Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: JoeStrummer il 20 Ott 2015, 22:13
Uno sport che purtroppo si avvale del l'apporto fondamentale dei calci piazzati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh, anche.

Cmq fanno 3/4 gol a partita e Dzeko per ora ha fatto solo 1 gol.
Se ingrana pure lui so cazzi, più di quelli attuali.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.323
Uno sport che purtroppo si avvale del l'apporto fondamentale dei calci piazzati.

stanno giocando di tattica e velocità

facessero vedere ai nostri come si scarica velocemente il pallone senza 1000 giochetti del cavolo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657

già..per noi sono nel 95% dei casi palle perse

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Nonchè degli aiuti arbitrali.

Nainggolan andava espulso ben due volte, e la punizione del gol è un regalo dell'arbitro.

Il calcio è fatto di episodi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Meglio che vanno avanti e consumano energie a scapito del campionato, dove il rischio quest'anno è grosso.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Comunque il Bayer da un mese a questa parte è una squadretta.
Per carità, le merde sono una buona squadra, soprattutto quando gli concedi spazi, ma come al solito se gli deve arrivare un granello di culo gliene arriva una montagna.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Boh....io stemmerde in EL non me le vorrei tra i piedi...lasciate che trovino il loro sette bello agli ottavi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Citazione di: paolo71 il 20 Ott 2015, 22:17
Boh....io stemmerde in EL non me le vorrei tra i piedi...lasciate che trovino il loro sette bello agli ottavi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: MagoMerlino il 20 Ott 2015, 22:00
non è scaramanzia è matematica

ma tanto e' inutile

(come se avessero pure bisogno del nostro aiuto)

:x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
 Nel frattempo cappellone di Neur e Arsenal avanti col bayern

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Allo screenshottatore, che inserirà molti vostri commenti, ricordo che COME SEMPRE LO PRENDERETE AL CULO DOPO AVERLO ENERGICAMENTE SGRULLATO.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Ott 2015, 22:17
Nonchè degli aiuti arbitrali.

Nainggolan andava espulso ben due volte, e la punizione del gol è un regalo dell'arbitro.

Il calcio è fatto di episodi.
vabbè dai, mo se portano gli arbitri da casa pure in Europa...sono piu forti, me rode, ma è così 

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
io non riesco a capire che cazspita vi rosicate , giocano , segnano , contro un Leverkusen sicuramente non irresistibile .

Bravi loro , punto , poi l'aereo po pure casca' , ma se parliamo di pallone stanno giocando bene ed hanno un'intesità che le nostre stelline neanche su PES con X e Quadrato premuti .

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Il confronto mi fa rodere il culo. Bisogna dire però che noi senza marchetti, klose, Djordjevic biglia e De Vrij con i problemi che conosciamo non ce la siamo potuta giocare veramente.
Questi campano con le punizioni di Pjanic e il contropiede. Un calcio semplice ma efficace.
Forse sui calci piazzati in difesa ed in attacco dovremmo imparare qualche cosa.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Meglio così.  Sarebbe stato pericoloso averli fuori dalle competizioni europee già da oggi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Citazione di: Vavra il 20 Ott 2015, 22:17
Comunque il Bayer da un mese a questa parte è una squadretta.
Per carità, le merde sono una buona squadra, soprattutto quando gli concedi spazi, ma come al solito se gli deve arrivare un granello di culo gliene arriva una montagna.

Da un mese a sta parte eh, sempre più convinto che il ritorno ce l'abbiamo noi sulla coscienza...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.730
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2015, 21:58
Alcune volte se può pure dire che la verità nel calcio.  Il Leverkusen è più forte di noi,  ma non lo è della roma.
Capisco esser tifosi e tutto, ma se non si deve essere onesti meglio non parlarne, credo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Mah... bayern leverkusen - lazio la vorrei rivedere ad ottobre e con La formazione titolare. Anche se forse é un esercizio teorico visto che a quanto sembra, la squadra titolare quest'anno non la vedremo mai.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
C'é sempre modo e maniera di consolarsi (con l'aglietto).
La vittoria contro il Real Leverkusen City è un altro masso gettato sull'umiliazione da noi subita in Germania. Ovviamente loro hanno culo. Ma avendolo da 3 anni comincio a sospettare che siano bravi... Per tutto il resto c'è il bilancio.

Discussione precedente - Discussione successiva