Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: marcantonio il 17 Set 2015, 10:16
Quoto.

Per me gli zozzi li asfalteranno i tedeschi (e non è ironia o superstizione). Il Bayer è un'onesta brigata di legnaiuoli ben organizzata tatticamente, nulla più. Al ritorno ci abbiamo perso (e ci poteva stare, ma non in quel modo) per via di una sbandata tattica incomprensibile di Pioli e un accesso di cacarella che ha colpito i nostri, altrimenti la qualificazione, con difficoltà ma cazzutamente, si portava a casa. Chicharito segna? Col Bate? Che notizia. Altro giocatore inutile (sempre detto) spesso accostato a noi, e meno male che non è venuto (preferisco mille volte Matri).

Adesso nel calcio che conta ci stanno loro, le merde: non ce lo nascondiamo. Non ci scanniamo tra di noi, non diamo vita a boicottaggi (o peggio) stupidi, andiamo avanti, prendiamone atto e lavoriamo, tifiamo, ma non prendiamoci in giro.

Ragazzi ogni partita è una storia a se... se avessimo avuto piu coraggio e giocatori d'esperienza dalla nostra parte li asfaltavamo a quelli del leverkusen...

la roma ha fatto la partita che dovevano fare, cioè difensere per 95minuti, perche se giocavano a viso aperto gliene facevano 7 come il bayern monaco.

Il leverkusen è un onesta squadra che trova nel dinamismo e nell'a prestanza fisica le loro armi, dove il solo cahlanoglu è un giocatore di fantasia.

COme dici te, pensi che la roma li asfalterà? si vedrà, la cosa sicura è che chi pensa che la roma giochera nello stesso modo della partita di ieri si sbaglia, perche il leverkusen è una squadra che gioca e lascia giocare.

AGGIUNGO che è stata un disdetta il non andare in champions, perche ho visto squadre molto scarse che non la meritavano.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: ignoto il 16 Set 2015, 23:59
hanno guadagnato un punto teorico sul bayer leverkusen, io esulterei per quello non per il pareggio sul barca, ora bisogna vedere se ci arrivano a capirlo, ma credo di no, anzi sicuro.
E' un punto guadagnato sul leverkusen poiché non credo che i tedeschi riescano difensivamente parlando a fare una partita cosi accorta, teoricamente potrebbero perderle tutte e due contro il barca. Pero se sei romanista non ci arrivi, pensi solo ad esultare per un punto guadagnato con il catenaccio antico e credere che l'arbitro ti ha danneggiato.

ragazzi io non capisco perchè fare i superiori... io da laziale ho fin troppe volte letto o sentito tali affermazioni di speriorità verso cosa? verso chi??

Io so solo che se noi avessimo fatto 1 punto con il barca stavamo oggi ha fare feste manco avessimo vinto uno scudetto.

dai su, un po di onestà intellettuale...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Non so se è stato scritto ma R.Alcantara ha riportato la rottura del crociato anteriore grazie a quel pezzo di merda di naingallin.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
avremmo rotto il cazzo sul non essercela giocata.
remember juve lazio di coppa italia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Troppi nuovi netter che hanno diversi post di complimenti sulle merde e manco 1  :asrm

E nainggolan merda, visto che ci sto.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Segnalo che nelle ultime dieci partite disputate nelle coppe europee ne hanno vinta una, a Rotterdam, con un uomo in più e palesemente aiutati da un arbitro che avrebbe fatto di tutto per fare uscire la squadra di casa. Però devo sentire dire qua dentro che loro giocano nel calcio che conta e perculeggiamo la Lazio perché stasera gioca col Dnipro. Ma andateve a ammazzà (o se preferite andateve a vedere la roma in curva sudde).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Dovrebbero stare a quota 2: hanno vinto pure contro il CSKA Mosca.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Splash21 il 17 Set 2015, 12:16
Dovrebbero stare a quota 2: hanno vinto pure contro il CSKA Mosca.

no, non rientra nelle ultime dieci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Splash21 il 17 Set 2015, 11:51
Troppi nuovi netter che hanno diversi post di complimenti sulle merde e manco 1  :asrm

E nainggolan merda, visto che ci sto.

Io so solo che questo é un sito di calcio, e io da tifoso laziale sn stato abituato a parlare di calcio con obbiettività che si tratti anche di Roma.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Non ci sta niente di piu` obbiettivo del  :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: Splash21 il 17 Set 2015, 11:51

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: dal1900 il 17 Set 2015, 11:35
ragazzi io non capisco perchè fare i superiori... io da laziale ho fin troppe volte letto o sentito tali affermazioni di speriorità verso cosa? verso chi??

Io so solo che se noi avessimo fatto 1 punto con il barca stavamo oggi ha fare feste manco avessimo vinto uno scudetto.

dai su, un po di onestà intellettuale...
Io da laziale dico che non è vero. Se avessimo fatto 1 punto col Barca come lo hanno fatto quelli ieri sera io da laziale direi che abbiamo rubo un punto e starei zitto per decenza. Ma che cazzarola se festeggiano 'sti deficienti, ma giusto loro. Per onestà intellettuale.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Il barcellona lo scorso anno ha pareggiato 4 partite in campionato (su 38) e 0 in CL.

Se pareggi contro di loro, cmq avvenga, giusto esultare.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 17 Set 2015, 13:09
Io da laziale dico che non è vero. Se avessimo fatto 1 punto col Barca come lo hanno fatto quelli ieri sera io da laziale direi che abbiamo rubo un punto e starei zitto per decenza. Ma che cazzarola se festeggiano 'sti deficienti, ma giusto loro. Per onestà intellettuale.

Mi state a fa passa da difensore dei riommanisti... Mha...

Se pareggiavamo stavamo a di che eravamo da scudetto... E su dai, non famo i superiori.

Se pareggiavamo cn goal alla florenzi ad oggi ci stavano i caroselli per strada.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Maxilotte il 17 Set 2015, 12:14
Ma andateve a ammazzà (o se preferite andateve a vedere la roma in curva sudde).

Mi hanno bannato per molto meno :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Ma quelli facevano i caroselli per qualunque risultato diverso dall' 1-7, fidate ☺

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: dal1900 il 17 Set 2015, 12:21
Io so solo che questo é un sito di calcio, e io da tifoso laziale sn stato abituato a parlare di calcio con obbiettività che si tratti anche di Roma.
questo è un sito della Lazio e si parla anche di merda

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: dal1900 il 17 Set 2015, 13:19
Mi state a fa passa da difensore dei riommanisti... Mha...

Se pareggiavamo stavamo a di che eravamo da scudetto... E su dai, non famo i superiori.

Se pareggiavamo cn goal alla florenzi ad oggi ci stavano i caroselli per strada.

Ma dai, dipende anche come la pareggi una partita. Se ieri sera finiva 3-0 per il Barcellona nessuno poteva dire niente, hanno giocato per 90 minuti nella metà campo della roma.
Detto questo è normale che siano contenti per aver pareggiato con il Barcellona, ma è stato un pareggio molto casuale.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
la casualità del loro gol ci fa capire che lo 0-1 gli andava fin troppo bene. Dopo la sveja col Bayer stai tranquillo che ogni partita con le top europee se la giocheranno così
Poi i tifosi fanno quello che gli pare loro festeggiano pure l'onomastico del massaggiatore che ce voi fa

Discussione precedente - Discussione successiva