Champions League 2012-2013: Fase a Gironi

Aperto da Barocco, 30 Ago 2012, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Io avrei preferito affrontare il City : hanno fatto 2 stagioni europee ridicole tra Champions ed Europa League e una eventuale qualificazione ci avrebbe permesso di fare un bel salto di qualità per quanto riguarda la confidenza

brillo di lazio

Ricapitoliamo: scendono in EL:
- Dinamo Kiev
- Olympiacos
- Zenit
- Ajax
- Bate Borisov
- Celtic o Benfica
- Galatasary o Cluj
- Chelsea o Juventus

Posso fare un commento? UNA PEGGIO DELL'ALTRA!!!!!! (Sì, pure il Bate Borisov...)

tommasino

Citazione di: brillo di lazio il 05 Dic 2012, 12:22
Ricapitoliamo: scendono in EL:
- Dinamo Kiev
- Olympiacos
- Zenit
- Ajax
- Bate Borisov
- Celtic o Benfica
- Galatasary o Cluj
- Chelsea o Juventus

Posso fare un commento? UNA PEGGIO DELL'ALTRA!!!!!! (Sì, pure il Bate Borisov...)
Di queste, a parte la rubentus che non credo ci possa toccare, penso che ci creerebbero problemi zenith, benfica, galatasaray e chelsea.

robylele

Citazione di: tommasino il 05 Dic 2012, 12:26
Di queste, a parte la rubentus che non credo ci possa toccare, penso che ci creerebbero problemi zenith, benfica, galatasaray e chelsea.

anche l'Olympiakos è un osso molto duro.

la partita ideale, tra coefficiente di difficoltà accettabile e prestigio, per me sarebbe Lazio-Ajax.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

a me non fa paura nessuna di queste
per me la favorita resta l'Atletico
ma noi possiamo dire la nostra, ne sono convinto

Meranetto

robylele

Citazione di: Meranetto il 05 Dic 2012, 17:21
Voglio vendetta: Olympiakos.

io pure ma quelli sò tosti e con scarso palmares.  Meglio evitare, almeno nei 16imi..   ;)

chuck6

0 a 0 Juve, rigore non assegnato ai bianconeri per evidente fallo di mano. Sempre più perplesso sull'utilità degli assistenti di porta. Comunque Willian non l'avevo ancora mai visto giocare: paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

ma ho capito male? "buffon era abbastanza posizionato in maniera perfetta"

intanto mentre scrivo juve in vantaggio su autogol e azione viziata da fuorigioco di lichtsteiner

vaz

come se la esulta Nedved..stammerda

vaz

chuck6

Se sto Shaktar va in EL sara un osso durissimo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

ma lo shaktar non è qualificato?

biancocelestedentro

ma che roba è il "difensore d'attacco" che ha detto piccinini a proposito del giocatore degli ucraini che sta entrando?
comunque sì, chiunque andrà in EL da questo girone sarà un avversario molto difficile

vaz

cmq lo shakhtar gioca gioca ma quaglia poco

vaz

il galatasaray ha segnato..così in el ci scenderebbe il cluj

Il Mitico™

Lo Shaktar è già qualificato, ma se la Juve vince saranno i bianconeri i primi nel girone, in Europa League scende il Chelsea.

Svennis

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

doppietta per Yilmaz, come ha segnato?

VolaLazioVola

Citazione di: Svennis il 05 Dic 2012, 22:29
yilmaz è bbono, lo dicevo

Io dicevo che assomiglia a Benzema, einfatti dopo aver visto la tripletta col cluj..me so proprio convinto.