Champions League 2014-2015

Aperto da Il Mitico™, 16 Set 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Citazione di: Lombroso il 10 Dic 2014, 22:57
la cosa che più mi fa godere è la loro boria.
mai una volta che ammettano di essere inferiori, mai.
è sempre colpa degli altri, della sfiga, dell'arbitro, e puntualmente se la prendono nel chiulo.
"sbranamoseli.."

leggo questo post esattamente tre minuti e mezzo dopo avere letto su facebook il seguente commento di un riommico: "Il city di questa sera era ampiamente alla portata": come non quotarti?

(che poi questo fa scopa con quell'altro che mi capitò di ascoltare in una copisteria il giorno dopo la finale di champions league del 2002: "ce potevamo sta' noi" disse con un sospiro all'amico che gli chiese se avesse visto la finale la sera prima. e certo, eliminati nella seconda fase a gironi dopo un'ingloriosa sconfitta a liverpool, c'erano andati proprio vicini a quella finale, come no?)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: FeverDog il 10 Dic 2014, 23:14
Leggendo il tuo nickname mi viene in mente una cosa........

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.414
Citazione di: reds1984 il 10 Dic 2014, 23:15
Cosa?

Che anche il Liverpool è sceso in EL

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: silvia84 il 10 Dic 2014, 23:14

grandissima Silvia, as usual.
guarda che sei andata a ripescare, birichina.   :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Robylele che mi hai ricordato... I lombi saggi... C'è l'avevo in firma quell'articolo, ma l'hanno cancellato anche dalla cache di google.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Maquandovepassa84 il 10 Dic 2014, 23:01
Cazzo! Grave dimenticanza! :x

La più grande delle inculate (anche se ormai è seconda solo al 26/5 IMHO), griffata Bruce Grobbelaar!
:asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: FeverDog il 10 Dic 2014, 23:16
Che anche il Liverpool è sceso in EL

È la prima cosa che ho pensato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: olympia il 10 Dic 2014, 23:03
Dato che avete nominato chi l' ha visto, scusare l' ot, ma sono sconvolta nell' ascoltare la Sciarelli che con non chalance sta intervistando un ex della Magliana che conosceva Carminati , parlando di persone che ha ammazzato, chiedendogli particolarisu come si ammazzava e torturava la gente. Ma questo non dovrebbe stare in galera? Lo si ospita in tv?  Questo non è il mondo di mezzo ma il mondo capovolto.
antonio mancini , detto accattone.
uno dei pezzi grossi della banda.
collaboratore di giustizia, ha saldato il suo debito , lavora coi disabili.
la sciarelli ci scrisse un libro ( che ho letto ) con le sue confessioni.

fine ot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 10 Dic 2014, 23:17
Robylele che mi hai ricordato... I lombi saggi... C'è l'avevo in firma quell'articolo, ma l'hanno cancellato anche dalla cache di google.

con te non ci parlo.

:DD

Property

Visitatore
le maglie so uguali.
non potremmo farli fermare fino a domenica, ce ne fanno 3 all'atalanta e se ne vanno, no eh?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Property il 10 Dic 2014, 23:20
domani vengono a formello.
le maglie so uguali.
non potremmo farli fermare fino a domenica, ce ne fanno 3 all'atalanta e se ne vanno, no eh?
:lol:

Basterebbero pure un paio di loro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
le maglie so uguali.

se si sbagliano e gliene fanno 6 magari qualcuno potrebbe subodorare qualcosa. 

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Splash21 il 10 Dic 2014, 21:04
Chelsea già sul 2-0 contro lo Sporting e Ibra che ha segnato uno dei gol più soddisfacenti della propria carriera, in casa del Barça. Bayern in vantaggio con il rigore di Muller, merde già moralmente qualificate.
Solo....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
le maglie so uguali.
lasciamoli tranquilli..quello che dovevano fare l'hanno fatto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Citazione di: Limesiano il 10 Dic 2014, 23:04
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/calcio-dotto-mi-gioco-faccia-eventuale-reputazione-roma-rudi-90328.htm

DOTTO (...)
Cecchini di ogni sponda ci spiegano con la solita, infallibile scienza del poi che (...)

te lo spiego io, con la scienza del poi: l'avete preso in quel posto pure stasera

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non smetto di godere come un mandrillo arrapato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sculano 8 milioni perché il napoli viene eliminato ai preliminari.
Prima partita in casa contro l'avversario più facile. Vincono larghi, fanno i fenomeni, tirano fuori le tutte zozze demmerda e vanno in giro chiacchierando come i cugini carzini de Pupazzo criminale.

A Manchester pareggiano perché al City negano un calcio di rigore grosso come il culorotto della madre dello screenshottatore.
Poi arriva il Bayern e rifanno i fenomeni coatti e pijano sette gol in casa, record negativo per la champions league e risultato simmetrico al famoso 7-1 col Manchester United.
Gli unici in europa ad avere nel curriculum questo disonore.
Nel frattempo al City gli rubano la partita a Mosca, gli cacciano Yaya Toure, gli negano un altro rigore.

Bene. Ritorno col Bayern che ha fatto giocare Rummenigge con la pancera, Hoeness col riporto infiammato e Beckenbauer col deambulatore. Pijano due pippi ma sono contenti perché si sono presi la rivincita e tutti ad adulare il violinista educator coi capelli pieni dei tarzanelli del padre psicopatico dello screenshottatore.

Ok, continuamo.
Tutti a Mosca. A porte chiuse, perché all'andata loro hanno usato i coltelli, i russi hanno tirato i petardi e quindi era giusto favorire le merd.e.
Fanno un gol risicato su punizione del fesso col c. ulo de piombo e poi prendono il gol al 99° con papera di quello che se acchitta le partite.
Non ve basta?

Ultima gara decisiva. Contro il city rabberciato.
Una settimana prima si fa male Aguero, Yaya Tourè è infortunato, Kompany pure, Dzeko gioca col tutore alle anche, Pellegrino c'ha la congiuntivite e Silva non giocava da 42 giorni.
80.000 persone al freddo, due settimane de rottura de caxxo, col violinista che se lava i capelli col paraflu che butta via la partita col Sassuolo per prepararsi al'impresa, la finale delle finali, noi semo li mejo e voi nun siete un cazz.o.
Altri due pippi in casa contro una squadra biancoceleste.
Nessun'altra squadra in tutta la champions ha avuto il buco del cu.lo de sta manica de blatte intinte nel catarro:; una serie di congiunture astrali che se l'incontra un gatto nero se scortica li [...] con le unghie e sono rusciti a non qualificarsi.
Con Pallotta, Spike Lee, Paperino e l'animadelimejomortacciloro in tribuna.
Sono la più colossale macchina da sconfitta che sia stata concepita da uno spermatozoo demente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.414
Citazione di: cosmo il 10 Dic 2014, 23:25
Dunque, ricapitolando.
Prima partita in casa contro l'avversario più facile. Vincono larghi, fanno i fenomeni, tirano fuori le tutte zozze demmerda e vanno in giro chiacchierando come i cugini carzini de Pupazzo criminale.

A Manchester pareggiano perché al City negano un calcio di rigore grosso come il culorotto della madre dello screenshottatore.
Poi arriva il Bayern e rifanno i fenomeni coatti e pijano sette gol in casa, record negativo per la champions league e risultato simmetrico al famoso 7-1 col Manchester United.
Nel frattempo al City gli rubano la partita a Mosca, gli cacciano Yaya Toure, gli negano un altro rigore.

Bene. Ritorno col Bayern che ha fatto giocare Rummenigge con la pancera, Hoeness col riporto infiammato e Beckenbauer col deambulatore. Pijano due pippi ma sono contenti perché si sono presi la rivincita e tutti ad adulare il violinista educator coi capelli pieni dei tarzanelli del padre psicopatico dello screenshottatore.

Ok, continuamo.
Tutti a Mosca. A porte chiuse, perché all'andata loro hanno usato i coltelli, i russi hanno tirato i petardi e quindi era giusto favorire le merd.e.
Fanno un gol risicato su punizione del fesso col c. ulo de piombo e poi prendono il gol al 99° con papera di quello che se acchitta le partite.
Non ve basta?

Una settimana prima si fa male Aguero, Yaya Tourè è infortunato, Kompany pure, Dzeko gioca col tutore alle anche, Pellegrino c'ha la congiuntivite e Silva non giocava da 42 giorni.
80.000 persone al freddo, due settimane de rottura de caxxo, col violinista che se lava i capelli col paraflu che butta via la partita col Sassuolo per prepararsi al'impresa, la finale delle finali, noi semo li mejo e voi nun siete un cazz.o.
Nessun'altra squadra in tutta la champions ha avuto il buco del cu.lo de sta manica de blatte intinte nel catarro:; una serie di congiunture astrali che se l'incontra un gatto nero se scortica li [...] con le unghie e sono rusciti a non qualificarsi.
Sono la più colossale macchina da sconfitta che sia stata concepita da uno spermatozoo demente.

Genio assoluto

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cosmo il 10 Dic 2014, 23:25
Dunque, ricapitolando.

Ok, continuamo.
Non ve basta?

Stampare e appendere,tutti, io lo farò domani appena in ufficio, promesso.
:clap: :clap: :clap: :clap:

Discussione precedente - Discussione successiva