20:22

EDIT: no era troppo una mer.da non ce la posso fa... :lol:

Tib90

Citazione di: chuck6 il 20 Nov 2012, 20:22
Dopo questa 2 giorni di schifo, torna il calcio vero.

Bho non ho capito, ma Azpilicueta in che ruolo gioca?

chuck6

Ti dirò, volevo scrivere hazzardo io... Lo hai fatto tu? Bella!

Splash

Di Matteo ha messo fuori quella pippaccia di Torres e visto che Sturridge ha lo stesso indice di inutilità ha preferito sperimentare , anche se questa formazione non mi convince per niente , pero' per fare il contropiede potrebbe essere sufficiente . Azpilicueta è un terzino (offensivo) , evidentemente aiuterà Ivanovic con la marcatura di Asamoah , stessa tattica usata 1 anno fa da Di Matteo con Ashley Cole e Ryan Bertrand titolari contemporaneamente (entrambi terzini sinistri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Qual è la formazione del chelsea , quindi ?

Tib90

Citazione di: Splash21 il 20 Nov 2012, 20:38
Di Matteo ha messo fuori quella pippaccia di Torres e visto che Sturridge ha lo stesso indice di inutilità ha preferito sperimentare , anche se questa formazione non mi convince per niente , pero' per fare il contropiede potrebbe essere sufficiente . Azpilicueta è un terzino (offensivo) , evidentemente aiuterà Ivanovic con la marcatura di Asamoah , stessa tattica usata 1 anno fa da Di Matteo con Ashley Cole e Ryan Bertrand titolari contemporaneamente (entrambi terzini sinistri)

Quindi gioca con una sorta di 4-2-3-1 con Azpilicueta esterno destro "offensivo" e Hazard di punta?

Splash

Citazione di: Tib90 il 20 Nov 2012, 20:42
Quindi gioca con una sorta di 4-2-3-1 con Azpilicueta esterno destro "offensivo" e Hazard di punta?
Oppure un 5-2-3 con Hazard-Oscar-Mata davanti ma la vedo più difficile :DD
Intanto subito occasione Juve , Cech la devia sul palo

Magnopèl

A intuito secondo me il chelsea le prende stasera.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

Citazione di: Tib90 il 20 Nov 2012, 20:42

si mapperò  petkovic sabato ha fatto er catenaccio che nun lo sai?

stadio di torino fantastico , i commentatori di UTV tra cui Roy keane si guardano attorno estasiati. .
Bell'inizio della juve 

Tib90

Citazione di: irisheagle il 20 Nov 2012, 20:49
si mapperò  petkovic sabato ha fatto er catenaccio che nun lo sai?

stadio di torino fantastico , i commentatori di UTV tra cui Roy keane si guardano attorno estasiati. .
Bell'inizio della juve 

Infatti il Chelsea vince la CL col catenaccio e noi non possiamo farlo a Torino con la Juventus? Sembra quasi che il catenaccio sia una tattica antisportiva da condannare.

spook

Splash

Grande occasione per Hazard dopo una grandissima azione personale di Oscar , alla fine si salva in angolo la Juve con un po' di fortuna . I difensori bianconeri (parlo dei centrali) fanno bene a non sganciarsi molto già da adesso IMHO.
Ivanovic è il solito [...]e , mi urta i nervi

irisheagle

Oscar ha fatto un'azione da paura e per poco il chelsea non va in vantaggio.

Esprit Libre

La Juve gioca bene, sembra più squadra del Chelsea.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

La giuve fa tutto bene tranne le conclusioni a rete. Il centrocampo è qualcosa di impressionante.
Tecnica fisico movimenti senza palla , hanno tutto.

Magnopèl

Ma che ha fatto luiz Adriano ?!?!