Champions League 2014-2015

Aperto da Il Mitico™, 16 Set 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2015, 22:36
Qualche ottimista che mi spieghi come sarà possibile non perdere tutto in 5 giorni?

Vai a Genova e vinci.
In coppa italia, nei primi 5 minuti, gli fai capire chiaramente che se vogliono giocarsi la finale devono tirare indietro le gambe.
Poi al derby sputi il sangue e porti a casa il risultato.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
chi glielo dice ora a conte che puoi mangiare con 10€ ad un tavolo da 100 (semicit)

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Qui in Spagna hanno spaccato i marroni con "la final sognada" tra le due eterne rivali e già davano la Juve per spacciata. Molto riommers ed ovviamente se la sono presa in quel posto...  Sarà per lo status di emigrato, sarà per la maglia azzurra come quella dell'Italia ma stasera so' stato mezzo contento...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Qualche ottimista che mi spieghi come sarà possibile non perdere tutto in 5 giorni?

Ma cosa vuoi perdere?

La finale di Coppa Italia non l'avremmo vinta comunque, al terzo posto è assurdo crederci da domenica scorsa.

Arriveremo quarti, pazienza. E' stato comunque un gran bell'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Pomata il 13 Mag 2015, 22:41
domani tifo il napoli come fosse la lazio

Si', tanto mi sembra che funziona... :D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Mag 2015, 22:42
stasera stanno a brindà.
ma, 'nsomma. ricordo che, secondo loro, la rioma doveva vince lo scudetto e andà avanti in champions. sta juve j'ha alzato lo scudetto in faccia e sta in finale di champions

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: charlie il 13 Mag 2015, 22:43
In coppa italia, nei primi 5 minuti, gli fai capire chiaramente che se vogliono giocarsi la finale devono tirare indietro le gambe.

La Lazio questa cosa non la sa fare.
Anche a Torino dovevamo fare una cosa analoga...e c'hanno menato loro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mag 2015, 22:43
Ma cosa vuoi perdere?

La finale di Coppa Italia non l'avremmo vinta comunque, al terzo posto è assurdo crederci da domenica scorsa.

Diluvio di ottimismo...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: charlie il 13 Mag 2015, 22:43
Vai a Genova e vinci.
Poi al derby sputi il sangue e porti a casa il risultato.

Agree. Menare dall'inizio in finale, se si mette male meni di più. Tagliole in campo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mag 2015, 22:43
Ma cosa vuoi perdere?

Concordo su tutto tranne suo terzo posto.
A quello ci credevo ancora, così diventa dura.
16 Samp 20 Juve 24 derby mmm

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Vavra il 13 Mag 2015, 22:44
Si', tanto mi sembra che funziona... :D
Meglio che non tifiamo nessuno che ci troviamo in finale Dnipro Fiorentina

Sent from my iPhone using Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256

Il bello del calcio è che può succedere tutto...anche la juve era sfavorita con il Real

Personalmente della CI interessa relativamente....mi attrare di più un giro in CL

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Va bene così, se gli Dei del calcio hanno deciso così, è giusto.
Bisogna avere l'onestà di ammettere che la Juve ha meritato, complimenti a loro, quando si tratta di fare sul serio sono fenomenali; quanto a noi tutte le fiches sulle partite di Genova e Derby: dispiace ma la coppa è da giocare con le seconde terze linee, la qualificazione alla CL è troppo importante. Per me.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Partita abbastanza strana, ritmo lento per il caldo. Ci vuole anche fortuna e la juve ce l'ha. Penso che se non ci fissiamo stati di mezzo noi, avrebbero scajato.

Giochiamocela come sempre sperando che si possa avere la squadra titolare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.643
Ciccio Benitez ci darà una gioia! Segnatevelo...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Mag 2015, 22:41
In finale contro sti mostri tra 7 giorni, noi tutti rabberciati.
Lo so, avrei preferito di no, ma volevo fare i complimenti a una squadra fortissima. Per mercoledì prossimo spero in una Pechino 2.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
I miei complimenti alla Juventus,  una grandissima squadra che potrà entrare nella storia.
c'è poco da dire, sono un formidabile collettivo. noi siamo costretti a fare all in in queste due settimane. a volte ti può anche andare bene, non bisogna partire battuti.

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: edge24 il 13 Mag 2015, 22:45
ma, 'nsomma. ricordo che, secondo loro, la rioma doveva vince lo scudetto e andà avanti in champions. sta juve j'ha alzato lo scudetto in faccia e sta in finale di champions
La juve se lo già scordata. Il loro scudetto è farci arrivare quarti e perdere la finale di CI.
Je piace vince facile del resto.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Complimenti ad Allegri, mai avrei creduto potesse fare meglio, anche qualitativamente, oltre che nei risultati, di Conte.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Discussione precedente - Discussione successiva