Champions League 2014-2015

Aperto da Il Mitico™, 16 Set 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
daje daje bei quarti.
mi gusterò Ibra vs Messi e il derby

Ibra salterà l'andata purtroppo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Valon92 il 20 Mar 2015, 12:13
Juve - Monaco

Grandissima e immensa botta di culo della Juve.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Il ritorno Monaco-Juventus sara' il 22 aprile...andiamo a Torino il 19 aprile...bene cosi!!!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se la juve passa il turno e si gioca pure la semifinale, quanto incassa dalla cl ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: EAGLE1977 il 20 Mar 2015, 12:39
Il ritorno Monaco-Juventus sara' il 22 aprile...andiamo a Torino il 19 aprile...bene cosi!!!
Molto probabilmente sarà anticipata a venerdì 17!... una data evocativa :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: pantarei il 20 Mar 2015, 12:40
se la juve passa il turno e si gioca pure la semifinale, quanto incassa dalla cl ?

Non lo so, ma più lontano va, e più i diritti vengono ripartiti meglio alla juve, a discapito di merde e napuli

AVANTI LAZIO

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non solo  la Juve ha beccato la squadra piu debole ma anche quella a due ore da casa e senza grande pubblico casalingo. Rischiano di giocare due volte in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Juve fortunatissima, spero francamente che possa arrivare fino in fondo. Per me la Champions quest'anno la alza Luis Enrique

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Ma per le semifinali rifaranno un sorteggio o hanno già preparato la griglia a partire dai quarti?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stessero attenti però, il Monaco ha eliminato l'Arsenal, eh... non che l'Arsenal sia lo squadrone che ogni anno dicono e che ogni anno non è mai, però è più forte del Monaco.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: pantarei il 20 Mar 2015, 12:40

Le 32 club che prenderanno parte alla fase a gironi della UEFA Champions League 2014/15 riceveranno un minimo di 8,6 milioni di euro. La squadra vincitrice del torneo si aggiudicherà 37,4 milioni di euro, non comprensivi della quota variabile riferita al mercato televisivo di riferimento.

Oltre agli 8,6 milioni di euro di contributo fisso, ogni squadra impegnata nella fase a gironi riceverà dei bonus legati alle prestazioni: un milione di euro per ogni vittoria e 500.000 euro per ogni pareggio nella fase a gironi. Le squadre protagoniste negli ottavi di finale riceveranno 3,5 milioni di euro, quelle impegnate nei quarti di finale 3,9 milioni di euro e le semifinaliste 4,9 milioni di euro. La squadra vincitrice della UEFA Champions League riceverà 10,5 milioni di euro, mentre quella sconfitta in finale 6,5.

Il market pool dei diritti tv delle italiane è di circa 80M, metà distribuiti in base al piazzamemto in campionato(55% alla prima,45% alla seconda) e l'altra meta in proporzionale al numero di gare disputate. Se la juve arriva alle semifinali toglie altri 2M circa alla roma.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2015, 13:00
Il PSG arriva in fondo

se eliminano quei pidocchiosi dei catalani, divento socio.
Purtroppo passeranno i romatristi di Spagna (inteso come tifoseria, eh)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

BUFFON

LICHTSTEINER - BONUCCI - CHIELLINI - EVRA

MARCHISIO - PIRLO - VIDAL

PEREYRA

TEVEZ - MORATA

speriamo in 3-4 scrociamenti

io mi butto su atletico-real  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873

La juve vince 1 o 2 a 0, il real batte l'atletico.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Spero che la Juve debba affrontare la partita di ritorno con il risultato in bilico e che quindi giochi con gli Allievi contro di noi. Staserà però mi vedo il Real. Qui in Spagna è pure in diretta nazionale. Imperdibile...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi vedo la Juve. Studio in funzione Lazio. Chi se ne frega del bel calcio dei campioni :DD

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2015, 20:39
Io mi vedo la Juve. Studio in funzione Lazio. Chi se ne frega del bel calcio dei campioni :DD

Dubito che ti sia di aiuto. Giocheranno contro di noi con tutt'altra formazione e soprattutto agonismo (almeno spero)...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: spook il 14 Apr 2015, 20:40
Dubito che ti sia di aiuto. Giocheranno contro di noi con tutt'altra formazione e soprattutto agonismo (almeno spero)...
E se si fanno male voglio essere li' a festeggiare :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Discussione precedente - Discussione successiva